Roma, Meloni: Congratulazioni al neo presidente del municipio VI Franco, periferie enorme potenziale inespresso per Capitale

Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Nicola Franco, eletto presidente del Municipio VI di Roma. Fratelli d’Italia si assume l’onore e l’onere di governare un territorio complesso e molto vasto, con una popolazione superiore a tanti capoluoghi di provincia italiani. Lavoreremo h24 per dare risposte concrete ai tanti problemi del territorio. Parliamo del Municipio capitolino con il reddito pro-capite più basso di tutta Roma ed con il più alto indice di disagio sociale. Un territorio che ha bisogno di grande attenzione, di un vasto piano di rigenerazione urbana, di importanti investimenti per garantire maggiori servizi e sicurezza ma che possiede anche tesori nascosti da valorizzare, come l’area archeologica dell’antica città di Gabii. Le periferie sono un enorme potenziale inespresso per Roma e qui continueremo a lavorare per creare occasioni di sviluppo e aumentare il senso di identità e appartenenza.

Condividi

3 commenti

    • Carlo CARLI il 19 Ottobre 2021 alle 15:29

    Giorgia, consiglio una maggiore modestia e l’abbandono di tutto appoggio alle frangie che rappresentano la minoranza nel paese. Ci vuole una posizione chiara e non ambigua in tutte le prese di posizione del partito che se vuole veramente essere un partito conservatore moderno deve abbandonare ogni populismo!

    • Maria Grazia Bielli il 20 Ottobre 2021 alle 09:35

    Carissima, nostante la delusione ti sono sempre vicina
    Congratulazioni al giovane che dovrà lavorare molto con impegno e sacrificio in una periferia che ha necessità di presenza e impegno per poter sconfiggere i problemi che li ristagnano da anni. AUGURISSIMI!

  1. Porgo i miei più sinceri Auguri al nel Presidente, anche se ho moltissimi dubbi su quanto potranno permettergli di fare! Occorre avere unica per poter ottenere quei risultati che tutti sperano e che possano realmente porre la destra in condizioni di operare per servizi realmente validi ai fini nazionali! Oggi siamo solo lo zimbello di quanti vogliono fare i propri comodi per incrementare le personali fortune a danno di questa povera Nazione!

Rispondi