Amministrative, Meloni: Diversi quotidiani nazionali pubblicano virgolettati inventati, questo sarebbe giornalismo?

Oggi diversi quotidiani nazionali pubblicano dei miei virgolettati totalmente inventati, col solo fine di fingere divisioni tra Fratelli d’Italia e il Centrodestra prima delle elezioni. Questo sarebbe giornalismo?

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • ALESSANDRO il 30 Settembre 2021 alle 11:06

    E’ VERGOGNOSO CHE ORA COME MAI I GIORNALI TRA CUI SPICCANO QUESTO, REPUBBLICA E FAN PAGE, CONTINIONO A DIVULGARE NOTIZIE FALSE O MISTIFICATE NELLA TOTALE IMPUNITA’ AL FINE DI SCREDITARE IL CENTRODESTRA!!!!!

  1. A falsità ed oltraggi di ogni genere, si deve rispondere con una Querela! Non ho mai perduto un solo minuto del mio tempo nella lettura di giornali e scritti vari, se ritenuti non di provata competenza professionale ed della max utilità sociale! Non cito le testate, poiché sarebbe tempo perduto! Altrettanto per molte trasmissioni TV, in particolar modo i Televideo, che fanno dimenticare la nostra amata sintassi!

    • Francesco il 1 Ottobre 2021 alle 08:50

    IL FATTO QUOTIDIANO, È IL DISONORE PER TUTTI I GIORNALISTI ONESTI E PROFESSIONALI, GUIDATO DA UN MISERABILE “UOMO”, SCRITTO DA ALTRETTANTI POVERACCI CHE ALTRIMENTI SAREBBERO SENZA LAVORO. UN INUTILE IDIOTA NON FERMERÀ FRATELLI D’ITALIA !!!

    • Maria Grazia Bielli il 2 Ottobre 2021 alle 15:16

    No, questo non è giornalismo ma sono giornalai che vogliono assecondare il pensiero unico con la paura della destra. Come vedi stanno colpendo anche SALVINI, a te è arrivata una doccia fredda per Fidanza. Insinuazioni fatte ad oc a 3 gg. dalle elezioni, sintomo che stanno cercando nei cassetti di tutti pur di trovare un qualsiasi appiglio per sputare fango. Lo sappiamo da sempre, praticamente erano bombe reali oggi virtuali che hanno lo stesso effetto devastante. Ma noi siamo forti e reggiamo anche a questo urto
    Vinceremo tranquilla!

Rispondi