Milite Ignoto, Meloni: Clamoroso errore presidenza del consiglio su grafica centenario postata sui social. FdI presenterà interrogazione per conoscere responsabili

Clamoroso errore della Presidenza del Consiglio dei Ministri: sui profili social della Struttura di Missione per gli anniversari nazionali di Palazzo Chigi viene postata una grafica istituzionale per il centenario del Milite Ignoto che però non c’entra assolutamente niente con la nostra storia nazionale. Si vedono, infatti, dei soldati USA della Seconda guerra mondiale e una porzione di cartina geografica che non è l’Italia. Ma come è possibile tale sciatteria? Chi ha autorizzato questo scempio? Fratelli d’Italia presenterà un’interrogazione al Governo, al premier Draghi e al ministro delegato Dadone, per conoscere i responsabili di questa indecenza.

Condividi

1 commento

  1. Sono una massa di anti ITALIA e la sua storia Sono solo dei mangia pane a tradimento. Non meritano nemmeno spazzare le scale del Milite Ignoto. Maledetti gaglioffi da prendere solo a calci in culo. Disonesto loro ed ancor più chi ha dasto loro tali incarichi rilevanti per la NOSDTRA PATRIA, loro sono lo scarto della feccia degli ITALIANI!

Rispondi