Ponte Genova, Meloni: Coltiviamo il ricordo delle 43 vittime nella speranza che trovino giustizia al più presto

A 3 anni dal crollo del Ponte Morandi, la ferita resta ancora aperta. Coltiviamo il ricordo delle 43 vittime, nella speranza che trovino giustizia al più presto. Il nostro grazie va, come sempre, a tutti i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine che non risparmiarono nulla di se stessi per recuperare vite sotto le macerie. Per non dimenticare.

Condividi

3 commenti

  1. Se non si cambia il governo con uno vero che vuole veramente amministrare il popolo italiano; andrà a finire come diciamo a Napoli: A tarallucci e vino. faranno di tutto per far dimenticare e chi dovrebbe veramente pagare-chi non ha effettuato la manutenzione- la società che gestiva l’autostrada; se la caverà con qualche soldino da risarcire ai parenti delle vittime tra una 15ina d’anni, tanto la prende a lungo la magistratura politicizzata che abbiamo.

    • Franco Cordiale il 17 Agosto 2021 alle 05:39

    LA PREMIATA DITTA BENETTON ? AVETE NOTIZIE ?
    COSI’, TANTO PER SAPERE ?

    • Pino 007 il 17 Agosto 2021 alle 09:11

    Ma siete pazzi…..?? I Benetton non fanno assistenza ai ponti, loro intascano le assistenze, ai ponti ci sara’ pure qualche anima pietosa che va a dargli uno sguardo, loro i benetton NO sono occupati alla spartizione dei ” piccioli ” Due a me, uno a te, tre a me, niente a te, ecc ecc.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli