Governo, Meloni: Surreale conferenza stampa Draghi, come FdI sempre più convinti che restare all’opposizione sia la scelta migliore per difendere interessi italiani

Surreale conferenza stampa di Draghi e di mezzo Governo. Su trasporti e scuola il presidente del Consiglio dice che la preparazione è stata “ben fatta” e che “ce l’abbiamo messa tutta”, peccato che nessuno se ne sia accorto. Il tutto condito dalle notizie fuorvianti sull’epidemia diffuse dal ministro dell’Istruzione Bianchi: se in una classe sono tutti vaccinati non ci sarà obbligo di mascherina. Qual è la ratio di questa scelta priva di giustificazione scientifica, visto che i vaccinati possono contagiare ed essere contagiati? Poi Draghi annuncia la volontà di estendere il green pass, nonostante sia una misura economicida e inutile a combattere il contagio, e dice sì all’introduzione dell’obbligo vaccinale. Infine, la ciliegina sulla torta: i complimenti del premier al ministro dell’Interno Lamorgese, che per lui “lavora molto bene”. E che sui migranti i numeri “non sono spaventosi”. Assurdo. Come Fratelli d’Italia siamo sempre più convinti che restare all’opposizione di questo Governo sia la scelta migliore per difendere gli interessi degli italiani.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Riccardo Crocetti il 3 Settembre 2021 alle 19:32

    Lamorgese “lavora bene” , perchè il suo modo di NON agire , è esattamente ciò che si aspetta Draghi e gli “ignoti” che l’hanno fatto presidente del consiglio.
    Non l’avete ancora capito? E’ così evidente che non ci dovrebbero essere più dubbi!

    • Giovanni il 3 Settembre 2021 alle 20:00

    Il salvatore della patria e dell’economia Italiana nonchè beato (fatto dall’uomo in bianco)non poteva dire altro di cio’ che ha detto complice del nostro beneamato HERR PRESIDENT MATTARELLA.
    La Megera non si tocca punto e basta qualunque cosa faccia o per meglio dire non faccia.Morale confini marittimi e terrestri aperti a tutti con migliaia di clandestini che invadono le città italiane pronti a delinquere sapendo di rimanere impuniti.Hanno anche imparato il modo di non farsi espellere ,in primis i tunisini ,rifiutandosi di fare il tampone(la ns legge lo consente) e quindi nell’impossibilità di farsi rimpatriare col risultato che dopo 90 giorni sono liberi di vagare per l’Italia o farsi mantenere dalle varie coop a spese dei contribuenti.
    Mr blablabla Salvini con le sue dichiarazioni non otterrà niente.
    Risultato portare pazienza e aspettare il 2023 poichè penso proprio che i giochi siano già conclusi Mattarella secondo mandato e Draghi sino alla fine della legislatura con tutto il codazzo dei poltronari PD e 5 stars.

    • Attilio il 3 Settembre 2021 alle 20:01

    Il governo draghi invece di condizionare la vita degli italiani facendo credere che il green pass e la soluzione di tutti i Mali creando invece tensioni sociali, perché non si occupano della sicurezza nazionale? Perché non fanno vaccinare obbligatoriamente tutti i clandestini che arrivano in Italia, quelli che già ci sono, e tutti gli stranieri presenti, che invece continuano a violare la. Legge italiana, specialmente quelli di colore che si permettono di commettere reati di ogni genere dalle violenze allo stupro allo spaccio ecc. Anche alla luce del giorno impunemente senza essere perseguiti e buttati fuori dall’Italia? Perché non vengono perseguiti tutti gli italiani che gli danno le case a nero? Perché viene permesso alla Cina di prendersi tutto e con promettere la stabilità dell’Italia? Il governo fa il duro con gli italiani e il debole con gli stranieri. Naturalmente dimenticavo il motto del governo: dividi et impera

  1. Ma vuoi vedere che anche Draghi, si fa qualkche canna? Ma si accorge che dice la più grande di tutte le fesserie del mondo ,lodando la Morgese?. Ma sa fare 2+2? Con Salvini, nemmeno 5-6.000 con questa si parla di decine di migliaia di ;non fuggitivi di guerra;ma di sfaticati e delinquenti,che sta importando. Ma dico io, non ci bastano i nostri di delinquenti? . Ora importano anche la mafia nigeriana che è la più spietata ed assassina al mondo. Cose da pazzi,o da scemi?…credo però che gli scemi siano quelli che danno fiducia a tali individui.

    • Pino 007 il 4 Settembre 2021 alle 07:09

    Riflettendoci un po’ sopra a tutto quello che sta accadendo, draghi non e’ certo uno stupido, ma confrontate conte e ora draghi, non ci sara’ per caso una mente superiore di un qualche personaggio che sta agendo da dietro le quinte, cioe’ controllando e manipulando la situazione? Altrimenti non si puo’ spiegare quello che sta succedendo. Un qualsiasi imbecille, peracottaro da quattro soldi e senza cultura, capirebbe che gli sbarchi sono fuori controllo.
    Inoltre non e’ solo draghi, ma ci sono anche altri 11 o 12 ministri che allora stanno dormendo e non intervengono . Allora sono tutti d’accordo, cioe’ siamo al totale complotto contro la Nazione ? Se tutto questo fosse vero…….. cosa dovremmo fare? Subire passivamente ? Forse dando uno sguardo alla bandiera, rivedendo i suoi colori, ci potremmo risvegliare e riflettere…………fateci sapere.

  2. Obbligare a fare una terapia genetica sperimentale inefficace a fermare il contagio, senza dati sulle consequenze a luno termine sulla salute, per un emergenza inesistente (se le terapire effettive non fossero state censurate e insabbiate, provate efficafi ad eliminera il problema a priori e usate da dozzie di paesi) e invece ci mettiamo a fianco di governi totalitari come il Turkmenistan e Tagikistan? Dovete fare opposizzione durissima e convenire manifestazioni e scioperi a livello nazionale, niente di meno sarebbe accettabile ad un affronto cosi’ totalitario alla nostra liberta’ e salute.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli