Fisco, Meloni: Da FdI barricate per impedire ennesima stangata nei confronti dei cittadini

Fratelli d’Italia continuerà a fare le barricate per impedire l’ennesima stangata nei confronti dei cittadini. Basta tasse.

Condividi

3 commenti

    • silvy il 8 Ottobre 2021 alle 17:21

    Il Sig Draghi parlava di dare non di prendere,invece con gli aumenti di luce gas e tutto il resto che verra’. Pensano alle rendite catastali (chieste pure dall’amica Europa ) la quale non perde occasione per impoverirci sempre di piu’.
    Noi colpevoli di avere 80% una casa di proprieta’.Quando in Italia le case varranno meno di niente li venderemo a qualche multinazionale e cosi l’amica europa sara’ contenta. Il Sig Draghi e il PD che sono il braccio armato delll’Europa eseguono gli Ordini.
    Si continua a Tradire il popolo Italiano.
    Ps) Capisco F.I che dopo la drammatica estate del 2011 per timore e’ diventato ultra europeista.
    Capisco molto meno il Sig.Salvini il quale si ribella e poi si allinea.( ci vuole un minimo di coerenza )
    Vi chiedete perche’ la gente non va piu’ a votare.
    Sei rimasta solo Tu non ci tradire difendi sempre la gente della tua Nazione,
    come fanno i Tedeschi, Francesi ,Svedesi,Austriaci,ecc….

  1. Anche Draghi si è inserito nella ritualita del PD e M5S;cambia di giorno in giorno ed sicuro solo se ci inchiappetta.

    • Giovanni il 8 Ottobre 2021 alle 21:23

    CAMERATA 80 Draghi non si è inserito nella ritualità del PD ma in quella di Bruxelles,Tutto era già stato programmato da tempo tipo la Riforma del Catasto
    e non è ancora finita poichè,sempre Brux ha messo in programma la patrimoniale sui risparmi .Dicono loro ..essendo l’italiano un gran risparmiatore ,è giusto che paghi .Le imposte di bollo Montiane e il 26% sugli interessi non contano.Voglio ricordare che a settembre doveva esser tolto il canone RAI dalla bolletta luce ..fatta la riforma IRPEF sopratutto sui redditi medio alti .abolita qualche accisa sulla benzina etcetc nebbia completa per il momento si parla di sole tasse mentre il Dragone predica sulla grande ripresa dell’economia italiana.

Rispondi