Rdc, Meloni: Grandissimo fallimento, noi la povertà vogliamo combatterla davvero e non mantenerla tale e quale

Levata di scudi della sinistra e del M5S per difendere il reddito di cittadinanza dalle mie critiche. Lo ribadisco per i duri di comprendonio: lo sviluppo e il lavoro sono i mezzi per liberare la gente dalla povertà, non il mantenimento con la paghetta di Stato per rendere i cittadini dipendenti dalla politica come vogliono fare i 5Stelle e la sinistra. Si possono raccontare tutte le cose che si vogliono, ma il reddito di cittadinanza è stato un grandissimo fallimento, oltre che un disincentivo al lavoro. Noi la povertà vogliamo combatterla davvero e non mantenerla tale e quale.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Erano,sono e lo saranno sempre:DISONESTI. Loro si comprano i voti, perchè li pagano con la scusa del RDC. Fanno semplicemente pena e schifo. Dim ostrano agli italiani VERI ed ONESTI che loro non sanno fare nulla per la nazione,ma solo comprarsi i voti per stare nelle poltrone. Ed i fessi li votano, ed i parassiti (almeno il 50%) che prendono l’elemosina, li votano perché fannulloni senza spina dorsale. in altri paesi, forse c’é il RDC; ma chi ne usufruisce, accetta qualsiasi lavoro perché sono onesti e non parassiti . Sapete una cosa,credo che la scuola per parassiti,l’abbiano inventata i comunisti ed affini=PD e 5S

    • Giovanni il 7 Settembre 2021 alle 17:09

    RDN ovvero reddito di nullafacente pagato da chi si fa il mazzo ogni giorno e dai pensionati bancomat dello Stato Italiano.Ormai sulla mia pensione pago ogni mese 5 IRPEF fra comunali regionali statali e acconti.I signori RDC o RDN non pagano nulla e si intascano i loro soldoni stando in panciolle a casa.
    Mr BLABLABLA Salvini chiaramente parla ,parla ,parla salvo poi con minacce varie di ricorrere alla fiducia tirarsi indietro come è accaduto oggi sul green pass.Gli emendamenti presentati sono stati immancabilmente ritirati.
    Forza Giorgia vedrai di questo passo arriverai presto al 30%.

    • Pino 007 il 8 Settembre 2021 alle 04:03

    Ha domanda, rispondiamo con un’altra domanda, c’e’ una data per buttarli fuori ? Una volta fuori, abbiamo un programma serio da dove ricominciare?
    Credo che molti, dopo averla portata al 21% vorrebbero proprio vedere e sapere su che programma si basera’ la rinascita.
    Attenzione, perche’ in quel 21% c’e’ molta gente che sta puntando tutto su FDI per la prima volta, ……. quindi, non deludiamoli.
    Non dimentichiamo che l’italiano e’ un animale (non dispregiativo) che va dove si mangia bene e a buon mercato, facile da cambiare ristorante se non soddisfatto.

  2. Io sto dalla parte degli italiani i quali si devono ficcare in testa che i politici in italia per la maggior parte son corrotti e se ne fottono di cio’ che e’ veramente il bene per l’italia e li italiani.
    Io sto dalla parte di coloro che pensano che i politici italiani an troppo potere e se ne fottono di cosa gli italiani voglioni,ove di fatti i politici italiani di fatto fan solo gli interessi dei capitlisti!!.
    Io sto dalla parte di coloro che vogliono reintrodotta la pena di morte per cimini grvi quali corruzione stupro omicidio,in quanto criminali non cambiano mai rimangono sempre criminali,un altra prova a sostegno di cio che ho appena affermato,quel criminale a napoli che a rubato il gratta e vinci ad una vecchietta,anzi che stare in galera stava in giro,anzi che guadagnarsi il suo pane con il proprio sudore faceva il criminale.
    Italiani non siamo una soceta migliore se non piantiamo un proiettile in testa ad un criminale che se le merita ma lo lasciamo andare in giro a commettere ancora dei crimini..
    Non siamo una soceta miglore se inventiamo una gigantesca varieta di scuse per giustificare cio che un criminale a fatto.
    Non siamo una soceta migliore se i politici italiani anzi che stare in galera perche an commesso crimiini quali corruzione continuano ancora a far politica e far favoriai propri amici capitalisti aanzi che fare gli interessi di tutti gli italiani,anche coloro che gli an dato il voto!!.

    Signori italiani illusi svegliatevi siamo in dittatura che i politici italiani ci vendono come democrazia.

    SVEGLIA!!!

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli