Immigrazione, Meloni: Su Lamorgese pianeta terra chiama Conte

Raffiche di sbarchi quotidiani, maxi rave illegali durati giorni, poliziotti contagiati in hotspot strapieni. Ma per Giuseppe Conte il ministro dell’Interno sarebbe “molto competente”. Pianeta terra chiama Conte.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bielli Maria Grazia il 1 Settembre 2021 alle 10:46

    Conte, non s’è accorto di quanti migranti stanno arrivando nelle coste siciliane? Quando era al governo lui con Salvini, gli sbarchi furono fermati, mentre la Lamorgese lascia che arrivino tranquillamente. Come la mettono adesso che arriveranno anche i profughi afgani che dobbiamo, per dovere costituzionale accogliere per salvarli da morte quasi certa? Oggi pomeriggio come si comporterà con coloro che intenderanno bloccare i treni? Userà il pugno di ferro, o farà come per il rave party? Staremo a vedere!

    • Massimo il 1 Settembre 2021 alle 11:56

    E potete continuare a chiamarlo….

  1. Dda napoletano,ricordo un detto,anzi due:La mamma degli scemi è sempre prena(Incinta), E GLI UCCELLI S’ACCOPPIANO IN CIELO E GLI SCEMI IN TERRA. Fanno una coppia di scemi ineguagliabile Conte e La Morgese. Nessuno li può superare in scemenze a pieno ritmo.

    • Riccardo Crocetti il 1 Settembre 2021 alle 17:08

    L’immigrazione “INCONTROLLATA” , in realtà è VOLUTA dalla sinistra, ubriaca dei propri deliri demenziali e degli ordini che prende dalla cricca internazionale neoliberista.

    • Bruno il 1 Settembre 2021 alle 18:18

    ” Due cose sono infinite: l’Universo e la stupidità umana, ma riguardo l’Universo ho ancora dei dubbi”.
    A. Einstein.
    (Personalmente io avrei una alternativa: ristrutturare gli edifici penitenziari di Pianosa, Ponza etc. e far passare un periodo di riposo ma relativamente lungo, a
    buonisti, cattocomunisti, bacia pile. Cioè gran parte della sinistra).
    Che Dio ci aiuti!

    • Giovanni il 1 Settembre 2021 alle 22:07

    CARO CAMERATA 80 io invece preferisco i detti cinesi che in tal caso ..Se non esistessero gli stupidi non si distinguerebbero i saggi.
    Per Georgia invece..Quando una freccia è incoccata sull’arco, prima o poi bisogna scoccarla ovvero a quando la mozione di sfiducia? Vedremo cosi’ come si comporterà Mr BLABLABLA Salvini.
    Rimango sempre dello stesso parere ovvero la MEGERA è intoccabile protetta dal nostro esimio Herr President con la complicità di Draghi egualmente responsabile in prima persona del problema clandestini.
    Maria Grazia la megera si comporterà come ha sempre fatto con tutti gli italiani ovvero manderà polizia,carabinieri,finanza,guardie forestali e chi piu’ ne ha piu’ ne metta mentre elicotteri e droni sorveglieranno dall’alto le stazioni con la proibizione di inquadrare e toccare i neri che circolano all’esterno vendendo droga o rapinando turisti e normali passeggeri.Un osservazione riguardo gli sbarchi che non avvengono solo in Sicilia ma anche qui’ in Sardegna solo che provengono dall’Algeria.L’HOT SPOT di Monastir è full di giovani leve che escono ed entrano a tutte le ore organizzando mini rave party alla faccia di tutti i sardi onesti.

    • Federico il 2 Settembre 2021 alle 14:33

    Beh abbiamo un Viminale assente. Pugno di ferro con gli onesti cittadini,calabraghe,inetto,incapace,amorfo,passivo con immigrati clandestini e rave party abusivi.
    Della salute e sicurezza delle nostre FFOO se ne sbatte allegramente, manda allo sbaraglio i nostri agenti di fronte a decine di migliaiia di falsi profughi venuti in Italia a farsi mantenere con la complicità delle anti-italiane sinistre ideologizzate radical chic di Capalbio.
    Ergo allo stato dell’ arte il Viminale è latitante.Ha gettato la spugna, lascia in balia di arrganti ONG la gestione dei nostri porti e del territorio nazionale.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli