Mps, Meloni: Commissione tra finanza e politica degna di paese del terzo mondo. Vogliamo chiarezza (video)

“Sull’operazione Mps vogliamo chiarezza e vogliamo sapere perché adesso sta costando altri miliardi agli italiani”.

Lo dice in una intervista all’agenzia Vista il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

“Ormai da diversi decenni su Monte dei Paschi di Siena c’è una commistione tra finanza e politica degna di un paese del Terzo mondo, che ha visto il Partito Democratico utilizzare la banca per interessi che nulla avevano a che fare con il credito di quel territorio e che come al solito pensa di privatizzare gli utili e socializzare le perdite. Hanno usato la banca per fare interessi della politica e tutte le volte che questo ha comportato, ovviamente, un disastro per la banca hanno accollato il costo sugli italiani. In una nazione moderna come la nostra questo non si può fare. Fratelli d’Italia lo ha denunciato in tempi non sospetti e continuerà a farlo”, spiega Giorgia Meloni.

 

Condividi

2 commenti

  1. Meloni, giustamente dall’opposizione denunci tutto questo schifo.
    Mi chiedo però: se fossi al Governo, cosa avresti potuto fare? O meglio: quando andrai al Governo, anche se sarà passato del tempo, potrai ancora far qualcosa per invertire questa tendenza, o ci son troppi corrotti perchè il vento cambi e si noti la differenza? Sarai in grado di fare la differenza? Hai già in mente come riformare DAVVERO la Giustizia? La Lega te lo farà fare, o fra i tuoi alleati ci sono tanti di quei corrotti che ti metteranno a tacere o con cui dovrai scendere a loschi compromessi per poter governare? A me l’idea di risanare questo paese marcio e corrotto dalle fondamenta, se fossi al posto tuo, non mi farebeb dormire la notte. Quelli del MPS li fanno pure volare di sotto, restando tuttora impuniti… roba da far accapponare la pelle!

  2. Il PD, è coerente a voler creare una nazione da terzo mondo……..infatti importa a decine di migliaia l’anno gli abitanti naturali del terzo mondo= Africani sfaticati o delinquenti, i quali insegneranno agli italiani non ancora diventati,come diventare terzomondisti. Ma che schifo di disonesti totali.

Rispondi