Governo, Meloni: Letta disposto ad allearsi con chiunque solo per impedire a noi di vincere le elezioni

 

C’è chi fa politica contro, e chi fa politica per. Letta è disposto ad allearsi con chiunque solo per impedire a noi di vincere le elezioni, noi siamo disposti ad allearci solo con chi condivide la nostra visione del mondo, perché al governo vogliamo andarci solo per difendere l’Italia e gli italiani.

Lo scrive  il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, replicando alle parole del segretario Pd Letta nel corso della trasmissione “Che tempo che fa” su Rai 3.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 25 Ottobre 2021 alle 15:34
    • Rispondi

    L’idea che quello che rimane dell’Italia possa essere gestito da questo europeista del cazzo mi fa venire il voltastomaco detto questo,lui fa il suo sporco mestiere e, lo fa bene, cioe’ vendere l’Italia alla ue,riempirla di clandestini e mussulmani ,fare leggi dove un signore con la prostata (cioe’ uomo ) deve esssere chiamato mamma da un bambino, siete voi che non sapete fare il vostro mestiere,la dx non esiste piu’ Salvini e’ come una mosca cocchiera attaccato al culo di Dreaghi (ha perso anche Varese e Bovolone) tradotto e’ un pagliaccio che racconta un’infinita ‘ du cazzate.alle prossime politiche perderete tutto perche’ non sapete piu’ fare politica di dx . adenzio

    • Carlo CARLI il 25 Ottobre 2021 alle 15:50
    • Rispondi

    Tenuto conto degli ultimi sondaggi, urge un cambiamento della strategia e visione politica del partito. Per evitare che Bruxelles agisca contro di noi e che eventuali note negative delle banche come Standards & Poor alle quali é affidato il nostro “spread” possano innalzare il livello dello spread medesimo, urge trovare un accomodamento con FI e Lega. Evitate di continuare a parlare di sovranismo ed incontrate partiti conservatori fratelli come quello inglese, per esempio, che ha più voce in capitolo internazionalmente di VOX, che é considerato dai più un partito post-franchista. Fate venir fuori l’anima liberale di Crosetto ed altri ai quali dovreste affidare più voce in capitolo. Se non intraprenderete questo nuovo cammino, tutte le strade vi saranno precluse perché c’é poco da fare, la Destra in Italia ha tutti contro: Quirinale, CSM, Camera dei Deputati, Corte Costituzionale (forse), principali quotidiani nazionali, trasmissioni televisive (Agora ed altre su RAI 3), più le trasmissioni su La Sette, ecc. Evitate anche di partecipare a queste trasmissioni e cominciate una propaganda contro tali emissioni televisive che lanciano odio contro il solo partito all’opposizione! Insomma, fatevi furbi e diventate concavi se gli altri sono convessi!!!

  1. I comunisti, rimarranno sempre tali=DISONESTI MORALI E CULTURASLI. Letta,lo dimostra,come l’hanno dimostrato per oltre 100 anni i “compagni mondiali”. Loro venderebbero anche la madre,le sorelle ed i figli,pur di arrivare al loro fine= Sottomettere il popolo,peggio dei fascisti e nazisti. Sono dei vili c he non badano a nessun mezzo disonesto per i loro sporchi scopi.

    • Carlo CIRILLI il 1 Febbraio 2022 alle 12:29
    • Rispondi

    Giorgia non ti fidare ..accetta solo chi condivide convintamente le tue idee…siamo tutti con te. So che il coraggio,la perseveranza,gli ideali e la coerenza sono i tui valori e vai avanti a testa alta. Siamo con te

Rispondi