Afghanistan, Meloni: Disastrosa gestione da parte dell’amministrazione democratica Biden

Disastrosa gestione del dossier Afghanistan da parte dell’amministrazione democratica Biden. I talebani riprendono con estrema facilità Kabul e l’intera Nazione afgana, entrando anche in possesso di armi e mezzi occidentali. Gli alleati locali dell’Occidente abbandonati al loro destino. Una figuraccia per tutto l’Occidente che fomenterà gli integralisti e che avrà gravi ripercussioni anche per la nostra sicurezza. Peggio di così non era proprio possibile fare. Diamo il ben tornato alla cinica dottrina Obama – Clinton – Biden: “Se non puoi vincere, crea caos”.

Condividi

3 commenti

  1. E nel frattempo, per causa di Biden, i ciniesi ne stanno approfittando e andranno a imperare in Afganistan; e tutto per colpa dei “democratici” americani. Io credo che sia stato mille volte meglio Trump,.che non fece più bombardare la Siria e fece accordare Istraele agli stati Arabi. Obama e Biden?..solo spargitori di caos mondiale, ed il bello è che ne paghiamo in tutto il mondo le loro stronzate.

    • Pino 007 il 17 Agosto 2021 alle 08:53

    Chissa’ dove si sono nascosti quei quattro cialtroni nostrani che criticavano Trump ed esultarono quando perse le elezioni? Uscite fuori e date una mano agli afghani che stanno per arrivare, ignoranti sinistroidi.

    • ArnoldBS il 20 Agosto 2021 alle 07:20

    Non era stato Bush, dopo l’evento delle Torri Gemelle, debellato il terrorismo, a dire “The game is over” (La partita e´ chiusa)? La strada per l’inferno le´ lastricata con buone intenzioni: Trump ha visto giusto, ma il mezzo scelto per giungervi e´ stato disgraziato e sbagliato in partenza, mentre tutti i predecessori fino al Bush non hanno saputo trovare vie d’uscita da un vicolo cieco.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli