Amministrative, Meloni: Sfido pubblicamente Letta, se siete sicuri di battere la destra torniamo subito al voto

Sfido pubblicamente Enrico Letta: visto che siete così sicuri di battere la destra, siate coerenti e torniamo subito al voto. O forse avete paura? Visto che in questi ultimi anni avete fatto il possibile per evitare di affrontare Fratelli d’Italia e la coalizione di centrodestra nelle elezioni nazionali.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Anna Zini il 5 Ottobre 2021 alle 22:14

    Andiamo al voto

    • Pino 007 il 6 Ottobre 2021 alle 02:35

    Caro letta, anche io nel mio piccolo, a parole ho gia’ cambiato il Mondo due volte, ma tra il dire – pensare e…… il fare, sara’ un po difficile distruggere la destra moderna.
    Ad ogni modo andiamo al voto e vediamo cosa diranno gli italiani.

    • Giovanna il 6 Ottobre 2021 alle 08:23

    Andare al voto sì. Ma ottenerlo barattando in cambio il proprio appoggio a Draghi per il quirinale, come proposto in conferenza stampa, mi sembra una svendita di valori. Adesso ce lo ritroviamo per imposizione dall’alto con benedizione di Mattarella e genuflessione di tutta la maggioranza. Ma che FdI lo sostenga come presidente della repubblica, un partito contro le grandi concentrazioni finanziarie ecc, quando Draghi a capo della BCE ha affossato la Grecia e adesso in Italia va avanti a decreti, fiducia e gp…. qualcosa non torna. E poi i Suoi alleati sono pro inciucio come gli altri… è un dato di fatto. Voi dite sì a Draghi, vi battete con loro, e mal che vada loro si re-inciuciano con altri poltronari, senza di voi. E a noi resta la solita farsa. Boh. Se le pare una soluzione…. anche se vincesse il centro destra, il presidente della repubblica sarebbe un europeista, globalista. La considera una vittoria?

  1. Come sempre asserito e dimostrato dai fatti, tutte le ammucchiate sono destinate al più becero fallimento! Una sola con un solo simbolo e tantissima volontà di servire realmente le Istituzioni con max volitività, onestà, dignità e tantissima volontà fattiva sono i veri strumenti morali per poter issare bandiera su tutti i colli! Questa tornata politica ha dimostrato solo la pessima fiducia di un Popolo scoraggiato e deluso, che ha comportato la Vittoria degli Astensionisti, pur se tale triste comportamento è totalmente sciocco!

    • ALESSANDRO il 6 Ottobre 2021 alle 10:15

    Sig, Giovanna quello che lei dice è coerente e l’ho pensato anche io, anche per il disprezzo che nutro verso quell’individuo, ma penso che la mossa della Meloni sia una provocazione per dimostrare la viltà della sinistra e l’ipocrisia delle dichiarazioni di letta che pensa di avere il pieno consenso degli italiani. La Meloni si dimostra una statista anche in questo caso, lo fa rilanciando la posta ancora più in alto. E’ la più grande statista italiana del dopoguerra!

    • Silvy il 6 Ottobre 2021 alle 13:50

    Brava la Meloni,ma secondo me Letta non accettera’- e come chiedere a un agnello di essere felice che sta arrivando la Pasqua. Sono con la Sig.Giovanna l 6 Ottobre 2021 alle 08:23 — che dice: anche se vincesse ( al contrario sono sicuro che vincerebbe la destra.) il centro destra, il presidente della repubblica sarebbe un europeista, globalista. La considera una vittoria? Dobbiamo smetterla di prenderci in giro sino a quando c’e’ questa europa sara’ quasi impossibile cambiare. Senza dimenticare Forza Italia di berlusconi che e’ diventato tutto europeista.

    • matteo il 6 Ottobre 2021 alle 14:10

    Grande Giorgia non hanno le palle per sfidarci perché se volevano andare a elezioni non avrebbero fatto tutti sti inciuci anche se alle comunali c’è stato un piccolo incidente di percorso restiamo la prima coalizione comunque siamo in corsa Roma e ha Torino c’è la giochiamo vuolevo farti i miei complimenti per il libro che hai scritto lo sto leggendo molto bello e profondo forza Giorgia vai avanti cosi

    • matteo il 6 Ottobre 2021 alle 14:19

    Grande Giorgia la sinistra non ha le palle per sfidarci sanno che perderebbero sono solo poltronari basta vedere tutti gli inciuci che hanno fatto per evitare le elezioni ora si sono montati la testa per le comunali Torino e Roma ancora aperta possiamo farcela vuolevo farti I miei complimenti per il libro io sono Giorgia e molto bello scritto con grande passione forza Giorgia vai avanti cosi

  2. Letta è un ipocrita mentitore,che abbindola i fessi che lo votano.Ma è mai possibile che vuole aumentare la tassa sulla casa (il 90% dei proprietari sono gente che si è fatto un mazzo a quadri per comprarla) vuole lo Jus soli,il Redito di cittadinanza(ai nullafacenti sfaticati ED AIUTO AI DISONESTI IMPRENDITORI) e lo votano? Ma l’IVA sul cibo addirittura al 22%? Ma allora sono la maggioranza degli imbecilli gli itali-oti che votano PD?….Credo proprio di SI!

    • Giovanni il 6 Ottobre 2021 alle 18:30

    Per il momento anche la mia seconda previsione si è avverata ed il popolo bue masochista e autolesionista ha continuato a votare a Sn con il caso ecclatante della rielezione di Sala.Se tanto mi da tanto anche a Roma succederà la stessa cosa .L’Italiano non è educato a votare e con la scusa di dire ,intanto sono tutti uguali,se ne sta a casa davanti alla TV invece di andare a votare salvo poi lamentarsi .Si dice,le politiche sono un altra cosa ma se non si cambia lo stereotipico dell’italiano tipo probabilmente non cambierà nulla.Personalmente Draghi a me non piace ,guardate gli occhi quando parla,sanno di falso come sa di falso cio’ che dice.Giriamola come vogliamo per continuare ad ottenere i miliardozzi del recovery dobbiamo obbedire ai dettami di Bruxelles quindi tasse su patrimoni e risparmi e sulla casa..La ripresa è una baggianata,le società italiane si trasferiscono all’estero per pagare meno tasse e a migliaia hanno chiuso durante il periodo del covid.Ora con la scusa della transazione ecologica aumenta l’energia elettrica ,benzina e gasolio , con conseguente aumento dei prezzi dei generi alimentari.Il pane ha avuto un aumento minimo di 60 centesimi.
    Al popolo bue che ha votato a sn evidentemente sta bene che le città siano invase da clandestini,spacciatori e prostitute nere,vedere Milano,nonchè che l’invasione continui per far ingrassare COOP e onlus.
    Morale ..POPOLO DI DX CONTINUATE A STARE IN PANCIOLLE A CASA INVECE DI ANDARE A VOTARE MA…MA..POI NON LAMENTATEVI.

    • Ettore il 6 Ottobre 2021 alle 22:59

    Signora Meloni deve dire qualcosa contro queste aziende americane che fanno propaganda pro-gay nel nostro paese, ultima KFC. È ora di dire basta a queste lobby di disturbati mentali.

Rispondi