Roma, Meloni a Raggi: Romani chiedono argine alle buche e alla sporcizia

Peccato che i romani chiedano un argine alle buche, alla sporcizia, ai disservizi e ai continui disagi e disastri di cui sono rimasti vittime in questi ultimi 5 anni di amministrazione grillina. L’argine a Virginia Raggi e alla sua incompetenza si chiama Enrico Michetti.

Lo scrive il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, commentando le parole di Virginia Raggi che ha dichiarato di essere “l’argine” alla destra.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Sono napoletano e per una grave ragione di famiglia risiedo a Formia. Ebbene, c’é per le strade delle scrostature;ma le buche di Roma certamente non si trovano,o sono rarissime.Ed a Napoli, più o meno lo stesso di Roma. Certamente sia Roma che Napoli sono finite disgraziatamente in mano ad inetti incapaci.Addirittura il De Magistris si vuole candidare a guidare la Calabria.Ma vi rendete conto cosa succederebbe con un incapace e presuntuoso del genere? Povera Italia,in che mani di deficienti sei caduta

    • Pino 007 il 24 Settembre 2021 alle 00:39
    • Rispondi

    Capisco, ma purtroppo le colpe ricadono sempre su chi voto’ questi soggetti/e .
    Il popolo purtroppo si fa prendere la mano dalle chiacchere, dai favori ricevuti (voto di scambio ) ma non ha mai analizzato ne ragionato sulla vera possibilita’ dei sindaci eletti e delle loro capacita’.
    Speriamo che per la prossima tornata noi tutti faremo un profondo controllo di CHI e’ CHI e……. non ci perderemo in un bicchiere d’acqua, alla prima che mi fai, ti licenzio e te ne vai. Cosi’ si fa e cosi’ faremo.

    • Pino 007 il 24 Settembre 2021 alle 00:42
    • Rispondi

    La raggi presto fara’ fagotto, ma attenzione, costei appartiene al gruppo dei ricicciati, escono dalla porta e rientrano dalle finestre, quindi che esca, ma per sempre e da tutto.

    • Adriano il 24 Settembre 2021 alle 07:52
    • Rispondi

    Bella risposta! Siamo con te

    • Alfredo Maiolino il 24 Settembre 2021 alle 13:21
    • Rispondi

    Raggi è tutta suonata,priva di ogni dignità.” uccidetela” politicamente

  2. Il terzo municipio è un esempio di parzialità e spudorata discriminazione all’interno della città: in un punto viene realizzato il lastrico pedonale ( il marciapiede) e in un altro punto ci sono pattume,marciapiedi praticabili e situazioni di pericolo,come su Via Nomentana all’altezza della ex casa cantoniera

Rispondi