Rave, Meloni: Lamaorgese in aula grazie a FdI, chiederemo conto di sue evidenti responsabilità

Con la gestione del Viminale guidata da Luciana Lamorgese, abbiamo assistito a rave party illegali, aumento dell’immigrazione clandestina e scarso controllo del territorio. Un ministro che non ha saputo fare il suo lavoro e che ha lasciato la nostra Nazione in balia di punkabbestia e clandestini. Non possiamo diventare un luogo di ritrovo per sbandati o un mega centro di accoglienza. Grazie a Fratelli d’Italia, oggi Luciana Lamorgese sarà in Aula e chiederemo conto delle sue evidenti responsabilità. Non meritiamo un ministro così. Ne vogliamo le dimissioni per il bene dell’Italia e degli italiani.

Condividi

12 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Bielli Maria Grazia il 16 Settembre 2021 alle 14:24

    Dimissioni subito. Gli organizzatori del rew, hanno girato per mezza Europa, ma nessuno li ha accolti, solo in Italia hanno avuto modo di arrivare, nessun Prefetto li ha fermati, addirittura accompagnati dalla forza pubblica. La signora.r può negare ma i fatti sono acclarati, non può negare e se nega è connivente!

    • Riccardo De Zolt il 16 Settembre 2021 alle 14:24

    Mi sembra di vivere in un film di fantascienza (la locandina con la faccia della Lamorgese mi ricorda il film ” Il Pianeta delle scimmie”)…. subito dimissioni perché pericolosa come i suoi primati.

  1. Scommetto che quelle facce da vecchie puttane da strada,=Facce di bronzo- assolveranno quella incapace deficiente inetta e bugiarda donnina. Che schifo i politici di sinistra ed ora anche i 5S….E’ vero, in ITALIA, siamo rimasti in una minoranza i VERI ITALIANI, gli altri sono solo dei leccaculo ed inchinista di merda=Democratici ed affini.

    • Bruno Bucciarelli il 16 Settembre 2021 alle 16:24

    Politicamente parlando il problema è l’attuale Presidente della Repubblica! Il Ministro dell’Interno è consapevole di avere una grossa copertura. Che Dio ci aiuti!
    Bruno Bucciarelli

    • Andrea il 16 Settembre 2021 alle 17:39

    Deplorevole fase di lavoro per la ministra,mi sembra che i primi partecipanti al rave sia l attuale centro sinistra,mancanza di rispetto per i vaccinati per avere uno straccio di liberta’.

    • silvy il 16 Settembre 2021 alle 17:45

    credo che dovrebbe andare via Lei visto i risultati, ma faccia di bronzo super protetta continua i misfatti.

  2. condivido in tutto l’analisi della Meloni , la lamorgese non è all’altezza del suo compito istituzionale . Non c’è in alcun altro stato europeo un ministro cosi’ incapace.

    • Riccardo Crocetti il 16 Settembre 2021 alle 18:39

    Preferirei vederla finire in galera.

    • Rosita Sonnino il 16 Settembre 2021 alle 18:39

    Del tutto condivisibile.Del tutto d’accordo.

    • Franco Cordiale il 17 Settembre 2021 alle 07:23

    ” GREEN PASS” PER GLI ITALIANI ONESTI. INVECE PER DROGATI, SPACCIATORI E FARABUTTI DI OGNI RISMA E PROVENIENZA, SEMPRE TUTTO LECITO. ECCO ” l’ ordine pubblico” SECONDO LETTA E LAMORGESE.

    • patty il 18 Settembre 2021 alle 10:02

    assolutamente d’accordo va rimossa da ministro. i peggio lei e speranza.

    • Gino Cerutti il 19 Settembre 2021 alle 08:28

    Ma finche’ il sergio tapparella terra’ abbassate le sue ” indignazioni” a comando, vedendo solo quello che i suoi superiori gli dicono di vedere e ripetendo come disco rotto le solite frasi fatte simil bergogliane, questa sciagura lamorgese, brutta di dentro e di fuori, non ce la levera’ nessuno fuori dai coglioni…

Rispondi