Giustizia, Meloni: Bocciato odg di FdI per reintrodurre carcere duro contro mafiosi, m5s vergognoso (video)

Il Movimento 5 Stelle boccia il nostro ordine del giorno per reintrodurre il carcere duro contro i mafiosi. Motivo? “Non è questa la sede”. Per Fratelli d’Italia combattere la mafia è un dovere che va compiuto in qualsiasi luogo, senza se e senza ma. Che tristezza vedere un partito che per anni si è riempito la bocca di “onestà” sacrificare i propri princìpi per una poltrona. Vergognosi.

 

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Carlo CARLI il 10 Agosto 2021 alle 14:56
    • Rispondi

    Il M5 Stelle é nato come movimento per distruggere il sistema, ed in parte c’é riuscito. Fa specie che la Lega abbia aderito alle manovre truffaldine e sovversive di queste piattole del secondo millennio! Se non si bloccano sul nascere le iniziative di questi pagliacci che sono più pericolosi degli extraparlamentari di sinistra, l’Italia andrà definitivamente a catafascio! Già si vede in che condizioni hanno ridotto Roma, vogliono riprodurre lo stesso schema per il resto d’Italia, essendo loro i partigiani della decrescita felice! Quindi, produrre una strategia comune nel centro-destra riguardante l’abolizione del reddito di cittadinanza, la costruzione di un numero adeguato d’inceneritori per eliminare i rifiuti e produrre energia allo stesso tempo, abolizione della riforma Bonafede epromozione di una vera riforma della giustizia, ecc.

  1. A me preoccupa la frase “reintrodurre il carcere duro contro i mafiosi”. Perchè, era stato tolto??? O_o Non c’era il 41 bis?
    L’Europa, che i gravissimi problemi che abbiamo noi con le mafie per sua fortuna se li sogna, ha forse avuto la meglio, obbligandoci a trattarli come criminali comuni, consentendogli così di “lavorare” dal carcere con fior di contatti con l’esterno? E questo che stiamo dicendo???

  2. Poi… a morte i 5 Stelle, patetici incompetenti corrotti e devastatori dell’ordine costituito, beh, quello era ovvio e scontato, manco val la pena dirlo. Prima torneranno nell’ombra che li ha vomitati, prima il paese potrà risollevarsi, specie se metteremo gli altri corrotti ideologi di sinistra nell’angolo e in condizione di non nuocere più al Paese.
    Sarà dura raccogliere i cocci, Meloni, non t’invidio: quello che dovrà fare la nettezza urbana per Roma sarà nulla in confronto a quello che aspetta alla destra se mai la faranno andare al Governo!

  3. Si vantavano disonestamente di essere gli unici “onesti”. Si è visto,hanno superato in disonestà culturale e politica anche i comunisti. Però debbo riconoscere che si sono subito adattati al compiacimenti o meglio dire,al ruffianamento con le mafie. Avranno i loro voti. Bravi, siete insuperabili come disonesti

    • Attilio il 16 Agosto 2021 alle 07:40
    • Rispondi

    Ma e normale visto che c’è uno scambio io ti do il RDC e tu blocchi il carcere duro. Vi meravigliate?

Rispondi