Green pass, Meloni: Se a ottobre tornano dad o chiusure esponenti PD che oggi mi attaccano, chiederanno scusa ad attività economiche che stanno devastando?

Il Pd si mobilita e fa uscire dichiarazioni in serie di suoi esponenti contro di me per aver detto che il Green Pass è una misura che uccide la nostra economia senza essere utile a fermare il contagio. Il ritornello è sempre lo stesso: “Il Green Pass impedisce le chiusure”. Solo che i dati dicono tutt’altro, del resto non si capisce come misure così insensate (tipo l’obbligatorietà del Green pass al bar per chi vuole sedersi ma non per chi vuole prendere il caffè al bancone) dovrebbero fermare il contagio. Facciamo così, cari colleghi: se a ottobre torneranno la Dad o le chiusure, nonostante queste vostre intelligenti misure, mi aspetto come minimo che – oltre a provvedere ai risarcimenti – chiediate pubblicamente scusa alle attività che state devastando e sulle quali scaricate responsabilità che dovrebbero appartenere al governo. Chi ci sta?

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giulia il 13 Agosto 2021 alle 05:23
    • Rispondi

    Buongiorno dottoressa meloni non ho possibilità di scriverle se non qui…questa mattina ho letto un articolo dove si sta già pensando in maniera abbastanza concreta di far vaccinare i bambini piccoli al di sotto dei 12 anni…..parlo da donna,da mamma da essere umano a lei….MAMMA con ha la possibili di essere la nostra porta voce .ho molta stima di lei e penso ;mi conceda il francesismo, che le abbia due palle enormi. Quindi mi rivolgo a lei chiedendole da mamma a mamma fate si che questa pazzia dei vaccini di sperimentazione non vengano fatti sui bambini piccoli…lasciamoli stare …tutto ciò è una follia vi prego

  1. Cercasi Europa unita! Perché tanta apprensione? Il bello non è ancora giunto!

    • patrizia il 13 Agosto 2021 alle 09:04
    • Rispondi

    se loro mettono l’obbligo vaccinale sotto forma di green pass, devono prendersi le loro responsabilità ovvero non far firmare quel foglio prima del vaccino e obbligarli a indennizzo morale biologico e economico per eventuali effetti collaterali gravi futuri. Ad ogni loro azione rispondere con altrettante azioni.

    • Paolo il 13 Agosto 2021 alle 12:21
    • Rispondi

    Propongo un referendum popolare per abolire il PD e il Movimento 5 stelle per manifesta incapacità e cronica ignoranza in materia di politica.
    Se vogliamo salvare l’Italia dobbiamo avere solo partiti che siano capaci di proposte concrete che servano ai cittadini.
    Se con Ius soli, migranti, mancati ristori, politiche scellerate e contro la logica comune, le sinistre pensano di governare, il popolo deve ribellarsi:

    “Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato via anche con mazze e pietre.”.

    Celeberrima frase attribuita al Presidente Pertini ma che non fu mai detta da lui.
    Comunque questo mirabile Presidente pensava con questo spirito.
    .

  2. Più distruggono l’economia nazionale e più sperano di accusare chi non è al governo e farsi rieleggere. Questo lo fanno perché sanno che chi li vota lo fa solo per fanatismo e buona fede;ma con micro cervelli, o con il cranio, giusto per separare le orecchie e senza materia grigia interna

  3. Il Green Pass poteva essere un’iniziativa efficace per convincere gli ultimi ritrosi a vaccinarsi (quello è, inutile negarlo, ma inutile pure attaccarlo, visto che non abbiamo alcuna intenzione di rendere il vaccino obbligatorio), quelli per cui andare al bar a prendersi il dolcetto o ballare ed ansimare in discoteca e palestra conta più che proteggere la propria salute e quella altrui. Ed invece è stato “confezionato” così male e così coi piedi da renderlo addirittura controproducente e discriminatorio per alcune attività. Portando l’opposizione ada attaccarlo e vanificarne anche quel poco di positivo che poteva avere, visto che, appena se ne è parlato, migliaia di dementi son corsi a vaccinarsi. Sic!
    Le solite cose fatte coi piedi all’italiana, dai soliti incompetenti che finiscono al Governo non per meritocrazia ma ormai per diritto ereditario, o meglio per raccomandazione, tangenti, bustarelle, e chi più ne ha più ne metta.
    Non notate la stessa caduta di stile del reddito di cittadinanza? Doveva essere una buona cosa, un sussidio per chi dwvvero stava in difficoltà, doveva servire ad abbattere povertà, dicevano, e per trovare lavoro. Applicato invece a pioggia e realizzato coi piedi, senza possibilità di controllo come per ogni cosa in Italia, è stato un fallimento totale. Ma è servito a chi l’ha progettato per rinsaldare le proprie poltrone.
    E’ tutto così: chi Governa è più incompetente di chi li vota: sono strapagati e dovrebbero rappresentarci e tutelarci, ma rappresentano e tutelano solo se stessi. Ed ormai il meccanismo si autoalimenta da solo, avendo distrutto il concetto di Democrazia: ci impediscono di votare e si rimescolano da soli al potere. Un Oligarchia degna della peggiore dittatura comunista!

    • Franco Cordiale il 14 Agosto 2021 alle 18:04
    • Rispondi

    ALLORA… CHE CI CONSENTANO DI VOTARE.! O la Costituzione vale, oppure non vale piu’ e tanto vale abolirla.! O esiste e viene riconosciuta ed applicata la SOVRANITA’ POPOLARE, oppure e’ solo ipocrita finzione. Consultiamo gli italiani sulla OBBLIGATORIETA’ O MENO DELLA INOCULAZIONE DEL SIERO GENICO, come sulla IMMIGRAZIONE CLANDESTINA, JUS SOLI, PORTI… SPALANCATI, altro che aperti.! Consultiamo gli italiani sul cosiddetto “Green pass”, sulle cure alternative al COVID, ricordando che questa voce in capitolo al popolo nazionale residente in uno Stato era stata riconosciuta nei secoli, fin da Aristotele e dal governo ateniese antico, ai comizi popolari tributi e ai comizi centuriati di Roma repubblicana, all’arengo dei comuni medievali, al Maggior Consiglio di Venezia, repubblica di San Marco, ai parlamenti e alle assemblee politiche di Francia, Inghilterra, STATI Uniti di America. Si espressero a riguardo personaggi come John Locke, Baruch Spinoza, Montesquieu, i fratelli Verri, Jean Jacques Rousseau ne “Il Contratto Sociale”, Alexis de Tocqueville in “Democrazia in America”.
    CHE il signor BURIONI di turno giudichi la moltitudine in quanto tale “incapace di intendere e di volere”, che i capoccia sulle poltrone governative la diseduchino a pensare ed a scegliere… questo prepara solo la IMBECILLITA’ DI MASSA, il piu’ facile e diffuso puntello alle DITTATURE DI OGNI TIPO E COLORE. SPECIE se appoggiate dal servilismo ruffiano della casta televisiva, giornalistica, mediatica di intrattenimento.

    • Almadori Stefano il 14 Agosto 2021 alle 18:23
    • Rispondi

    Sono d’accordo. Ci sono molte ombre e purtroppo altro dobbiamo aspettarci di poco chiaro. Diceva il vecchio ” Chi c’e c’è chi non c’è ci fa. Un buon ferragosto a tutti voi.

    • Attilio il 15 Agosto 2021 alle 11:47
    • Rispondi

    Il Green pass e stato ideato per sopprimere la volontà di libertà degli italiani e governare come una dittature comunista.

    • Paolo il 15 Agosto 2021 alle 20:48
    • Rispondi

    Grrrm pass inutile come l’impropriamente definoto vaccino che non e vaccino ma cura sperimentale vaccino e solo quello derivato dalla mucca! Immunita di gregge mon ci sara, sono panzane, l’India ha l’ immunita fi gregge senza maschere e pseudo vaccini !

    • Paolo il 15 Agosto 2021 alle 23:53
    • Rispondi

    Quando in un Paese si ha un governo di NON votati, poi altri partiti si aggregano per contrastare la coalizione di sinistra e accettano un presidente di provenienza , Goldman e Sachs, beh non si spinge il Paese verso il meglio ma verso il peggio Ogni provvedimento preso contro il covid , dall’inizio della pandemia, si è rivelato un fallimento e un insieme di , si, no, non si sa, il più grave sono affermazioni e poi seguite da smentite dell OMS! Ogni intervista Italiana televisiva NON ha contradditorio e ancora strano , non vengono ascoltati i premi Nobel della medicina, dando seria impressione che chi è stato premiato con il Nobel, non sia attendibile! Gli unici inattendibili sono ministri come il signor Speranza e i suoi consociati! Queste cose sono da tenere in considerazione e non ultima da considerare la sentenza che in Spagna ha eliminato il Green Pass! Un caro saluto a tutti e forza , signora Meloni! Paolo

    • Attilio il 16 Agosto 2021 alle 06:57
    • Rispondi

    Non penso on Meloni.
    per quanto vigliacchi falsi ed arroganti sono daranno sempre la colpa a qualcun’altro. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

Rispondi