Rdc, Meloni: Ha avuto così tanto successo che neppure i navigator hanno trovato lavoro

Il reddito di cittadinanza ha avuto così tanto successo che neppure i navigator hanno trovato lavoro. Per combattere la povertà e la disoccupazione, l’unica ricetta è aiutare le imprese ad assumere. Lo capiranno prima o poi?

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 27 Ottobre 2021 alle 04:40
    • Rispondi

    Mio nonno diceva…. non augurare male a nessuno, potrebbe ritornarti.
    Caro Nonno, preferisco mi ritorni, ma auguro tutto il male possibile a quei quattro cialtroni, dal primo all’ultimo.
    Lucifero li sta aspettando a braccia aperte.

    • Franco Cordiale il 27 Ottobre 2021 alle 10:36
    • Rispondi

    IL FAMOSO “reddito di cittadinanza” CHE VOGLIONO RENDERE UNIVERSALE, e’ stato studiato per favorire non gia’ una giusta e temporanea assistenza ai VERI BISOGNOSI, ma per incrementare quella mentalita’ OZIOSA e PARASSITARIA, che i “poteri forti” hanno interesse a diffondere. A loro i monopoli, i profitti, le speculazioni, i privilegi fiscali… invece alla moltitudine, abbruttita e glebalizzata come succedeva nella vecchia suburra di Roma antica, una pagnotta gettata ai piedi, senza che debba guadagnarsela, arrotondata con il lavoro NERO, SEMI LEGALE O PEGGIO DELINQUENZIALE. In questo modo non solo si elimina ogni dignitoso e creativo SPIRITO DI IMPRESA, ma si omologano, schiacciate al basso, anzi all’infimo, le masse di apolidi in bivacco permanente dentro la fu Italia, degradata a PENISOLA EURO AFRICANA. Con la benedizione dell’argentino bianco vestito. Fratelli tutti… E come no.?

  1. Il bello dovrà ancora arrivare! Si sono criticate le stelle ed oggi nessuno può negare il diritto di criticare le stalle!

    • Bielli Maria Grazia il 28 Ottobre 2021 alle 08:50
    • Rispondi

    Concordo con te Giorgia, non doveva neppure nascere questo reddito del divano. Ma come vedi, adesso che c’è e come previsto NON ha funzionato, se non ad attivare le solite conoscenze e far si che fosse distribuito a proci e cani (senza offesa per gli animali!) non solo non lo levano, ma lo incentivano ma dicono che lo ristruttureranno. Come vedi, il Dio Draghi, lascia in piedi quel carrozzone, fregandosene degli imprenditori, delle tasse e del sussidio alla famiglia.

Rispondi