Ius soli, Meloni: A sinistra vivono anni luce distanti da esigenze italiani

Crisi economica, famiglie in difficoltà e un’Italia messa a dura prova dalla pandemia. Ma la sinistra ha un pensiero fisso: lo Ius Soli. Vivono anni luce distanti dalle esigenze degli italiani”.

Lo scrive il presidente di FdI, Giorgia Meloni, commentando le parole del segretario del Pd, Enrico Letta.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. E’ assurdo che un itali-ota come Letta dia la preferenza allo Jus soli,invece di darla al lavoro e togliere il reddito di cittadinanza che aiuta solo gli sfaticati,i delinquenti e glòi imprenditori disonesti che assumono a nero ed a paghe ridotte. Letta sei proprio un complice dei farabutti. Vergognati,con i guai che abbiamo pensi solo a fare clientelismo con i clandestini che importate voi per comodi vostri. Traditori del popolo che vi mantiene. DISONESTI!!!!!

    • Pino 007 il 24 Agosto 2021 alle 03:06

    A riecco….. PARLIAMONE. intanto st’imbecille sta gia’ convincendo la massa pdiota e i contadinotti stellari che lo ius soli deve essere fatto…….!!!
    Ma e’ incredibile, il PD ci ha fatto anche un congresso per portare in Italia sto zombi? Ma rispeditelo al mittente, che non fate un soldo di danno.

    • Manlio il 24 Agosto 2021 alle 09:13

    La genesi dello “IUS” è prettamente economico e riguarda direttamente 3 categorie vessate negli ultimi anni:
    Aziende
    Giovani
    Pensionati
    Quindi :
    Le aziende , per maggior profitto delocalizzano in nazioni con minor costo del lavoro o minore pressione fiscale…
    I giovani ,cercano (a volte trovano) il riconoscimento dei meriti (soprattutto dopo gli studi universitari) in altre nazioni
    I pensionati , per “sopravvivere” , cercano nazioni (Portogallo) dove, la minor pressione fiscale e costi della vita minori, gli consentono di arrivare a fine mese tranquillamente con la pensione lorda …
    Da qui in poi intervengono le “politiche di sinistra” che anziché occuparsi degli “Italiani in fuga” cercano di SOSTITUIRLI in un “loop” infinito perché i nuovi arrivati (che sono voti potenziali) una volta diventati “italiani” , CONSAPEVOLI dell’inganno … se ne andranno anche loro.

    • Claudio Ricci il 25 Agosto 2021 alle 08:31

    Ma cosa dice questo PIDIOTA, tornasse da dove è venuto, da quale galassia arriva IL NULLA.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli