Covid, Meloni: Con Green Pass Governo introduce obbligo vaccinale di fatto senza assumersi responsabilità di farlo (video)

Sono contraria all’obbligo vaccinale. Credo che il modo più serio di fare una campagna vaccinale sia informare le persone con trasparenza e dare loro sicurezza. Tutto questo non lo abbiamo visto da parte delle Istituzioni. Quello che però sta facendo il governo è ancora peggio: si introduce con il green pass un obbligo vaccinale di fatto, senza assumersi la responsabilità di farlo. Questo perché per la legge italiana se lo Stato mette l’obbligo vaccinale si assume la responsabilità dei rischi e indennizza, mentre quando noi andiamo a fare il vaccino firmiamo uno scarico di responsabilità. Io non credo che sia un modo serio di affrontare la campagna vaccinale.

 

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Giusto,il pensiero di chi veramente saprebbe governare un paese DEMOCRATICO, a fatti e non solo a chiacchiere e tasse come hanno fatto i “dem” da 20 anni ad oggi.

    • Paolo il 10 Agosto 2021 alle 21:39

    Il caso India, smentisce tutte le teorie su vaccini sperimentali , mascherine , ecc. Il green Pass non ha valore chi è vaccinato è potenziale diffusore di covid!! Tutto qui e scusate se è poco! Un caro saluto Paolo
    P.S. : FORZA signora Meloni!

    .

    • Franco Cordiale il 11 Agosto 2021 alle 03:27

    LO DICE LO STESSO CRISANTI. Egli stesso, convinto vaccinionista, ritiene che solo un certo tipo DI MASCHERINA freni in alta percentuale LA diffusione del virus. E poi anche la vicenda di Israele parla chiaro. Riconoscere le evidenze

    • Bielli Maria Grazia il 11 Agosto 2021 alle 11:11

    Con il Green Pass, hanno trovato il modo di far vaccinare tutti, considerando che se non ce l’hai ti tolgono ogni possibilità di movimento. Ci raccontano che c’è il tampone che vale per 48 ore, Ma quanto il non vaccinato dovrebbe spendere per pagarsi la libertà? Poi mettiamo l’errore di Draghi, nel dire che il Green Pass ci preserva dall’infezione, errore madornale, smentito subito anche dai suoi più cari virologi. Non copre nulla e a settembre o a ottobre, ritorneremo tuti a colori, tanto Draghi ha prolungato lo stato di emergenza fino a fine anno! Ne vedremo delle belle, anzi bruttissime!

    • attilio il 11 Agosto 2021 alle 16:21

    il green pass è una misura così concepita che serve solo a limitare la libertà di movimento degli italiani (solo italiani). Bastava solamente introdurlo in per i movimenti con l’estero. In italia bastava mantenere le normali prescrizioni e contestualmente fare una campagna d’informazione vaccinale seria e intelligente. Sono quasi certo che tutto ciò non porterà a nulla di buono. E se ci saranno peggioramenti che faranno? Gli italiani sono stanchi di tutto ciò.

  2. Meloni, sul braccio sinistro ce l’hai ancora la cicatrice dei vaccini obbligatori che ti hanno fatto alla nascita? Perchè sei contraria all’obbligo vaccinale? Se questo virus era letale come il vaiolo od ebola, saresti stata ancora contraria all’obbligo vaccinale, con milioni di cadaveri in decomposizione per le strade?
    Scommetto che tutti i no-vax, no-mask e no-pass scomparivano come nebbia al sole, tutti in fila a farsi vaccinare per non crepare. E’ tutto qui il punto: questo virus non è abbastanza letale e ci possiamo permettere di dire coglionate, alla faccia dei tutti i morti che ci sono stati.
    Non è una scelta intelligente attaccare il Governo sul Green Pass. Ce ne sono di cagate che hanno fatto e continuano a fare, senza bisogno di attaccarli pure su questo. Non dovevano tutti i partiti essere uniti nell’interesse della salute pubblica? Il Green Pass è un imbroglio per costringere gli idioti a vaccinarsi, quelli per cui la priorità di andare in discoteca o a prendersi un sorbetto è cima alla lista rispetto a quella della propria salute e di quella altrui? e ‘sti cazzi! C’era bisogon di sventolarlo così, facendo gli interessi di partito anzichè quelli della salute pubblica? se fossi stata tu al Governo, Meloni, come avresti convinto i ritrosi del vaccino, con tante belle parole ed informazione? Il fine giustifica i mezzi, ma non era necessario spiattellarlo ai 4 venti, perchè è da irresponsabili.
    Forse che in America non hanno piazzato altrettanti specchietti per le allodole per convincere le mille fazioni di imbecilli a vaccinarsi, in cambio di un dolcetto ai Mac Donald’s? Ci sono andati, ci sobo cascati, quel che conta è al salute pubblica. O fai il vaccino obbliogatorio, o ti assicuri che tutti si vaccinino con le buone. Ok, niente Green Pass. Allora che avresti proposto, se ‘sta rogna ti fosse toccata a te al governo? Pensi che il Governo si sia divertito a prendere per il culo decine di dementi, oppure era necessario, perchè viviamo in uno schifo di paese dove ogni dovere diventa un peso e tutti parlano solo di diritti?
    Mattarella, che tanto rispetti, ha detto che vaccinarsi è un dovere civile e sociale. Prima le buone e poi le cattive. Siamo in piena pandemia, in piena emergenza… i diritti più insulsi è giusto che vengano meno. Dipendesse da me, avrei imposto la legge marziale, altro che come faccio ad andare al ristorante coi bambini non ancora vaccinati… ma stiamo scherzando? Son quasi 2 anni che sto recluso in casa con la mia famiglia e non andiamo da nessuna parte, per poi vederci andare gli idioti che fanno girare l’epidemia sino allo sfinimento? Bastaaaaaaaaa!!!!!
    p.s. i pochissimi morti di vaccino che ci sono stati (e ci sono con tutti i vaccini, anche con l’aspirina, i fragili stanno dappertutto), li hanno indennizzati eccome, altro che scarico di responsabilità su chi sceglie di vaccinarsi. E poi di che rischi stiamo parlando? Ancora con la storia del vaccino sperimentale, che tale non è perchè gli antivirali ad mRNA li studiano da oltre 20 anni, approvato con tutti i test del caso? Vogliamo fomentare ora anche i complottisti ed anti-vax? Hai una grossa responsabilità, Meloni, non puoi permetterti di dire queste cose!

    • Alessandro il 12 Agosto 2021 alle 03:18

    Semplicemente favolosa Giorgia Meloni!

    • Attilio il 16 Agosto 2021 alle 07:02

    Il Green pass e un abuso perché non viene messo sotto accusa il governo?

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli