Covid, Meloni: Arcuri indagato curiosamente appena finita la campagna elettorale, si faccia chiarezza su gestione pandemia dell’uomo voluto da PD e M5s

Dopo mesi e mesi di denunce, e curiosamente appena finisce la campagna elettorale, apprendiamo che Domenico Arcuri, l’ex commissario straordinario per l’emergenza Covid, è indagato per abuso d’ufficio e peculato nell’ambito dell’inchiesta riguardante l’acquisto di mascherine. Eppure un corposo dossier con le troppe anomalie della gestione commissariale era stato presentato da Fratelli d’Italia già molti mesi fa. Si facciano presto luce e chiarezza sulle tante zone d’ombra che hanno caratterizzato la gestione della pandemia ad opera dell’uomo voluto da PD e M5s. Gli Italiani meritano di sapere la verità.

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Claudio Ricci il 19 Ottobre 2021 alle 13:06
    • Rispondi

    Ormai cara Giorgia, è inutile denunciare perché come al solito non accadrà nulla anche se ci sono indagini in corso, quello che sto’ scrivendo lo pensano la gran parte degli italiani.Questo dovrebbe fare capire alla classe politica se così si può chiamare, l’allontanamento dalle urne da parte del popolo.E COME DICEVA ILMARCHESE DEL GRILLO È MORTA LA DEMOCRAZIA…IO SO’IO E VOI NON SIETE UN …..

  1. Io,non mi meraviglioper niente,anzi è strano che l’abbiano annunciato-FINALMENTE- io ci avrei giurato che c’erano imbrogli,certo da verificare;ma il soscpetto è lecito per chi capisce un poco di ciò che accade. Inoltre,la sinistra è la più vile forza politica esistente (con i 5S inclusi) e disonesta;perchè ad orologeria ingiuria la destra (abusi magistratura democratica) dicasi creazione assalto alla CGIL ed i loro disonesti che accusano la Meloni,perché?…perché sono abituati a fare i disonesti per vocazione. Ma la cosa che più mi irrita è: Ma che popolo di deficienti li vota e che popolo di vili evita il voto?….povera Italia,sei ormai piena di itali – OTI= IDIOTI!|

  2. A Claudio Ricci, la gente che non va a votare,sia per destra che per sinistra non merita di essere nemmeno annoverato nell’anagrafe di cittadino italiano. Solo di inutile idiota a favore della sinistra disonesta e dittatoriale

    • alfredo il 19 Ottobre 2021 alle 15:48
    • Rispondi

    “si faccia chiarezza su gestione pandemia dell’uomo voluto da PD e M5s” lei ancora non ha capito che:PD, M5s ,Governo,,Mattarella,,Magistratura, stanno facendo di tutto per annientarla? eppure e’ sotto gli occhi di tutti adenzio
    PS si faccia chiarezza sul MPS,Bibbiano,mascherine di Arcuri,Pivetti,respiratori di D’Alema,,clandestini di Lamporgese ecc ecc

    • Pino 007 il 20 Ottobre 2021 alle 07:18
    • Rispondi

    Ricci…. quello che lei scrive lo pensa la maggior parte degli italiani…..allora come mai che ha vinto il PD ?
    60 milioni di italiani oltre il 40% di astenuti, e la sinistra vince, bohhhh !! Qualche cosa non funziona. Poi sarebbe ora che la Meloni, lasciasse un po’ correre, tanto per quanto li arringhi se ne escono sempre fuori vittoriosi e la povera Giorgia si rovina il fegato per nulla.
    Tutti questi italiani, lecchini della sinistra, che apparentemente gli stanno bene tutti soprusi del governo….. o sono scemi, oppure lo fanno per fare dispetto alla destra, altrimenti non si spiega.
    Per esempio Roma il PD vince con il 62 % contro Michetti al 39 %, da dove sono usciti fuori, dalle fogne ?? Quale e’ lo scopo delle elezioni, quando nella realta’ e’ gia’ tutto programmato…… denaro sprecato.
    Ora staremo a vedere cosa potra’ fare il nuovo sindaco sotto le direttive di zingaretti e letta. Niente futuro per Roma, niente esposizioni o manifestazioni, niente olimpiadi, niente di niente, tutto rimarra’ come prima, buche, maiali, topi, cinghiali, randagi, ecc. ecc. Mi auguro di sbagliarmi, ma con loro tutto e’ possibile. Michetti e Giorgia, non rammaricatevi.

    • Maria Grazia Bielli il 20 Ottobre 2021 alle 09:46
    • Rispondi

    La faccenda Arcuri era ben nota dall’inizio dell’anno passato,ma Arcuri era ancora sotto l’ala protettrice di Draghi al quale aveva affidato tutti i problemi dell’emergenza COVID .Che ci fossero inciucio e pasticci si sapeva, ma guarda caso viene indagato dopo che Draghi lo ha esonerato e dopo chiuse le elezioni
    Un caso voluto ovviamente. Speriamo adesso che venga condannato con i suoi amici per tutti i reati ascritti. Un caro saluto

  3. Non è affatto un fatto inedito, visto che in questo Paese si chiudono le porte della stalla solo dopo che il bestiame è stato ! Non è il primo caso e si può star certi che non sarà l’ultimo, se questo sistema continuerà ad esistere! Chi lo ha nominato Commissario straordinario avrebbe dovuto meglio controllare i requisiti … ed altro, come si soleva fare ai miei tempi nel lontano 1958 ed anni immediatamente successivi: controllo domiciliari sui parenti, per un semplice arruolamento volontario e/o promozione a grado superiore! Oggi cosa si fa?

    • Giovanni il 21 Ottobre 2021 alle 19:22
    • Rispondi

    PINO 007 te lo dico io perche’ ha vinto il PD come avevo previsto ed azzeccato prima che si andasse a votare.L’Italiano è un popolo autolesionista e bue che non capisce che l’unica alternativa x cambiare il sistema è il voto preferendo stare a casa a vedere Barbara d’Urso o il Grande Fratello programmi di alta cultura intelettuale salvo poi lamentarsi nei vari social.
    Per quanto riguarda Arcuri si risolverà tutto in una bolla di sapone.Un classico all’italiana.
    Il neo eletto sindaco di Roma ha già iniziato con la direttiva parcheggi e chi vivrà vedrà.
    Giorgia fa bene a denunciare anche se il tutto è inutile ,purtroppo il potere è ancora in mano a PD 5 stars e co.con il beneplacito del Banchiere del diavolo che ammalia gran parte degli ital-idioti.
    L’invasione intanto continua con il silenzio di TV e giornali.Due navi ONG sono pronte a sbarcarne un migliaio mentre la nullità Lamorgese e Draghi taccciono e acconsentono .E non solo in Sicilia .Oggi in Sardegna ne sono arrivati 100.Il paese del bengodi è aperto senza frontiere a tutti intanto chi paga siamo sempre noi.Sto pensando seriamente di trasferirmi in Portogallo.

    • Gino Cerutti il 22 Ottobre 2021 alle 08:31
    • Rispondi

    ARCURI…EX CONIUGE DELLA MERLINO DE LA 7.
    IL SIGNORE LI FA E POI LI ACCOPPIA ??

    • Giuseppe Forconi il 24 Ottobre 2021 alle 02:43
    • Rispondi

    Vi leggo, vi capisco, ma non capisco invece chi dovrebbe fare il contrario di quanto sta invece succedendo. Viene normale la domanda…… ma cosa pensano debba succedere se non sono capaci di farla succedere ?? Possibile che non hanno occhi per guardarsi intorno ? Dico una bestialita’…… che bello che e’ stato il periodo del mio servizio di leva, oggi ringrazio quel sergente, quel capitano, quei bagni al mare ( ero a Bari Palese ) le fanciulle dietro le persiane quando eravamo in libera uscita. Perche’ hanno votato tale bestialita’ di togliere la leva ? Poi nacque il 1968…. !! Addio Italia.
    Che posso dire, meglio il Portogallo allora.

Rispondi