Siena, Meloni: Letta si vergogna talmente del PD da nascondere simbolo

Il segretario del Pd si vergogna così tanto del suo partito che è disposto persino a nascondere il suo simbolo? Lo capiamo perfettamente. Come dargli torto.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Alex il 30 Agosto 2021 alle 16:27

    allettaaaa dai su facce rideeeeee ahahahahah

    • Bruno il 30 Agosto 2021 alle 16:58

    Fosse solo questo……Il suo professore che era capo del Governo, diede 4 miliardi di euro al MPS giustificando puerilmente, come “investimenti” , senza pensare che la gente aspettava la cancellazione dell’IMU, che non poté fare, naturalmente. Valeva di più il salvataggio della banca, che non è fallita ma sta per fallire adesso. Anch’io avrei vergogna, anzi avrei rinunciato alla politica, perché io ho dignità da difendere….

  1. La sinistra, italiana, forse (spero) stia per capire dopo oltre 100 anni che il comunismo è l’appiattimento del popolo lavoratore e l’elevazione alla ricchezza smodata della classe dirigente. Se fossero intelligenti, vedrebbero cosa succede in Cina. Inoltre è tanto capitalista la Cina che vuole aggiudicarsi il mondo. Ed i fregnoni alla Letta, e compagni, li hanno agevolati per decenni. Ora è tardi, in Italia -ed Europa,e USA- è ora che ci rimbocchiamo le maniche e cacciamo dalle nostre nazioni gli invasori sia cinesi che quei fetenti del Bildenberg. Altrimenti il mondo oltre che essere in totale miseria per il 90% del popolo,sarà anche sterminato per le loro politiche egemoniche.Loro vogliono restare e far sopravvivere solo loroperun totale del 20% dell’attuale popolazione mondiale. Merde,prima hanno avvelenato il pianeta ed ora vogliono sterminare i popoli.

    • Riccardo Crocetti il 30 Agosto 2021 alle 19:19

    E’ così impresentabile che farebbe bene a nascondere pure se stesso.

  2. Certamente non gli fa onore, visto che si vergogna dell’abito che ha sempre indossato!

    • Tiziana Iadaresta il 31 Agosto 2021 alle 10:20

    Al posto suo non mi presenterei più in pubblico!!! PD e 5 stelle sono uguali, rinnegano la propria identità i e i propri ideali per vendersi al miglio offerente e mantenere la poltrona!!!!!

    • Bielli Maria Grazia il 31 Agosto 2021 alle 11:01

    Questa è stata davvero un’uscita unica di Letta. Ne ha fatte tante di uscite criticabili, ma questa è davvero grave. Presentarsi come sindaco di Siena, una bella faccia tosta. Ci vuole coraggio e tanto, dopo che il MPS, sarà smembrato e perderà il prestigio che ha avuto per anni (sempre supportato dai soldi degli italiani). Letta tanto convinto di presentarsi ed essere poi eletto che si presenta SENZA il simbolo del partito che presiede. Oggi giorno di barzellette, ma la più bella è proprio questa: Vergognarsi d’essere del PD. Ma che risata!!!

    • Elsio il 31 Agosto 2021 alle 23:09

    Dal nostro punto di vista di persone normali è indubbiamente una VERGOGNA.
    Se invece la vediamo con gli occhi di di chi governa il mondo, potrebbe essere coerente con l’obiettivo di snaturare la democrazia svuotando i partiti della loro identità. Letta non è stato eletto dal congresso PD,ha una precisa missione da compiere e non gli servono le insegne del partito per realizzarla. I funzionari del potere finanziario(come anche Draghi) non devono avere il machio di un partito,ma essere eletti dalla così detta società civile che non è altro che la popolazione globalizzata ed omogeneizzata dal pensiero unico,senza valori nè ideali o fede religiosa,a cui hanno fatto credere che la politica non serve ed i partiti sono superati e morti. Fine della democrazia!

    • Massimo il 1 Settembre 2021 alle 12:00

    Piove sul bagnato: un altro opportunista voltagabbana di Sinistra

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli