Danneggiato nella notte a Torino il monumento dedicato alla memoria dei caduti di Nassiriya. È uno schiaffo ai nostri soldati che si sono sacrificati per difendere la democrazia e la libertà. Si faccia tutto il possibile per ripristinarlo e per individuare eventuali responsabili di questo gesto vergognoso. Difendiamo i nostri simboli e la nostra storia da chi usa metodi degni dei talebani.
Ago 21
Torino, Meloni: Danneggiamento monumento dedicato alla memoria dei caduti di Nassiriya è schiaffo ai nostri soldati che si sono sacrificati per difendere la democrazia e la libertà
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



5 commenti
Vai al modulo dei commenti
L’Italia è diventata un paese di CACCA, dalla fine degli anni 60′, con l’ingresso del centro sinistra ed oggi addirittura sinistra centro. Hanno distrutto l’educazione,l’orgoglio ed il rispetto per la propria Patria. I comunisti – PD sono sempre comunisti mimetizzati- hanno seminato anarchia specialmente nei giovani,hanno collaborato a togliere il servizio militare di leva-che all’80% educava- ed hanno solo inculcato liberticidio e maleducazione e anticiviltà . Hanno ridotti i giovani -quelli mal educati dalle famiglie-solo al bullismo, vandalismo, antipatriottismo,esibizionismo sessuale e droga e alcol. Ed ecco i risultati. Io credo che un De Gasperi, un Almirante,un Nenni, un Berlinguer; oggigiorno, sputerebbero in faccia ai loro successori. Hanno distrutto la società e la razza italiana!
Da vecchio Militare, con oltre 10 lustri di onoratissima carriera, penso che la non la si può imporre o insegnarla con le armi!
Chi ha fatto questo scempio, certamente ha idee non conformi alle nostre, cioè, di rispetto per chi è caduto sotto i colpi di chi non accetterà mai la nostra civiltà e il nostro stile i vita. Anche se i trovassero…non potrebbero cambiare il loro sentire coranico. Unica cosa, rimandarli a casa se fossero stranieri e condannarli seriamente, se italiani (sarebbero tutti serpi in seno)!
Se fosse stato vandalizzato un monumento inneggiante alla resistenza partigiana contro il nazifascismo, i giornali nazionali avrebbero riportato la notizia in prima pagina x giorni e commentato x settimane, questo atto criminale da parte della barbarie dell’estrema destra che cova sotto le ceneri,attizzare da Meloni Salvini ecc.
Invece è stato vandalizzato un monumento a dei militari assassinati durante il loro lavoro di aiuto ed assistenza alle popolazioni tormentate dall’Isis,persone d’onore che rappresentavano l’Italia. X molti italiani,loro erano solo degli sporchi fascisti in divisa ed hanno pure brindato alla loro morte.Questo è solo un modo x continuare ad infamarli. Intanto,protetti dai partiti di sinistra,le indagini non inizieranno neppure e la digos dormirà. I colpevoli non saranno mai cercati. Altroché la caccia alle streghe che avrebbero intrapreso contro i neofascisti. Sempre la sortita storia.
i soliti vigliacchi schifosi