FdI, Meloni a Letta: Cosa ne pensa del modo indegno di fare propaganda da parte del suo partito

“Cosa ne pensa Letta di questo modo indegno di fare propaganda da parte del suo partito?”. Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, postando il tweet di Alessia Morani in cui afferma – “a Jesi pare abbiano piazzato una molotov alla sede della Cgil. Aspettiamo di capire cosa e’ accaduto ma credo che i distinguo di questi giorni e le accuse della Meloni al Viminale siano molto gravi. Il clima è preoccupante e serve responsabilità'”.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Credo che dovrebbero dire qualcosa sulle ulteriori ben 4 morti sul lavoro di oggi! Dove sono i grandi protettori sindacali ed i vecchi Ispettori del lavoro?

  2. Personalmente penso che tutto ciò che è accaduto sabato, è stato orchestrato dalla stessa sinistra.Il non comunicare ,il permettere il comizio con il detenuto a casa etc..etc…loro sono abili a manovrare personaggi in posizioni strategiche…e questo lo penso da tantissimo tempo…ho come un presentimento che ne faranno ancora molti di imbrogli per le elezioni politiche….se ci faranno votare,naturalmente…Il loro motto è sempre lo stesso : Qualsiasi mezzo pur di raggiungere lo scopo….= Disonesti ipocriti e mentitori professionali!

    • silvy il 16 Ottobre 2021 alle 10:26

    Come sempre la sinistra tira il masso e poi nasconde la mano per far vedere (ai ciechi) la propria onorabilita’,anche questo comportamento e’ datato.Non ho sentito una parola da parte di questi galantuomini sui violenti della sinistra.Finitela di fare i verginelli che non lo siete mai stati.

    • Gianfranco il 16 Ottobre 2021 alle 11:07

    Ubi major,minor cessat Lo dicevano e scrivevano gli antichi romani. FdI è il minor.. Ha accettato la politica della ritirata,del non reagire se non con qualche proclama verbale,ha abbandonato la vecchia politica dell’MSI,x appoggiarsi alla falsa democrazia delle istituzioni, tutte a sinistra. Dialoga coi compagni nei salotti giornalistici e poi se le prende da loro ovunque. A parole,con gli agguati fisici,sui mass media. Esprime sempre solidarietà al nemico che chiama solo + avversario perché si deve essere democristiani e l’avversario,cioè il nemico, morde alla caviglia col veleno del cobra. FdI continui così e farà la fine del topolino ingoiato dal cobra..Chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

    • Pino 007 il 17 Ottobre 2021 alle 01:19

    Pazienza ragazzi, abbiate ancora qualche ora di pazienza, passate le elezioni tutto tornera’ calmo, non ha importanza chi vinca, tutto questo casino viene appositamente creato dai comunisti per limitare al massimo le loro perdite durante le votazioni.
    Quindi devono far risuscitare tuitti gli orrori della guerra, le mattanze e in primis
    ” Il Fascismo “, poi il giorno dopo tutto torna calmo , salvo le abituali polemiche necessarie per le ultime schermaglie.
    I pescivendoli delle sardine tornano a casa, incassano dal PD quello che hanno speso per la fastidiosa pubblicita’, ci bevono sopra, si assicurano una o due poltroncine e via a riposo fino alle prossime elezioni, quando verranno richiamati per arringare le folle a non votare a destra. ” VIVA L’ITALIA ” unica al Mondo.

    • Pino 007 il 17 Ottobre 2021 alle 01:23

    La domanda di questo post e’: ” Cosa ne pensa letta ?? ”
    Cosa volete che ne pensi se gli ordini sono partiti proprio da lui ?

    • Massimo il 21 Ottobre 2021 alle 17:33

    Secondo me é proprio la Alessia Morani, ex lecchina di Renzi, ad essere preoccupante insieme a tutta la sua cricca di rossi irresponsabili

Rispondi