Rave, Meloni: Imbarazzante informativa Lamorgese, FdI continua a chiedere sue dimissioni

Imbarazzante informativa in Parlamento del Ministro dell’Interno sul caso del mega rave di Ferragosto nel viterbese. Le parole della Lamorgese hanno confermato quello che sapevamo già: il Governo Draghi si è piegato all’illegalità e ha consentito che per giorni e giorni un pezzo del territorio italiano diventasse una zona franca per fattoni e punkabbestia di mezz’Europa. Nessuna assunzione di responsabilità politica di quello che è successo, nemmeno una parola di scuse nei confronti dei cittadini e degli imprenditori pesantemente danneggiati dal rave, nessuna misura concreta per scongiurare il ripetersi di episodi simili. Gli italiani non meritano un ministro così. Fratelli d’Italia ribadisce la totale sfiducia nei confronti della Lamorgese e continua a chiedere le sue dimissioni.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bielli Maria Grazia il 16 Settembre 2021 alle 14:37
    • Rispondi

    Lo immaginavo, la signora, non si prende responsabilità, quindi è connivente. Altro che dimissioni, sarebbe da portare in giudizio x violazione della difesa dei confini citati dalla Costituzione italiana!

  1. Trovo che sia non meno imbarazzante che un Mario Draghi continui a dichiarare il proprio pieno appoggio a 2 nullità come LAMORGESE e SPERANZA, soprattutto ricoprendo 2 Ministeri così nevralgici in questo periodo come quello degli INTERNI e della SALUTE. Non si poteva fare almeno come il “cortese invito a dimettersi” che era stato rivolto a quella “brava persona” che è ARCURI ? Peccato che ora non valga il detto del “chi ben inizia è a metà dell’opera” per liberarsi di quei parassiti e nullafacenti, o no ?

  2. Ad una miserabile donnina come la La Morgese, preferisco una prostituta di strada, sicuramente è molto più onesta della Ministro. Ma com’è possibile che anche il capo del governo; Draghi, sia complice di tale deficiente??? Povera Italia come sei governata uno schifo da Mattarella,passando per Draghi e poi tutti i ministra, anche quelli di Forza Italia e Lega che si sono associati a tali distruttori del nostro amato Paese. Maledetti tutti,tutti DISONESTI. E meo malke che c’é Meloni, l’unica onesta e che vive per il popolo,e scommetto che se dovesse essere lei il Capo del Governo;farebbe 100 volte meglio di tutti quelli degli ultimi 50 anni.

    • Max il 16 Settembre 2021 alle 23:12
    • Rispondi

    Ho osservato l impassibile ministro Lamorgese durante una interrogazione parlamentare in cui un esponente fdi la criticava apertamente: sembrava stesse giocando a poker.
    Detto questo Cari amici, aggiungo che secondo me é inutile continuare a sbraitare ciò che è trito e ritrito: “Sergione” ha determinato questa situazione che si potrà modificare (speriamo) solo con le prossime elezioni.

    • Giovanni il 17 Settembre 2021 alle 01:05
    • Rispondi

    La Megera non si dimetterà mai!!!Chi si dovrebbe dimettere e dare il buon esempio è il sottosegretario agli interni Molteni .Ma anche lui rimarrà al suo posto a blaterare come il suo capo diretto Salvini che anche stasera con Del DEbbio ha sparato le solite cazzate su immigrazione ,redito di cittadinanza e varie ed eventuali salvo poi tradurle in realtà.
    Cara Giorgia continua a ribadire ma non servirà a nulla.

    • Pino 007 il 17 Settembre 2021 alle 08:18
    • Rispondi

    Giustamente e ben detto….. ma e’ tempo perso con questi soggetti. Speriamo solo nel 2023 oppure ad un miracolo, quale conviene di piu’?

    • Giovanni il 17 Settembre 2021 alle 22:22
    • Rispondi

    Pino il miracolo che vorresti è quello di trasformare la megera nella fata turchina o Salvini in pinocchio?

    • attilio il 19 Settembre 2021 alle 15:46
    • Rispondi

    condivido, prima le dimissioni di chi si è reso responsabile di tante situazioni negative e contrarie alle leggi italiane e poi la caduta del governo per andare alle votazioni non appena viene nominato il nuovo presidente della repubblica e speriamo che sia più garantista della costituzione e dei diritti degli italiani.

Rispondi