Surreale conferenza stampa di Draghi e di mezzo Governo. Su trasporti e scuola il presidente del Consiglio dice che la preparazione è stata “ben fatta” e che “ce l’abbiamo messa tutta”, peccato che nessuno se ne sia accorto. Il tutto condito dalle notizie fuorvianti sull’epidemia diffuse dal ministro dell’Istruzione Bianchi: se in una classe sono tutti vaccinati non ci sarà obbligo di mascherina. Qual è la ratio di questa scelta priva di giustificazione scientifica, visto che i vaccinati possono contagiare ed essere contagiati? Poi Draghi annuncia la volontà di estendere il green pass, nonostante sia una misura economicida e inutile a combattere il contagio, e dice sì all’introduzione dell’obbligo vaccinale. Infine, la ciliegina sulla torta: i complimenti del premier al ministro dell’Interno Lamorgese, che per lui “lavora molto bene”. E che sui migranti i numeri “non sono spaventosi”. Assurdo. Come Fratelli d’Italia siamo sempre più convinti che restare all’opposizione di questo Governo sia la scelta migliore per difendere gli interessi degli italiani.
Green pass, Meloni: E’ misura insensata che FdI continuerà a combattere
Dalla Chiesa, Meloni: Eroe che ha dato la vita per liberare l’Italia dal crimine organizzato
Set 02
Governo, Meloni: Surreale conferenza stampa Draghi, come FdI sempre più convinti che restare all’opposizione sia la scelta migliore per difendere interessi italiani
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Lamorgese “lavora bene” , perchè il suo modo di NON agire , è esattamente ciò che si aspetta Draghi e gli “ignoti” che l’hanno fatto presidente del consiglio.
Non l’avete ancora capito? E’ così evidente che non ci dovrebbero essere più dubbi!
Il salvatore della patria e dell’economia Italiana nonchè beato (fatto dall’uomo in bianco)non poteva dire altro di cio’ che ha detto complice del nostro beneamato HERR PRESIDENT MATTARELLA.
La Megera non si tocca punto e basta qualunque cosa faccia o per meglio dire non faccia.Morale confini marittimi e terrestri aperti a tutti con migliaia di clandestini che invadono le città italiane pronti a delinquere sapendo di rimanere impuniti.Hanno anche imparato il modo di non farsi espellere ,in primis i tunisini ,rifiutandosi di fare il tampone(la ns legge lo consente) e quindi nell’impossibilità di farsi rimpatriare col risultato che dopo 90 giorni sono liberi di vagare per l’Italia o farsi mantenere dalle varie coop a spese dei contribuenti.
Mr blablabla Salvini con le sue dichiarazioni non otterrà niente.
Risultato portare pazienza e aspettare il 2023 poichè penso proprio che i giochi siano già conclusi Mattarella secondo mandato e Draghi sino alla fine della legislatura con tutto il codazzo dei poltronari PD e 5 stars.
Il governo draghi invece di condizionare la vita degli italiani facendo credere che il green pass e la soluzione di tutti i Mali creando invece tensioni sociali, perché non si occupano della sicurezza nazionale? Perché non fanno vaccinare obbligatoriamente tutti i clandestini che arrivano in Italia, quelli che già ci sono, e tutti gli stranieri presenti, che invece continuano a violare la. Legge italiana, specialmente quelli di colore che si permettono di commettere reati di ogni genere dalle violenze allo stupro allo spaccio ecc. Anche alla luce del giorno impunemente senza essere perseguiti e buttati fuori dall’Italia? Perché non vengono perseguiti tutti gli italiani che gli danno le case a nero? Perché viene permesso alla Cina di prendersi tutto e con promettere la stabilità dell’Italia? Il governo fa il duro con gli italiani e il debole con gli stranieri. Naturalmente dimenticavo il motto del governo: dividi et impera
Ma vuoi vedere che anche Draghi, si fa qualkche canna? Ma si accorge che dice la più grande di tutte le fesserie del mondo ,lodando la Morgese?. Ma sa fare 2+2? Con Salvini, nemmeno 5-6.000 con questa si parla di decine di migliaia di ;non fuggitivi di guerra;ma di sfaticati e delinquenti,che sta importando. Ma dico io, non ci bastano i nostri di delinquenti? . Ora importano anche la mafia nigeriana che è la più spietata ed assassina al mondo. Cose da pazzi,o da scemi?…credo però che gli scemi siano quelli che danno fiducia a tali individui.
Riflettendoci un po’ sopra a tutto quello che sta accadendo, draghi non e’ certo uno stupido, ma confrontate conte e ora draghi, non ci sara’ per caso una mente superiore di un qualche personaggio che sta agendo da dietro le quinte, cioe’ controllando e manipulando la situazione? Altrimenti non si puo’ spiegare quello che sta succedendo. Un qualsiasi imbecille, peracottaro da quattro soldi e senza cultura, capirebbe che gli sbarchi sono fuori controllo.
Inoltre non e’ solo draghi, ma ci sono anche altri 11 o 12 ministri che allora stanno dormendo e non intervengono . Allora sono tutti d’accordo, cioe’ siamo al totale complotto contro la Nazione ? Se tutto questo fosse vero…….. cosa dovremmo fare? Subire passivamente ? Forse dando uno sguardo alla bandiera, rivedendo i suoi colori, ci potremmo risvegliare e riflettere…………fateci sapere.
Obbligare a fare una terapia genetica sperimentale inefficace a fermare il contagio, senza dati sulle consequenze a luno termine sulla salute, per un emergenza inesistente (se le terapire effettive non fossero state censurate e insabbiate, provate efficafi ad eliminera il problema a priori e usate da dozzie di paesi) e invece ci mettiamo a fianco di governi totalitari come il Turkmenistan e Tagikistan? Dovete fare opposizzione durissima e convenire manifestazioni e scioperi a livello nazionale, niente di meno sarebbe accettabile ad un affronto cosi’ totalitario alla nostra liberta’ e salute.