CIGL, Meloni: Landini ringrazia dal palco Lamorgese di aver trattato con i neofascisti?

A seguito delle devastazioni nella sede della Cgil di sabato scorso, a opera di Forza Nuova, la Confederazione ha annunciato una manifestazione per oggi, alla quale ha aderito la triplice sindacale. Titolo della manifestazione “mai più fascismi” per richiamare la matrice dell’aggressione di sabato. Poi, oggi, dal palco di Piazza San Giovanni, Maurizio Landini ringrazia il Ministro degli Interni Lamorgese. Solo che intanto è emerso non solo che la Lamorgese sapeva della presenza in piazza di esponenti di Forza Nuova e della loro intenzione di assaltare la sede del sindacato, ma addirittura che il corteo fino alla Cgil sarebbe stato “concordato” con il Viminale. Mi sono persa: alla manifestazione “mai più fascismi” Maurizio Landini ringrazia la Lamorgese di aver trattato con i neofascisti perché arrivassero alla Cgil?.

Condividi

3 commenti

    • inella il 18 Ottobre 2021 alle 12:00

    e voi datevi una svegliata,e fatevi furbi,

  1. Chi di spada ferisce, di spada perisce … recita un vecchio e saggio proverbio! Cosa ci si doveva attendere di più per risolvere qualche problemino elettorale?
    Personalmente non sono affatto meravigliato, visto quanto accade quotidianamente e per questo ringrazio la cara TV! Non posso farlo con la , visto che ho smesso di sfogliarla da molti decenni!

  2. I sindacalisti alla Landini sono tutti uguali. Inculcano solo stupidaggini inutili e non sanno che cosa veramente sia successo ;oppure dovrei pensare che lo sapeva ed era d’accordo per danneggiare il candidato di destra. Dalla sinistra e loro lecchini mi aspetto di tutto!

Rispondi