Ius soli, Meloni: Surreale che per la sinistra questa sia la priorità, per FdI nessun margine di trattativa su questa proposta ideologica

Dopo le Olimpiadi, la sinistra torna – strumentalmente – alla carica sullo Ius Soli, con il segretario del Pd che addirittura chiede di aprire una discussione in Parlamento. Per Fratelli d’Italia non esiste alcun margine di trattativa su questa proposta insensata e puramente ideologica, che nulla ha a che fare con i reali problemi dell’Italia e degli italiani. Trovo anzi surreale e vergognoso che in una fase così delicata e complicata per cittadini e imprese, la sinistra al governo abbia come priorità lo Ius Soli. Torneranno mai in contatto con la realtà?

Condividi

24 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. La sinistra propono cose insensate e dementi,perchè sa di avere un seguito di fanatici deficienti e ne approfitta per restare a galla.

    • Franco Cordiale il 11 Agosto 2021 alle 03:15

    LA sinistra persegue la propria SOPRAVVIVENZA. Necessita della immigrazione clandestina, non certo per scopi umanitari, visto il destino che attende gli sbarcati da barconi e navi ong, ma solo per LUCRO, SOSTITUZIONE ECONOMICA E POLITICA DEGLI ITALIANI.Cinico calcolo sulla pelle nostra e di chi arriva.

    • Pino 007 il 11 Agosto 2021 alle 04:07

    Che la sinistra persegue la propria sopravvivenza sono fatti loro. Quello che preoccupa di piu’ e’ quel buon milione e piu’ di italiani che li appoggiano e li votano. Ma non si rendono conto che ci troviamo in questa situazione e’ per colpa loro? Oppure costoro vengono in qualche modo foraggiati sotto banco, altrimenti non si spiegherebbe questo amore sviscerato per un gruppo di distruttori del Paese.

    • Bielli Maria Grazia il 11 Agosto 2021 alle 10:48

    Da quando Letta è arrivato dalla Francia ed è poi diventato Presidente del PD, non c’è giorno che non cerchi di mettersi in mostra e usa quelle poche armi spuntate che ha. Quando la legge Zan, quando lo Ius Soli, sperando sempre di rimpinguare il portafoglio clienti sinistri. Parla poco del DDL ZAN, perché la parte delle trans, non condiscende, mentre le Olimpiadi, hanno dato modo a Letta di parlare dello Ius Soli, sapendo che in Parlamento, forse non avrebbe voti. Ma son solo chiacchiere, visto che il Parlamento adesso è in ferie e credo che il governo abbia altre rogne da risolvere, Questo da il senso dell’impegno che il PD ha verso gli interessi e le priorità degli italiani. Continua come sempre Giorgia, non di curar di lor, ma non guardare neppure e preoccupati tu di quello che farebbe bene all’Italia. Buon lavoro!

    • Alberto Busato il 11 Agosto 2021 alle 14:20

    Lo jus soli e anche altri tipi di Jus atti a conferire la cittadinanza italiana, non sono temi inattuali rispetto ad altri problemi che ci assillano, perché, “saggiamente” concepiti, possono servire proprio a coadiuvare i problemi che ci assillano. Abbiamo per esempio visto che ci mancano decine di migliaia di autotrasportatori. Abbiamo visto lo scandalo dello sfruttamento dei lavoratori clandestini agricoli..ecc. Un inquadramento sotto la Bandiera nazionale, potrebbe evitare obbrobriose storture. Purché si sia sensibili alla dignità, alla formazione della professionalità e all’ordine, secondo una “estetica” filosofica che “promuove” la Nazione. Dobbiamo uscire dallo sbando in tanti settori; uno di questi è l’accoglienza in un momento di inevitabile immigrazione. Senza escludere altre risorse.

    • Giovanni il 11 Agosto 2021 alle 16:05

    Vogliono dare la cittadinanza a tutto il popolo africano mentre mia moglie inglese non puo’ averla o per meglio dire gli viene impedita da un cavillo riguardante la documentazione da presentare ed ovvero il certificato penale di tutti gli stati in cui ha avuto la residenza.Avendo avuto i genitori che hanno lavorato in paesi arabi cio’ è impossibile.Morale siamo sposati da 35 anni ed ancora ha la cittadinanza inglese.Come ultima beffa e a causa della brexit ha dovuto presentare in questura domanda per il permesso di soggiorno con validità 10 anni .Tenete presente che i costi burocratic per i comuni mortali per la presentazione della domanda di cittadinanza oscillano sui 500 euro mentre per il popolo africano è tutto gratis.

    • attilio il 11 Agosto 2021 alle 16:17

    E’ inconcepibile, con tutti i problemi che affliggono gli Italiani, si pensa a tutto ciò.

  2. Il problema non è Letta e quelli sinistrati come lui, ma il lavaggio del cervello di anni di Comunismo che la popolazione ha subìto. Questa ideologia distorta e fanatica, appoggiata dalle canaglie del Vaticano, riverbera ancora nelle menti di tanti plagiati da anni di sinistra. Manco più ci ricordiamo che vuol dire essere governati dalla destra. E li appoggiano non solo chi questa ideologia l’ha fatta propria senza manco capirne il perchè, ma tanti lavoratori dipendenti che durante il Covid hanno avuto il culo parato da non essersi manco accorti che c’è stato, mentre tanti imprenditori autonomi sono ridotti alla fame. Poi ci sono i loro amici industriali, capitalisti e maneggioni d’ogni risma che continueranno a votare la sinistra, assieme al pacchetto completo delle loro demenzialità quali lo Ius Soli, solo perchè il tornaconto che ne ricaveranno sarà di gran lunga maggiore.
    Sarà dura riportare questo paese rammollito e rimbecillito alla ragione e rimuovere le palate di sterco della corruzione che ovunque dilaga.

    • Bruno il 11 Agosto 2021 alle 18:54

    Solo le elezioni politiche sanno risolutive per disperdere definitivamente gli ex comunisti, i figli dei comunisti e i cattocomunisti, la categoria più insidiosa nascosta tra le pieghe della religione imperante in Vaticano.
    Aggiungo infine, se il buon Dio vorrà, la caduta di Biden in U.S.A. e la destituzione definitiva di Bergoglio (l’amico dei musulmani), poiché il vero Papa è e lo è sempre stato Benedetto XVI non avendo mai rassegnato le dimissioni!
    Bruno Bucciarelli

    • Alex il 11 Agosto 2021 alle 22:16

    E bssta con ste stronzate di ciitadinanza,di omosessuali,di no vax, reddito fancazxisti, Una sola parola Spazzateli via tutti e rispondiamo a problemi veri della gente lavoro,scuola asili,pensioni, burocrazia statale regionale comunale, giustizia cure mediche,etc etc Da vero Paese Civile! Tutto il resto é Distrazione di Massa!

    • Franco Cordiale il 12 Agosto 2021 alle 11:12

    CONCORDO IN PIENO con il commento del signor Bruno. Ma penso che la caduta di questi piloni portanti della INVASIONE CLANDESTINA AFRICANA DI MASSA, vale a dire il Partito Demente, ed il suo insulso trombone, che fa nome LETTA, il gesuitismo politicantesco del FALSO PAPA BERGOGLIO, la linea globalista di BINDEN, IL SOSTITUTO DI OBAMA, LA TIRANNIA CAPITAL – COMUNISTA CINESE (capitalismo predatorio, sostenuto da una dittatura poliziesca ORWELLIANA), la VIGLIACCHERIA OPPORTUNISTA DI UE ED ONU, interessate a distruggere gli stati nazionali, cominciando proprio dalla sgangherata Italia, “nave sanza nocchiero in gran tempesta”, come scrisse il Sommo Poeta sette secoli addietro… tale caduta chieda un massiccio e penetrante lavoro di CONTRO INFORMAZIONE. La nascita di un nuovo PATRIOTTISMO, capace quando occorre, di vere ed opportune azioni partigiane contro il potere mafioso e corrotto ed i suoi lacche’, mai numerosi come adesso.

    • Franco Cordiale il 12 Agosto 2021 alle 11:23

    Signor Busato, comprendo in linea generale qualche aspetto del suo discorso. Ma decine di migliaia di autotrasportatori… NON SI IMPROVVISANO. Ma si immaginerebbe assegnare un TIR a certa gente raffazzonata e poco o niente qualificata, cui gia’ sarebbe un azzardo affidare un ciclomotore o un monopattino elettrico.? Le professioni qualificate esigono personale adatto, sia mentalmente, sia professionalmente, italiano o straniero non importa, pena il peggioramento ulteriore della viabilita’ e dei rischi civili, in un paese dove gia’un autista africano, peraltro regolarizzato, cerco’ di bruciare con la benzina, insieme al pullman, i sessanta SCOLARI affidati alla sua responsabilita’. Ricorda.?

  3. Bruno, non capisco la contraddizione di insultare giustamente i cattocomunisti ma parlar poi bene di Ratzinger, il cattonazista, che tra l’altro nascose migliaia di casi di pedofilia.
    E’ infatti curioso che Joseph Ratzinger,sebbene militò nelle HitlerJugend e fu cappellano militare nella Wermatch, abbia definito nell’UK i nazisti atei, quando il motto dei nazisti era Gutt Mit Uns, ovvero Dio è con noi, visto che Hitler stesso portava avanti una politica legata al bieco Cristianesimo con il benestare della losca Chiesa Cattolica.
    I Papi fanno tutti schifo, dammi retta, e il Vaticano è il cancro che infesta il mondo, al pari dell’Islam.

    • Paolo il 12 Agosto 2021 alle 22:51

    Allora, adesso i rovina Italia ci sono tutti ! Il PD con il M5S stanno dimostrando che del Popolo Italiano a loro NON frega nulla! Se l’economia va al diavolo, pazienza, Questo disastro viene provocato da partiti NON votati e da politici imposti con la scusa della democrazia che NON c’è! In risposta a Cristiano, dico che il Vaticano NON aiuta proprio nessuno, predicano bene ma razzolano in modo pessimo! Lo IOR NON dovrebbe esistere , è un insulto a Gesù che ha insegnato prprio l’opposto di ciò che il Vaticano dice e fa! Non so dove andremo a finire, il Green Pass NON protegge proprio nessuno e ripeto, NON è vaccino ma cura sperimentale che non garantisce , chi si vaccina ! Vorrei sbagliarmi e Dio solo sa quanto ne sarei felice ma vedremo con il tempo cosa succederà! Ciò che dico è che tanti Italiani, credono in ciò che gli dicono ! Vedete, alla Eternit di Casale Monferrato molti medici , non tutti, parlavano di bronchite ma era MESOTELIOMA pleurico!! Ora , fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio , neh? So di sembrare un no vax ma sono certo che il covid c’è , l’hanno creato gli uomini , quindi c’è! Quel che dico è che si può curare e molti medici lo hanno fatto con successo. Tornando a Letta , è fantastico che il signor Letta pensi a dare la cittadinanza agli extra comunitari ma dimentica Popoli , Razze che subiscono da secoli l’emarginazione ma certamente , scagliarsi contro gli USA , è pericoloso, dire oggi ad un Americano che non calpesta il suo Paese ma calpesta il Paese di Persone di un ‘ altra Razza che è stata massacrata dagli Europei! I Popoli vanno aiutati nei loro Paesi e renderli sovrani nei loro Paesi! Ma a quanto pare, c’è più interesse a togliere democrazia e sovranità agli Italiani. Questo è ciò che vedo e scrivo. Un caro saluto a tuttio! Paolo

  4. Paolo, tu cerchi rogne propagando disinformazione, fake-news e mistificazione, non so se dovuto solo a grassa ignoranza (ma non è una scusante) o di proposito perchè sei un troll e ti diverti. Per me sei solo ignorante all’ennesima potenza, ma credi di conoscere la verità con quel poco di pseudo-informazione che ti è arrivata per sentito dire. Molti campano così, oggigiorno e si credono dei geni. Il problema è internet ed i social che permettono a queste persone di dire la loro e l’ignoranza diffusa fa sì che altrettanti ignoranti se le bevono queste idiozie e si propagano peggio del virus. Sei consapevole che diffoni fake-news e solo per questo andresti lapidato, perchè sei peggio di un criminale, in questo periodo di Pandemia?
    Primo (cominciamo con le cazzate): Gesù non è mai esistito, questo nome a quei tempi non esisteva, ma è stato inventato dopo, nel Medioevo. Il personaggio a cui la chiesa fa riferimento la losca Chiesa Cattolica, si chiamava Giovanni il Nazoreo, figlio di Giuda il Galileo. Era un Esseo, un brigante che girava col coltello sotto la tunica e faceva attentati contro gli Antichi Romani. Hanno fatto bene a crocifiggerlo. Documentati sui testi storici, e se vuoi ne riparliamo, ci ho scritto anche un libro, ma non è questa la sede.
    Secondo: il vaccino non è una cura, studia Medicina, laureati e poi semmai apri bocca. E’ un vaccino, per questo si chiama così, messo a punto in 20-30 anni di studi sui vaccini ad mRNA e son stati effettuati in tutto il mondo i test necessari prima di metterloin corcolazione, come si fa per tutti i vaccini. Il miracolo semmai è stata la rapidità degli ottimi risultati raggiunti, visto che eravamo (e siamo) in piena emergenza. I calo dei casi gravi dimostra ampiamente il traguardo raggiunto. Ora sta a noi noin diffonderere in virus, che pure infetta le vie aeree superiori e si può trasmettere seppure in misura minore, perchè gli anticorpi sviluppati col vaccino lo combattono rapidamente. Quindi dobbiamo usare le mascherine, distanziamento e igiene per non infettare chi ancora il vaccino non l’ha fatto e non farlo girare, col pericolo che muti nei non vaccinati.
    Se scrivi ancora cazzate qui sopra del tutto prive di fondamento scientifico sarò costretto a mandarti a fanculo a caratteri cubitali in ogni commento che metterai.
    Che il virus sia stato creato dubito altamente, che sia sfuggito da qualche lavoratorio cinese a basso livello di sicurezza è plausbile, ma è tutto ancora da dimostrare. Chi asserisce qualcosa senza prove e senza cognizione di causa è solo un coglione.

    • Gino Cerutti il 14 Agosto 2021 alle 05:42

    MI RIVOLGO ANCORA ALL’ AMMINISTRATORE. SE QUALCUNO DIMOSTRA OTTUSA ED INSOLENTE VOLGARITA’ NELL’ INSULTARE GRATUITAMENTE GLI ALTRI COMMENTATORI, IL SUO ” commento” VA RIMOSSO. Qui non entro neanche in merito alle opinioni. Sebbene con uno, come il penoso e grottesco ” cristiano”, che confonde Gesu’ Cristo “mai nato” con lo zelota Barabba, e attribuisce agli ESSENI, non ” essei”, e ai NAZIREI, non nazorei, vocazioni terroristiche che non avevano affatto, essendo asceti religiosi e non guerriglieri…con uno cosi’, i vecchi milanesi avrebbero tagliato corto in vernacolo: ” UI TI’…ciciara quand el pissen i gain ! ”
    E adesso si cerchi la traduzione…ah, ah…
    E ce la fate finalmente a levarci dagli zebedei questo qua ?
    Signor Paolo. Da persona educata e civile non se la prenda.
    Il raglio del somaro ( senza offesa per gli asini), non sale in cielo.

  5. Caro Gino Che Rutti (e scorreggi quando scrivi), quello che tu chiami Barabba era in realtà proprio Giovanni il Nazoreo, alias Gesù. Il personaggio, per loschi rimaneggiamenti medievali, è stato scisso in due, creandone uno immaginario, uno dei tanti Sotér che andavano di moda all’epoca dall’Alto Egitto in su. “Essei” è stato un errore di battutura, mi è partita una lettera. Nazirei e Nazorei sono la stessa cosa, ignorante! I Nazareni o Nazarei o Nazorei erano un gruppo di religione giudaica-cristiana. Ed erano terroristi, ne parlano fior di storici accreditati, da Filone Alessandrino in poi. Ti vedo molto confuso in storia, Gino Che Rutti, ma sicuramente molto più informato di tanta gente che si beve i 4 vangeli canonici come acqua fresca senza porsi domande o chiedersi alcunchè. Tra l’altro in contraddizione tra loro, come sulla nascita di Cristo a Betlemme o Nazaret, o mettere suo fratello Pietro a pescare sul lago Tiberiade, quando sulle sue rive c’era la città di Gamala, probabile luogo di nascita del mitico Gesù, personaggio rimaneggiato per secoli dal Concilio di Nicea ad oggi… difatti tutti gli altri vangeli apocrifi (sono centinaia, anche Maria Magdalena ne scrisse uno) sono stati fatti sapientemente sparire ed in chiesa si leggono sempre le stesse poche patetiche novelle, saltando appositamente a piè pari tutte le altre che inducono platealmente in contraddizione. Ti consiglio di leggere il libro “La Favola di Cristo” del defunto cristologo Luigi Cascioli. Se non ti basta, c’è pure il mio di libro, di circa 800 pagine, “Cogito ergo Dubito”.
    p.s. spero verrai rimosso anche tu dal sito, per la “legge” che tu stesso che invochi: con gli insulti che mi hai regalato (e con cui mi ci pulisco il culo), pur non avendoti ancora altrettanto mandato a fanculo come meriti, insulso difensore di cause perse e di spammatori di fake-news sui vaccini, che andrebbero tutti arrestati per istigazione all’epidemia colposa, sei in fila per l’espulsione immediata. Chi di insulto ferisce, di insulto perisce, povero coglione ignorante e re della contraddizione. Ma com’è tutta ‘sta merda sul sito di Meloni? Li attira come mosche sul miele, o stanno ormai dappertutto? Ahi, serva Italia, alcova di subumani…

    • Gino Cerutti il 14 Agosto 2021 alle 18:26

    Mi rivolgo ALL’ AMMINISTRATORE DEI COMMENTI. Quanto al povero imbecille capace solo di insultare (quanto ad offendere… non bado alle emissioni rumorose e /o flautulenti che escono da suoi screanzati ed incontrollati orifizi, emissioni che come suo solito egli attribuisce agli altri… ma cio’ fa parte del suo problema.., si sa), non mi rivolgo direttamente a costui. Non ne vale la pena. E nemmeno potrebbe intendere.
    Non mi sono MAI E POI MAI permesso di mancare di rispetto a chiunque scrivesse opinioni, anche divergenti dalle mie, su questo blog, come su ogni altro. Salvo rispondere quando occorre a chi INSULTA E VUOLE OFFENDERE gratuitamente, per malsano gusto del pattume verbale. . Non lo faccio per la ingenua speranza di convertire siffatti “interlocutori” al dibattito civile. Cosa impossibile, evidentemente. Ma per demarcare un limite nei confronti del pubblico, dimostrando che chi scrive sanamente e coerentemente su un blog oggettivamente UTILE ED IMPORTANTE come questo, non vuole affatto lasciarsi trascinare dentro la spazzatura delle litigate da marciapiede, con le quali i piu’ di noialtri non hanno proprio NIENTE a che fare. Forse a differenza di qualcuno…

  6. Gino, capisco che non hai argomentazioni valide con cui confrontarti e come i bambini ti rivolgi alla mamma nascondendoti sotto le sottane, affinchè ti difenda dal fratellino cattivo che ti fa i dispetti… ma non ti sei accorto, dopo continui appelli a questo amministratore ipotetico ed inesistente, che nessuno ti si fila? Non t’è venuto il dubbio, tra un piagnisteo e l’altro, che qui sopra nessuno viene censurato per tema di essere additati come fascisti? Meloni non censura nessuno, quindi datti pace ed impara piuttosto a convivere, come già ti scrissi in un post precedente, evitando tu per primo gli insulti e ancora più di fare il difensore di cause perse, perchè se ci fai caso, io non insulto per il gusto di farlo, non sono un troll come invece sembri essere tu e tanti dementi che infestano questo sito, come quel Paolo, che persiste a dire che il vaccino non è un vaccino, ma una cura sperimentale ed ha rotto abbondantemente i coglioni, sembra pagato da qualche gruppo no-vax per ripetersi sino alla nausea, come se volesse convincere chicchessia dei suoi vaneggiamenti, o quell’altro mezzo fuori di testa che attacca la Meloni di continuo, che sembta venuto qui solo per insultare. Io qui sopra invece ci sto per confrontarmi con gente valida, intelligente e che abbia argomentazioni decenti con cui interrelazionarsi. Confesso che fatico a trovarla e se continua così probabilmente me ne andrò presto dall’area commenti, quindi rilassati e tira pure un sospiro di sollievo, limitandomi a leggere solo i post di FdI. Mi piace leggere i post intelligenti e mi piace anche commentarli, dare idee e suggerimenti se ne ho, e se è il caso confutarli quando Meloni o chi per lei, scrive fregnacce palesi. Questo perchè pur essendo di destra, amo ragionare con la mia testa, non osanno nessuno, nè sbavo per Meloni quando apre bocca qualunque cosa dica come tanti imbecilli che stanno qui sopra a leccare la terra dove cammina, perchè è un politico molto furbo ed intelligente e sa come bene farsi propaganda. Io invece voglio sapere chi voterò tra 2 anni e se sarà in grado di rappresentarmi o meno. Con lei non faccio sconti, non dopo i governi di merda che abbiamo avuto e so essere molto severo, non amo essere preso per il culo, tantomeno da colei a cui ho dato fiducia nonchè più volte il mio voto. Con l’emergenza Covid ad esempio non ci ha fatto una bella figura, dimostrando di non capirci una mazza, o fingendo di non capirci per tirare l’acqua al suo mulino attirando l’altra fetta di scontenti che non s’era preso Salvini. Certo, Salvini in confronto ha fatto una figura di merda e da schifoso opportunista qual’è, il Governo idem (manco a sprecarci fiato), ma spero che l’epidemia sarà cessata quando FdI andrà al governo, se ci andrà, e dimostri di saper davvero rimettere in sesto questo paese, anche a costo di creare malcontento. Questo mi aspetto da Meloni. Che faccia le cose giuste, anche a rischio di non essere rivotata, perchè la gente è per lo più idiota ed i politici che abbiamo sanno solo dare al popolo quello che chiede, come il tuo Barabba. Ci crederò quindi quando vedrò davvero i cambiamenti che mi auspico.
    Continuerò quindi a commentare qui sopra, salvo incappi ancora in no-vax ed altri schifosi spammatori di fake-news, in quel caso sarò spietato. Se ci fai caso i miei insulti sono rivolti solo ed esclusivamente a quel tipo di persone, non mando a fanculo chi capita per il gusto di farlo, e se non ti fossi messo in mezzo per difendere quei dementi criminali, non ti saresti beccato un vaffanculo anche tu. Quindi torna a farti i cazzi tuoi, e vedrai che la tua presenza qui sopra forse acquisterà uno scopo più nobile di quello di mandarci a fanculo a vicenda inquinando questo sito o ergerti a difensore di cause perse. Salvo sei uno di loro, allora hai meritato tutti i miei insulti.
    Io da parte mia, mi limiterò a dissertare di politica, salvo incespichi nuovamenre nel commento di qualche pezzo di merda: in quel caso non garantisco, sono un biologo, lavoro col CICAP, ed è mio preciso dovere difendere la verità scientifica e stroncare ogni fake-news più ferocemente che posso, perchè ne ho le palle piene di questo letame che circola ovunque, da Facebook, il social di merda per eccellenza, fino a siti come questo, persino, dove m’aspettavo di trovare ben altro. E’ a causa di questa gentaglia, e di tutta la disinformazione e comunicazione errata in generale, se il governo è stato costretto a fare il Green Pass, o non ce ne sarebbe stato bisogno, se tutti avessero fatto il proprio dovere civico. E questa è la mia opinione da uomo di destra che non la manda a dire. Probabilmente Sgarbi avrebbe saputo fare di meglio, sebbene anche lui, oltre l’abilità ad insultare, di virologia ed epidemiologia non ci capisca un cazzo… io ho pubblicato una mia simulazione di modello epidemiologico SIR calibrata sui dati della protezione civile a partire dal 24 febbraio, lui è un esperto di arte, a ognuno il suo mestiere.

    • Attilio il 16 Agosto 2021 alle 07:00

    Devono raccattare voti altrimenti come faranno?
    E impellente che dopo le elezioni del presidente della Repubblica casa subito il governo e si vada alle elezioni. La sx deve andare a casa hanno distrutto l’Italia.

    • Gino Cerutti il 16 Agosto 2021 alle 08:07

    BIOLOGO ? ALLORA, signor lei, CAPISCA UNA BUONA VOLTA che la modalita’ base di ogni comunicazione si chiama RISPETTO ED EDUCAZIONE. E’ l’ unica mia, anzi nostra pretesa, su questo sito CIVILE. Quanto alla ” sottana della mamma”…il primo a nascondercisi e’ proprio lei, che si para dietro il nickname !!
    Non direbbe un millesimo delle sue volgarita’ insultanti, se avesse davanti di persona l’ interlocutore. Scommettiamo ? In questo sono il primo a detestare il torbido ambiente dei social…
    Oppure sei solo un cialtrone mitomane e millantatore da pigliare a pedate nel dedrio ? Abbandona le provocazioni becere e coprolaie e smentirai questa ipotesi, purtroppo realistica.

  7. Quale nickname? E’il mio vero nome, pirla, te l’avevo già detto. Vorresti forse il mio cognome, dove abito, codice fiscale e quanto porto ti scarpe? E chi mi dice che il tuo cognome sia vero, mi hai preso per un coglione? Povero citrullo, se pensi che posto i miei dati personali su un luogo pubblico.
    Sgarbi ne ha di soldi per pagarsi le querele, ‘sto paese ci campa con gente che per un vaffanculo trascina il prossimo in tribunale, intasando i processi, anzichè risolversi le questioni alla vecchia maniera. Popolo di pecoroni senza palle.
    Non temere comunque, se fossi qui di persona, te o uno di quei tanti no-vax e spammatori di fake-news a raffica, come quel pezzo di merda di Paolo e di Attilio (come puoi notare, anche loro senza cognome), ti manderei a cagare senza tanti problemi, magari con un bel calcio in culo, come ami tanto.
    >b>Ci sono volte in cui uno sputo è una necessaria nonchè imprescindibile libertà di espressione.

  8. Aggiungerò anche che insulti e sputi a volte hanno un non so che di divino e liberatorio, elevando l’animo verso la vera essenza espressiva che abbiamo soffocato con le catene del convivere civile. Fattene una ragione, e con questo ho chiuso, mi sono rotto le palle di star qui a confrontarmi con subumani d’ogni risma, non aggiungerò più altri commenti, ho di meglio da fare che giocare a rimpaintino coi dementi. Lascio a te l’ultima parola, divertiti pure qui sopra a commentare coi dementi par tuo, è il posto giusto per voi, vi auguro di restarci fino alla fine dei tempi. Magari stai pure su Facebook, mi ci gioco le palle, gente inutile e rifiuti della società.
    Auguro a tutti quelli qua sopra che dicono che il vaccino non esiste e minchiate varie di prendersi davvero il Covid, perchè se finora ha fatto fuori un sacco d’innocenti, ora finalmente farebbe giustizia, colpendo i giusti bersagli, e liberando il mondo da parassiti ed esseri inutili e dannosi.
    Speriamo che il virus muti o ne arrivi un altro più letale e spazzi via buona parte dei miliardi di scimmie meningomenomate che infestano e distruggono questo povero pianeta.

    • Gino Cerutti il 16 Agosto 2021 alle 15:29

    DAVVERO LEI, EMERITO DOTT. BIOLOGO, ha deciso di abbandonarci nella valle di lacrime del blog di Giorgia Meloni ? Quale atroce ritorsione ! Quale atroce e sanguinoso scompiglio di tutte le nostre fervide attese !! Come faremo noialtri poveretti, quali Lei per Sua Grazia ci considera, a vivere senza i suoi preziosi ammonimenti etici, mirabilmente argomentati in ottave poetiche , tali da oscurare le rime di Torquato Tasso, ed in madrigali lirici di evidente scuola petrarchesca…?
    Unica nostra speranza e’ che Ella alfin ci ripensi.
    E il cuore mi sussurra che Ella lo fara’. Scommettiamo ??

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli