FN, Meloni: Perchè la sinistra non ha votato la mozione FdI e del centrodestra contro tutte le realtà eversive? Ha paura di perdere il sostegno della sinistra radicale che inneggia alla distruzione di Israele?

La Camera ha approvato la mozione di Fratelli d’Italia e del centrodestra per condannare ogni tipo di violenza e contrastare tutte le realtà eversive, nessuna esclusa. Estrema destra, estrema sinistra, centri sociali e black block, no Tav, organizzazioni anarco-insurrezionaliste e legate al radicalismo islamico impegnate nella propaganda antisemita contro lo Stato d’Israele. Il Pd, il M5S e tutta la sinistra si sono astenuti. Perché non hanno avuto il coraggio di votarla insieme a noi? Di cosa hanno paura? Di perdere il sostegno della sinistra più radicale, di chi inneggia alla distruzione dello Stato d’Israele, occupa i beni pubblici abusivamente e devasta le città? Pretendiamo una risposta chiara.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Rosita Sonnino il 22 Ottobre 2021 alle 13:16

    esatto

    • silvy il 22 Ottobre 2021 alle 13:48

    Non perche’ interessi nulla di FN ma dovete votare NO alla loro uscita come partito.Quando la sinistra la smettera di avere due pesi e due misure,e si arrivera a una votazione dove si condannano tutti gli estremisti – solo allora si votera’ assieme.

  1. I comunisti o “democratici” che dir si voglia; sono i più eversivi del mondo e sono i peggiori vigliacchi ed ipocriti disonesti esistenti. Non hanno un grammo di onestà e sono degli sfrontati disonesti che etichettano gli altri di ciò che loro amano fare :LA VIOLENZA PER DOMINARE IL POPOLO. VEDI CINA!!!!

    • Carlo CARLI il 22 Ottobre 2021 alle 14:51

    Adesso la priorità é di unirvi, voi del Centro-Destra, per evitare l’elezione di un’altra “figura” del PD od affini al Quirinale!! Basta con presidentucoli di quart’ordine, leccasuole dei francesi, tedeschi ed eurocrati di Bruxelles come sono stati gli ultimi a partire da Scalfaro!!!!

    • Pino 007 il 23 Ottobre 2021 alle 02:36

    Giorgia, lei lotta contro il solito governo egoista, quello dei due pesi e due misure. Se mi piace approvo, se non mi piace non voto, specialmente se vede che si da la zappa sui piedi.
    Faccia una proposta, … FDI e’ d’accordo ma voteremo solo e quando saremo tutti insieme e non per separato. Il voto deve essere visivo e non segreto per vedere in faccia i famosi ” Boia chi molla “. Non si faccia intimorire dai vari balordi come fiano.

    • Gino Cerutti il 23 Ottobre 2021 alle 09:04

    EVERSIONE. DA CHE PARTE ARRIVA ? SOLO UN CRETINO penserebbe che la minaccia vera siano i ” fassisti e rassisti” di Forza Nuova. Certo, si prestano di fatto a fornire alibi e pretesti ” antifascisti” a PD, CGIL, 5 STALLE, mummiarella e compagnia briscola.
    MA I CENTRI SOCIALI? LE BANDE DI CASSEURS SPACCATUTTO, stile Genova 2001 ? LE ORDE DI CLANDESTINI ISLAMICI, manipolati dagli imam FUORI controllo, con il coltello pronto a sgozzare, vedi Torino, il primo italiano A ESSI ” antipatico” incontrato per via ?
    DA DOVE VIENE IL PERICOLO VERO ??

    • Gino Cerutti il 23 Ottobre 2021 alle 09:31

    E IL SODALIZIO TRA ONG FINTO UMANITARIE E MAFIE DEI TRAFFICANTI, non sarebbe una vera EVERSIONE CONTRO I PRINCIPI STESSI DELLO STATO DI DIRITTO ? Bisogna strappare la maschera ai FARABUTTI che ci fanno invadere e non certo per attuare il cosiddetto fraternismo dell’ impostore argentino bianco vestito ! UN PIANO DI SFRUTTAMENTO, NEGAZIONE DEGLI STATI NAZIONALI, DISTRUZIONE DEI POPOLI , a vantaggio del mercato globale !!

    • Franco Cordiale il 23 Ottobre 2021 alle 10:19

    NON FATEVI RICATTARE FDI ! O si bandiscono TUTTI gli eversori e I PROVOCATORI, o nessuno ! Perche’ FN dovrebbe fare da capro espiatorio ?
    PS Quanti agenti e carabinieri sono stati assassinati da bande sinistre…da Antonio Annarumma in poi ?
    MEMORIA, ragazzi !!

Rispondi