Il presidente del Consiglio Draghi si allinea al Pd e alla sinistra e annuncia che il Governo interverrà per rivedere le rendite catastali. Rassicurazioni e smentite non bastano e non fanno stare tranquilli i cittadini: il rischio che l’Esecutivo si prepari ad alzare le tasse sulla casa e sulle famiglie è altissimo. Fratelli d’Italia vigilerà in ogni sede possibile per impedire questa stangata.
Set 30
12 commenti
Vai al modulo dei commenti
credo che sia ora di andare al voto e di finirla con governi imposti dal un Mattarella questa non è democrazia ma dittatura
Il PD rappresenta l’anima (nera), la “Prima Donna” se volete, di questo esecutivo ben descritto dal precedente commentatore.
Quindi, pur sperando che iniziative scellerate come queste non vengano decretate, continuo a non meravigliarmi…
questo governo di criminali deve cadere e subito. Mi spiace che FDI come tutti gli altri non abbia il coraggio di bloccare, almeno a parole, la campagna vaccinale che è una porcata, inutile per combattere il virus e criminale perchè uccide e ucciderà un sacco di italiani. Ogni giorni morti per infarto, ictus, ischemie, leucemie. Vi rendete conto? E poi inizieranno le morti per cancro e mille altre patologie, tutte indotte o aggravate dal vaccino che non sono dovute a mancate diagnosi o mancate cure come si vuole far credere. In GB già si sta verificando tutto ciò e in Israele pure.
Mi trovo d’accordo con Gigi pur sostenendovi anima e corpo, ma immagino che ci siano motivi validi.
Sono solo e soltanto dei dittatori che stanno imitando la Cina. Il popolo schiavo e dissanguato ed i leader ricchi sfondati. Vigliacchi parassiti delinquenti da carcere a vita
Si giungerà realmente a raggiungere quel famoso lumicino in fondo al tunnel? Chi vivrà, vedrà ed il bello non è ancora giunto!
Dobbiamo avere il coraggio di dire no all’alleanza con la Lega. Non possiamo stare con chi difende gli omosessuali.
Ma Draghi non aveva detto che non dovevamo più dare, ma avere? Nelle tasche non troverà più nulla dopo gli aumenti delle bollette allora si butta sulle case?
Draghi è un banchiere non è un bancario dipendente di una banca il suo lavoro è fare soldi non a caso ha studiato dai gesuiti solo uno come Mattarella CL poteva metterlo li a capo di un governo ordinato da chi controlla il potere la dittatura viene colorita con il rosso e nero ma nascondono quella bianca che è quella che si riunisce nei salotti ” buoni ” che di buono non ha nulla
Quello che avevo previsto in un mio precedente post si sta avverando.Revisione del catasto con conseguente stangata sulle case.
A seguire la mia seconda previsione ed ovvero patrimoniale sui risparmi già tassati e ritassati da imposte di bollo e 26% sugli interessi.
Vedremo poi se i famosi oneri del sistema sull’energia verranno bloccati.Sono stronzate su cio’ che viene detto sui costi energetici nel resto d’Europa.Io ho vissuto per un anno in Svezia dove la maggior parte delle case sono in legno e dove tutto a partire dalle caldaie per il riscaldamento domestico sono elettriche.Nella mia casa avevo a disposizione la bellezza di 36 kw per cucina e riscaldamento.L’energia elettrica costava 0.0001 corone a kw .Gli svedesi con un referendum hanno si abolito il nucleare per poi ,furbamente con un accordo,costruire le centrali in Finlandia,
Ma non dovevano a settembre togliere il canone tv dalle bollette?Altra panzana.
Il solito Salvini a cui si aggiunge Tajani ,la bocca del Berlusca,urlano e blaterano per dare fumo negli occhi ma alla fine,come sempre,approveranno.
Quindi Giorgia rimani solo tu ma ,essendo sola ,poco o niente potrai ottenere.
Facciamo chiarezza, il signor Draghi è man of Goldman e Sachs, quindi di conseguenza NON è per il Popolo ma per i finanzieri sostenitori dell’unione finta, Europea! Si parla, si publicizza il milione di morti per covid, per carità le vittime sono vittime e non esistono morti di serie “A” o di serie “B”. Alcuni dati, per tabaccosi hanno 5, 4 milioni di vittime all’anno al Mondo! Per droga 600.000 morti al Mondo in un anno, per incidenti stradali 1,2 milioni di morti al Mondo in un anno!! In Italia abbiamo 6.000 morti di mesotelioma all’anno. mentre , nel Mondo ci sono 125 milioni di persone esposte al rischio amianto! Queste cifre , devono far pensare su quali sono le cause di morte più incisive , in un Mondo definito moderno che moderno non è!! Si publicizza ciò che può terrorizzare di più e non quello che massacra ! Bisogna riflettere e cercare di comprendere ! La bambine Greta, parla di inquinamento ambientale , giusto! Da quando si fanno esperimenti sulle radiazioni nucleari,la vita media di ogni umano , è diminuita di cinquant’anni! Vuol dire che se oggi si scampa fino a ottant’anni , si poteva scampare fino a cento trent’anni! Sembra poco? Ci viene propinato di non mescolare le banabe con la plastica , ma nessuno parla di BIGPHARMA e delle multinazionali che fanno denaro sulla salute della Gente! Verità scomode? Certamente ma , verità!Spargono nel mondo sostanze chimiche altamente nocive per l’umanità! Usano micro onde elettromagnetiche ma Greta, NON NE PARLA! Siamo presi nella morsa del progresso e in nome del progresso la storia ci insegna che intere civiltà sono state eliminate! Ma questo alla magior parte della Gente se ne frega, alzano le braccia e dicono , pazienza ma se si rendessero conto che la maggior parte di tumori e patologie mortali derivano dalle radiazioni? Continuerebbero ad essere menefrghisti? Pensare alle Persone che sarebbero sopravvissute, padri, madri, figli nipoti ecc. Queste realtà NON vengono divulgate e non so se la coscienza umana si risveglierà! In Giappone, hanno subito sulla propria pelle, la devastante distruzione della Popolazione e ancora oggi subiscono le conseguenze! Ma non se ne poteva fare a meno, neh? E ritorno ai “Nativi Americani” legittimi proprietari dell’America , emarginati, chiusi in riserve e usati come atrazione turistica! Bello , neh? Greta predica ma il vero Enunciatore di verità , è nato sulla Terra molti secoli fa, ma è stato torturato crocifisso e ucciso e oggi siamo piazzati sempre peggio!Realtà pessima, brutta ma vera! Un caro saluto a tutti! Paolo
Grazie.Del tutto d’accordo con voi di FdI.Forza centrodestra!