Rave Viterbo, Meloni: In un Governo serio il ministro dell’Interno sarebbe già stato invitato a dimettersi

“Dopo 6 giorni – un ragazzo morto affogato, denunce di stupri, ragazzi in overdose e fiumi di droga, persone ricoverate in ospedale, ingenti danni economici e ambientali, rischi sanitari – le migliaia di partecipanti al rave al lago di Mezzano (Viterbo), provenienti da tutta Europa, hanno deciso di andarsene, senza che lo Stato abbia fatto nulla per impedire questo scempio.

Alcune semplici domande al Ministro dell’Interno Lamorgese: come è stato possibile che un evento del genere si svolgesse? Come è stato possibile che sia durato così tanti giorni, senza che lo Stato facesse sentire subito la sua presenza per ripristinare la legalità? Con quale credibilità lo Stato impone ai cittadini misure di limitazione delle libertà e poi consente eventi di questo tipo, dove l’unica norma è l’illegalità?

In un Governo serio il Ministro dell’Interno, per una cosa del genere, sarebbe già stato invitato a dimettersi”.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Cara Giorgia;ma mi devi indicare uno serio in questo governicchio del “colle”. Per me anche Berlusconie Salvini sono stati poco seri. Loro per il vero BENE dell’Italia non dovevano appoggiare la sinistra e gli arrivisti 5stelle.

    • Paolo il 20 Agosto 2021 alle 00:26
    • Rispondi

    Ecco, l’India viene definito Paese dalle grandi contraddizioni ma noi superiamo l’India largamente !Ti multano e salatamente, se entri in un locale senza green pass ( grande sciocchezza governativa) , ma se sei giovane ma soprattutto scellerato, NON rischi nulla ! NO!! Non siamo per nulla a posto!! Il Cittadino Italiano rischia il posto, se non ha il green pass che è sciocchezza ,. visto che con questa cura sperimentale no si è per nulla al sicuro!! Allora che il governo si prenda la responsabilità di chi, dopo l’ inoculazione del farmaco, ha problemi ! E sia coerente con chi viola veramente la legge, con queste pseudo feste ” brucia gioventù” e stessa serietà e severità con l’immigrazione che a tutt’ oggi è incontrollata ! Salvini e Berlusconi non devono stare in questo ” sinistro” governo, perdono di credibilità e quindi punti! Signora Meloni Lei è l’ultima risorsa, per un Popolo nelle mani di a dir poco incompetenti ma dubito siano in buona fede e questo , è il tragico! Un caro saluto a tutti! Paolo

    • OVP il 20 Agosto 2021 alle 02:24
    • Rispondi

    Dato che il GP non dichiara che una persona sia negativa al virus, significa che lo scopo di questo documento è ben diverso da ciò che blaterano… Non possono sostenere che non c’è l’obbligo vaccinale, ma c’è l’obbligo del GP, questo è un controsenso che diventa ricatto. Infine fanno svolgere il rave party illegale dove nessuno è intervenuto, ma a me non fanno entrare in un locale se non ho GP … Tutto ciò è demenza di Stato!!!

    • Antonio Chiappetta il 20 Agosto 2021 alle 06:37
    • Rispondi

    È una cosa inaudita. Ma chi lo ha organizzato la passa liscia?

    • Almadori Stefano il 20 Agosto 2021 alle 16:35
    • Rispondi

    Diciamo che abbiamo toccato il fondo ma del resto già con la gestione Covid ed Immigrazione, abbiamo dimostrato il fragile momento etico che viviamo. Speriamo duri poco e speriamo che la passione per la patria prevalga sulla prostituzione al denaro. Se non chiudiamo questa parentesi di progresso finto che vogliono imporci saremmo spulciati dei risparmi fra l’altro non nostri e insultati dai nostri figli per quanto gli abbiamo lasciato. Vergogna

  2. Cosa pretendere di più?

  3. Se L’italia AVESSE GOVERNI SERI…
    O almeno Politici SERI,a questo ora saremmo gia andati ad ELEZIONI!!.
    In italia i politici NON SONO SERI per un emerita MINCHIA!!,se avessimo avuto Politici e Governi Seri a questo ora il COVID sarebbe sparito in quanto tutti coloro che entravano in italia si sarebbero dovti fare la quarantena anche gli italiani che tornavano da altre nazioni pper vari motivi..
    Figuriamoci con 100.000 idioti tra infetti che non si voglion far la quarantena e coloro che non si voglio far tracciare per evitare la quarantena in caso siano infetti,come possiamo fare a meno di esser vaccinati…
    Unico vaccino efficace contro il COVID sono tutti gli italiani che rispettano e regole,siccome in nome della liberta personale delle regole buona parte degli italiani se ne fotte delle regole e del Art. 32 della costituzione italiana….

    Signori L’Italia non cambiera mai eppoi mai fino a quando abbiamo politici tipo meloni salvini letta i 5 stalle..
    Soprattutto l’italia andra sempre peggio perche gli italiani di rispettare le regole se ne FOTTONO ALTAMENTE!!..

    • Giovanni il 21 Agosto 2021 alle 15:42
    • Rispondi

    La megera rimane e rimarrà al suo posto con la complicità di Draghi. I clandestini continueranno a sbarcare a frotte ,i rave continueranno ad esser fatti ed ora ci spettano gli Afgani mentre le ONG navigano a gonfie vele accattonando finti profughi con smarthfone di ultima generazione e scarpe e abbigliamento all’ultima moda.Ogni popolo ha il governo che si merita.

    • Franco Cordiale il 21 Agosto 2021 alle 22:37
    • Rispondi

    I cosiddetti “rave party” sono benedetti da questa sinistra. Riuniscono come in un circo di SCIMMIETTE AMMAESTRATE, RIBELLI DA STRAPAZZO, disadattati, balordi, anche di famiglie borghesi “blasonate”, che fanno della loro ignoranza becera e del loro narcisismo psicotico, strumenti per “contestare” Salvini e Meloni. Il PD se li tiene cari. COSA GLI RIMANE, A PARTE L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA.?

    • Pino 007 il 22 Agosto 2021 alle 03:19
    • Rispondi

    Smettiamola di chiederci che se fosse stato un governo serio…….!!!!
    Non e’ un governo serio ne mai lo sara’.
    I suo componenti sono una massa araffazzonata messa li insieme per prendersi uno stipendio, scusate, rubare. Quindi volete pretendere che siano attenti ai problemi che si presentano quotidianamente?
    Prendete di maio, ha fatto qualche cosa per i nostri in Afghanistan? “”” NO “””
    lamorgese se ne sbatte del disastroso party, non ha idea di dove sia Viterbo, cosa altro volete??

    • Massimo il 22 Agosto 2021 alle 08:39
    • Rispondi

    …ma manco con le “bombe”

Rispondi