Cala il sipario sul ddl Zan, una pessima proposta di legge che Fratelli d’Italia ha contrastato con coerenza e nel merito fin dall’inizio. Non abbiamo mai cambiato idea e lo abbiamo dimostrato oggi in Senato: siamo stati l’unico gruppo interamente presente e unito nel voto. È una vittoria che non appartiene solo a noi ma anche a tutte le realtà, le associazioni, le famiglie e i cittadini che in questi mesi si sono battuti ad ogni livello per denunciare follie, contraddizioni e aspetti negativi di una follia firmata Pd-Cinquestelle di cui l’Italia non aveva alcun bisogno. Patetiche le accuse di Letta, Conte e della sinistra: i primi ad aver affossato la legge sono i suoi stessi firmatari, Zan in testa, che in questa proposta hanno scritto e difeso fino alla fine norme e principi surreali (dal self-id al gender nelle scuole) che nulla avevano a che fare con la lotta alle discriminazioni.
Ott 27
DDL ZAN, Meloni: Pessima proposta di legge che FdI ha contrastato fin dall’inizio. Patetiche accuse di Letta, Conte e sinistra
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



9 commenti
Vai al modulo dei commenti
Ottimo, un’uomo non puo’ sostituirsi a una madre due uomini non formano una famiglia, i bambini hanno il diritto di avere una madre (donna) e un padre (uomo) a denzio
Ottimo Giorgia. Da madre, da nonna, considero questa una grande VITTORIA! Speravo veramente che si potesse non rivedere, ma proprio affossare e speriamo che non se ne parli più. I figli non sono oggetti che si possono comprare e neppure giochi con cui divertirsi. Avete dimostrato serietà e coerenza. GRANDI!
Ottimo!!! Contrastiamo tutte le leggi che vogliono stravolgere secoli di benessere civile e di civile confronto. Io da sempre sono contro il tentativo globalista di rompere le identità, che siano nazionali o sessuali! Basta con l’omogeneizzazione globalista di Bruxelles, viva le identità nazionali e sessuali!!
Finalmente una buona notizia
Quando la gatta non può arrivare al lardo,dice che puzza…e così sono i comunisti. Propongono leggi di cacca e poi dicono che è colpa altrui. E’ inutile non saranno mai onesti e responsabili;per loro anche un uragano è colpa della destra. Ma che cretini idioti e stupidi.
Lo stesso disse la Volpe, non potendo raggiungere il bel grappolo di uva, era acerba! Credo che si debba pensare di fare Leggi brevi, chiare e concise, in maniera tale che nessuno possa interpretarle o peggio travisarle!
Camerata 80 cosa pretendi da un omuncolo di nome Letta ? Ora dopo questa batosta proporrà nuovamente la IUS SOLI e speriamo che ne prenda un altra.
JUS SOLI…DDL ZAN…REDDITO DI CITTADINANZA…GREEN PASS ( solo per gli italiani, ovviamente)… “ACCOGLIENZA DEI MIGRANTI” cosiddetti e sbarchi a gogo’. NIENTE REGOLE E CONTROLLI…In compenso, gas e idranti addosso a pacifici e coraggiosi patrioti, come a Trieste. E un mostruoso PUBBLICO INDEBITAMENTO, detto ” recovery found” che ci portera’ dal sesto al 35 posto nella classifica dei redditi mondiali, con sinistre prospettive da sud America, tipo l’ Argentina, dove il sedicente ” papafrancesco” argentino non si reca mai…ovviamente . TUTTO QUESTO E’ FIRMATO PD sedicente partito democratico. Forse il peggior NEMICO che Italia e italiani abbiano mai avuto.
Come tagliare le unghie a simile sudicio mostro ?
https://www.provitaefamiglia.it/blog/flash-un-retroscena-sul-voto-contro-il-ddl-zan