Italia unico Stato europeo che pretende il Green Pass anche per lavorare. Solo gli immigrati illegali, i criminali e gli abusivi non hanno bisogno del lasciapassare governativo. Ecco a voi l’Italia nell’era del “Governo dei migliori”.
Alitalia, Meloni: Scandalosa la decisione della maggioranza Draghi di rinviare voto su mozione fdi
Giorgia Meloni a La Stampa: “Non vogliono Draghi al Quirinale perché hanno paura di tornare al voto”
Set 26
Covid, Meloni: Italia unico Stato UE che pretende Green Pass per lavorare
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Visita del Presidente Meloni nelle zone alluvionate dell’Emilia Romagna (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni al Vertice G7 (Foto e Video)
- Incontro Meloni – Zelensky a Palazzo Chigi (Foto e Video)
- Il Presidente Meloni interviene alla terza edizione degli Stati Generali della Natalità (foto e video)
- Giorgia Meloni in visita a Praga (Foto e Video)
- Giorgia Meloni: «Il 25 aprile sia la festa della libertà: i valori democratici ora difendiamoli in Ucraina. Fascismo, noi incompatibili con qualsiasi nostalgia»
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Draghi,si sta assoggettando a Conte del cavolo (‘o cont do cazz si dice a Napoli), e non capisco,vuoi vedere che spera nella nomina a Presidente della Repubblica (oggi delle banane) e pensa che tra PD + 5S + altri comunistoidi, sia sicuro di essere eletto,anche perchè non avendo ancora elezioni;anche se nel paese sono vera minoiranza la sinistra,con le vecchissime elezioni sono maggioranza in Parlamento. Comunque, sono 20 annji che siamo governati da inetti,incapaci inutili figuri che pensano solo ai loro sfacciati interessi e nulla,dico nulla, per il popolo onesto.
N.B. VORREI SAPERE COME FARE PER PARLARE 5 MINUTI CON LA MELONI, SENZA CHE SIA PRESO PER IL C::O DAI SUOI COLLABORATORI CHE NON MI CI FANNO PARLARE. SE E’ COME SPERO, LE INTERESSERA’ COME CREARE ALMENO 1000.000 POSTI DI LAVORO DIRETTO + INDOTTO. I NOLTRE POTRE SUGGERIRLO COME AVERE UN PAIO DI MILIONI DI VOTI IN PIU’ DALLA CLASSE OPERAIA ED ALTRO ANCORA. VORREI CHE SAPESSE ;IO HO 81 ANNI E ALMENO PER RISPETTO DELL’ETA’ DOVREBBE SPENDERE 5 MINUTI – DICO 5- POI VEDRA’ SE SONO CORE UTILI ALL’ITALIA, CHE LEI ED IO AMIAMO TANTISSIMO !
Correggo, 100.000 posti di lavoro + indotto. Per i voti sono almeno 2.000.000 quì è corretto
Se siete contro il Green Pass, proponete il vaccino obbligatorio perché non bisogna essere ambigui!! Io mi sono vaccinato perché é l’unica via per combattere il Covid!! Chi é contro non puo’ far parte del consesso democratico e non puo’ appartenere al partito!!
“Qui si CONVIEN lasciare ogni sospetto, OGNE vilta’ CONVIEN che qui sia morta…” direbbe il Sommo Poeta.
Ci sono alcune domande di base che ogni persona LIBERA E NON OTTUSAMENTE CONFORMISTA deve porsi. Esse riguardano il nostro presente e soprattutto futuro.
1) Questo COVID 19 e’ piovuto misteriosamente dal cielo, oppure E’ IL risultato di una AZIONE UMANA, vuoi per errore, incidente, oppure per scelta deliberata.?
Incidente di laboratorio o piano predeterminato?
2) Esiste una correlazione tra DIFFUSIONE DELLA PANDEMIA E PIANO VACCINALE DI MASSA, nel senso che la prima sarebbe stata e sarebbe funzionale alla attuazione del secondo.?? Oppure la inoculazione dei sieri sarebbe solo una risposta medica e scientifica a disastro gia’ avvenuto, senza alcuna PREMEDITAZIONE A MONTE.? LE multinazionali del farmaco ed i loro sponsor politici, a livello nazionale, vedi Lorenzin, Speranza, e i loro propagandisti mediatici., vedi maenstream, e i “filantropi” quali Gates, Soros, Rockefeller, Kissinger, Schwab… L’ONU, L ‘ UNICEF… sarebbero in tal caso tutti quanti i nostri SALVATORI E BENEFATTORI.? Chi davvero lo pensa e potrebbe provar esatta la sua tesi?
3) La INFORMAZIONE PUBBLICA E’ LIBERA E COMPLETA, OPPURE AL CONTRARIO, PARZIALE E FAZIOSA.? Vien data pari rilevanza ai morti di COVID, ai morti per altre patologie, ai morti per casi avversi manifestati dopo le inoculazione sieriche, OPPURE NO? Oppure ci sono… morti da evidenziare e morti da nascondere.? Idem per i danni subiti, sia per COVID, sia per reazioni avverse al vaccino.
4) COME MAI LE CASE FARMACEUTICHE FANNO SOTTOSCRIVERE UNA LIBERATORIA AI VACCINANDI E ESSE STESSE dichiarano che fino alla fine del 2023 non potranno fornire risposte complete e rassicuranti sui sieri che esse somministrano anche FORZOSAMENTE, garantite, protette, spalleggiate dagli stati, dalla UE, dall’ONU, con il RICATTO DEL “GREEN PASS” del governo Draghi.?? Con la benedizione del papa e quella laica del presidente della Repubblica…
5) Come mai le TERAPIE DOMICILIARI, di sperimentata e conclamata efficacia (non sono io a sostenerlo), vengono minimizzate, sottovalutate, occultate se non faziosamente e volgarmente screditate davanti alla grossa opinione pubblica, a tutto vantaggio dei SIERI GENICI, le informazioni sui quali sono tutt’altro che chiare, trasparenti, complete, a differenza della FRETTA E FURIA con cui le autorita’ procedono a somministrare i sieri medesimi, al modo di una vera OPERAZIONE ZOOTECNICA di massa…?
MA SIAMO MANDRIE, GREGGI, OPPURE PERSONE.?
6) ESISTE ANCORA LA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ITALIANA.?? Oppure e’ stata provvisoriamente accantonata, in attesa di essere soppressa? Ma non era essa, a detta della sinistra, “la miglior costituzione del mondo” ?
FDI. QUI BISOGNA SCEGLIERE. O tacere pilatescamente ed ipocritamentesu tali domande, come fanno QUASI TUTTI I PARTITI, ed allora temo che il consenso acquisito grazie a Giorgia Meloni LO PERDERESTE INESORABILMENTE…, oppure porvi come guida insieme CRITICA E POLITICA DEL VASTO MOVIMENTO POPOLARE DI OPPOSIZIONE AL VIGENTE “REGIME SANITARIO”, che di sanitario dimostra di avere SEMPRE MENO, , il quale movimento va crescendo sempre di piu’ nel nostro paese, ogni giorno che passa.
A VOI LA SCELTA.!! Auspico che sia quella giusta.
Il contrario, onestamente, mi dispiacerebbe molto. Avendo ultimamente votato per voi.
QUESTA NON E’ NEMMENO UNA BATTAGLIA SANITARIA O POLITICA. NO! QUESTA E’ UNA BATTAGLIA DI CIVILTA’. Direbbe Toto’, e’ la scelta se essere uomini o “caporali”, metafora che indica persone irragionevoli e manipolate, che non scelgono cio’ che ritengono VERO E GIUSTO, ma si adattano per quieto vivere alle disposizioni superiori.
Patiscono beatamente un RICATTO, ed anzi, ne vanno fieri ed orgogliosi! Ma almeno la META’ DEGLI ITALIANI, vaccinati o no, non ci sta ad essere intruppata coattivamente nel parco buoi stabilito da UE, PD, LEU, IV, 5 STALLE… E ovviamente dai loro protettori e manutengoli. La Italia e’ LABORATORIO DEI POTERI FORTI, non fa bisogno di ripeterlo. E Mario Draghi ne e’ l’esecutore incaricato.
La PIAZZA DIMOSTRA IL PIENO CONSENSO ALLE LIBERTA’ CIVILI E ALLA COSTITUZIONE, DA PARTE DI LARGHE MASSE POPOLARI, contrapposte alle élite vessatorie e balorde che ci controllano. DOMANDA, allora. QUALE VUOLE ESSERE IL COMPITO DI FRATELLI DI ITALIA IN QUESTA LOTTA NECESSARIA, GIUSTA, INEVITABILE.?? INTENDONO GUIDARLA, OPPURE OSSERVARLA DALLA FINESTRA, PRONTI AI “DISTINGUO” ed ai distanziamenti.??
Il movimento 5 stelle regala soldi a chi sta comodamente sul divano o magari lavora in nero attraverso il reddito di cittadinanza…..e da noi da sempre a lavoro e da sempre contribuenti, chiede di pagarci il tampone per poter lavorare solo perché abbiamo deciso per mille motivi di non vaccinarci……VERGOGNA, GIORGIA PREMIER