Fratelli d’Italia ha chiesto un’informativa urgente in Parlamento del Ministro dell’Interno Lamorgese sul mega rave party di Ferragosto sul lago di Mezzano in provincia di Viterbo. Pretendiamo risposte chiare e precise sulle notizie pubblicate dal quotidiano “La Verità”: una gravissima trattativa tra lo Stato e gli organizzatori, l’indicazione alle Forze dell’Ordine di non intervenire e la “scorta” ai camper e ai mezzi diretti al rave. Se tutto questo dovesse essere confermato ci troveremmo di fronte ad un fatto senza precedenti e a precise responsabilità del titolare del Viminale per aver consentito che per giorni una parte d’Italia diventasse una zona franca. I cittadini chiedono risposte.
Set 09
13 commenti
Vai al modulo dei commenti
L’ennesima cialtroneria e incompetenza del responsabile del Viminale.
Bruno Bucciarelli
Del tutto condivisibile.Del tutto d’accordo.
In un altro Stato che non si chiami Italia l’avrebbero cacciata a calci in c…o e inquisita .Come diceva Fede….che figura di m…a !!!!
la La Morgese, farebbe bene a starsene a casa, non facendo nulla, nulla rovinerebbe. Ma dico io, Draghiiiiiiii?????….ma non vedi che è completamente incapace e che è il popolo italiano a pagarne le spese?. Ma un poco d’onore lo hai o lo hai lasciato sotto lo zerbino e ti sei adeguato alla malapolitica della sinistra?…credo che sia proprio così. Figuriamoci se ti eleggono pèresidente,sicuramente sarai come Napolitano o peggio del “buonista” Mattarella. Draghi, vergognati.
Caro Camerata 80 lasciamo stare l’onore che ormai pochi possiedono e sicuramente nessun politico ad iniziare dal salvatore della patria Draghi.Il vero regista è il ns herr president che sembra all’apparenza certamente buonista ma proviene da una scuola DC di prima repubblica che fanno della politica un arte..Sono questi finti buonisti i piu’ pericolosi sul mercato .La megera è stata voluta da lui ed è quindi è intoccabile con la licenza di fare (o non fare)cio’ che vuole.
Ripeto cio’ che ho detto nel mio post precedente alla Fede….che figura di merda!!! E poi ci si lamenta perchè in Europa siamo considerati meno di niente.
Pretendiamo risposte, che sarebbe giusto, ma purtroppo non credo sappia da dove cominciare. Forse con qualche foto e una cartina geografica del posto potra’ capirci qualche cosa. Ad ogni modo aspettiamo le risposte.
Io non mi aspetto più risposte per quanto fatto ma neanche per le successive azioni: non c’è più sordo di chi non vuole sentire.
Una persona che dall’ingresso in carriera sino alla nomina a prefetto non si è mai spostata dalla stessa sedia, non ha mai fatto il Commissario Straordinario in un qualunque Comune o il prefetto in sede , come può conoscere e gestire le problematiche degli Enti locali ?
LA LAMORGESE e’ una traditrice interna degli interessi italiani, messa a quel posto per scopi inconfessabili, ma fin troppo evidenti. Il problema si chiama MATTARELLA E DRAGHI, i suoi burattinai, burattini a loro volta del “grande reset” che sta via via cancellando gli stati nazionali e le democrazie a sovranita’ popolare. I capoccia strapagati DELL’ONU hanno stabilito che la povera italietta debba essere TERRA DI INVASIONE E CAMPO PROFUGHI, prevalentemente finti profughi, giunti a scardinare quel poco che sopravvive di societa’ civile tra di noi.
Ma la “minestra” (che passa sto convento, purtroppo), vien lasciata fin troppo tranquilla da una opposizione verbosa quanto inefficace, inconcludente. Bisogna invece mettere un po’ di peperoncino sulla poltrona dove siede, inamovibile e spaparanzata. I sistemi li conoscete.
Pretendiamo delle risposte da chi? dalla lamorgese ,da draghi ma li avete guardati bene in faccia ? Il paese vi sarà infinitamente grato il
giorno che riuscirete a mandarli fuori dai cogli…i organizzate un referendum sui clandestini LA GENTE NON NE PUO’ PIU adenzio
Pretendete una risposta da chi? Lamorgese/Draghi ? Li avete guardati bene in faccia? adenzio
Le riposte non arriveranno o arriveranno quello che il Politik Bureau permetterà di dire. Loro definiscono la destra “Fascista” ma dimenticano spesso che se noi portiamo il nome, loro ne esercitano il potere.
La risposta di Draghi è stata chiara ..fa bene il suo lavoro..quindi intoccabile.
Il responsabile maximo è il ns beneamato Herr President al quale il dragone non puo’far torto.
Chiedetevi anche il perchè nei TG non vengono date notizie sugli sbarchi ne di dove vanno a finire LE MIGLIAIA DI CLANDESTINI che sbarcano ogni giorno sulle nostre coste.
A parte il tg 4 che ogni tanto ne da notizia ed IL GIORNALE per il resto tutti muti e zitti.
E’ un business da miliardi di euro ,che paghiamo noi,come il reddito di nullafacente tutti cavalli di battaglia e di voti per PD e 5 stars che ancora hanno la maggioranza in parlamento e quindi alla via cosi’ .