Fisco, Meloni: Approvazione odg FdI su cartelle esattoriali è grande vittoria

Grande vittoria di Fratelli d’Italia in Parlamento: la Camera ha approvato il nostro ordine del giorno al decreto “Green pass” che impegna il Governo a prorogare le scadenze delle cartelle esattoriali riferite al periodo di emergenza Covid. Una proposta di buon senso che è stata sottoscritta dalla quasi totalità dei partiti per aiutare famiglie e imprese, in ginocchio per la crisi economica e che il Governo ha il dovere di sostenere.

Condividi

3 commenti

  1. Se la maggioranza degli itali-oti, finisse di essere solo leccaculo e pronista,potremmo avere persone degne come la Meloni ed avremmo un ottimo governo per la nostra meravigliosa Italia. Ma se continua come ora,in pochi anni saremo dominati dai cinesi ed ebrei e invasi totalmente dagli africani. Sai che schifo di nazione diventeremmo? Spero che gli italiani,quelli veri,ed orgogliosi di esserlo;si sveglino e diano fiducia a chi veramente vuole l’Italia come deve essere:Non schiava dell’E.U. ma membro autorevole e tornare ad essere veramente una delle 7 potenze industriali del mondo. Ne abbiamo di giovani capaci;ma i comunisti li fanno scappare all’estero e ci tolgono i CERVELLI ITALIANI..

    • Pino 007 il 10 Settembre 2021 alle 04:13

    Sicuramente, ora che e’ stata approvata, grazie a “FDI”, i cinque pupazzetti faranno il possibile, conoscendo la loro profonda ignoranza, che era una loro proposta. Il bello sara’ che quella strana parte di italiani ci credera’.

    • Massimo il 10 Settembre 2021 alle 08:37

    È senza dubbio un apprezzabile notizia risultato della meritoria opera di chi ha davvero a cuore gli interessi dei tar…tassati in questo periodo contingente.
    Tuttavia per come la vedo io il problema è solo rinviato.

    (Una ex partita iva)

Rispondi

Twitter

fratelli-italia.it

Google+

Instagram

Sorry:
- Could not find an access token for giorgiameloni.

Ultimi articoli