Amministrative, Meloni: Candidato M5s mi ha rifilato appellativo di “cagna”, Conte intervenga e condanni parole ignobili

Non più tardi di tre giorni Conte mi accusava di essere “volgare” solo per aver definito “metadone di Stato” il reddito di cittadinanza e sul suo nuovo M5S diceva: “Dobbiamo dismettere i toni aggressivi. Anche le parole fanno male, non meno delle azioni”. Oggi apprendiamo che un candidato del Movimento al Consiglio comunale di Busto Arsizio mi ha rivolto il raffinato appellativo di ‘cagna’. Sarebbe questo il nuovo corso del movimento? Invece di dare lezioni agli altri, il neo presidente del M5S guardi dentro casa sua perché di volgarità ne troverà tanta. Ora mi aspetto che Conte intervenga subito e condanni queste parole ignobili.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. MA MI VOLETE DIRE CHE COSA HA DI NOBILE IL GRILLISMO?

    • Bruno Bucciarelli il 9 Settembre 2021 alle 16:25

    Un vecchio adagio di un Inno indimenticabile cantava: “Aspetta e spera che già l’ora s’avvicina . . . .”. Carissima Giorgia, non aspettarti nulla di positivo nei tuoi riguardi dai Farisei cacciati dal Tempio!
    Bruno Bucciarelli

  2. Vedi cara Giorgia. Nella sinistra di “cagne” ce ne sono a bizeffa; ma io non le offenderei mai;è questione di onestà morale e di educazione. I 5S sono dei poveri sprovveduti che si sentono importanti e sai come si dice:La superbia, va a cavallo;ma torna a piedi. Io ho fatto lo chef per oltre 45 anni;ma non ho mai detto di altri che non erano buoni o erano sciaquapiatti. La vita corretta e onorevole,si vede da ciò che si realizza. E tu sai quello che vuoi e puoi realizzare ,certo se gli itali-oti si svegliano e non leccano più il culo ai sinistri o si inchinano da inchinisti quali sono, per prendersela sempre nel di dietro,allora la tua abnegazione cade nel nulla…..e noi siamo diventati il NULLA…se abbiamo questi governi è lapalissiano!

    • Pino 007 il 10 Settembre 2021 alle 04:26

    Sono sicuro che conte dara’ uno schiaffetto sulla mano del grillo porcaccione tanto per far vedere, poi andranno a farsi una birra insieme sganasciandosi dalle risate. Altronde cosa vuoi aspettarti che esca da una cloaca.

    • Antonio Chiappetta il 10 Settembre 2021 alle 06:56

    Conte chi??? Il capo degli scappati di casa?? Quello che quando compare in TV corro a cambiare canale perchè non ne sopporto la visione?? Personaggetto irrilevante cui non bisogna neanche rispondere figurasi a qualche suo accolito che non ha gradito la giusta definizione del reddito che condivido in pieno.

    • Massimo il 10 Settembre 2021 alle 09:10

    Non è dando della “cagna” all avversario politico che si penalizzerà il suo crescente consenso: tutt’altro!
    Resta inoltre il fatto che L’insulto gratuito rivela la reale qualità interiore di chi esprime.
    Rimango infine convinto che talune esternazioni, a mio parere “talebane”, siano opera di chi sia ormai “alla frutta”.

    • silvy il 11 Settembre 2021 alle 16:34

    Reazione volgare e stupida di un cretino che sa di di far parte di un partito ridotto al lumicino.

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli