DDL ZAN, Meloni: Pessima proposta di legge che FdI ha contrastato fin dall’inizio. Patetiche accuse di Letta, Conte e sinistra

Cala il sipario sul ddl Zan, una pessima proposta di legge che Fratelli d’Italia ha contrastato con coerenza e nel merito fin dall’inizio. Non abbiamo mai cambiato idea e lo abbiamo dimostrato oggi in Senato: siamo stati l’unico gruppo interamente presente e unito nel voto. È una vittoria che non appartiene solo a noi ma anche a tutte le realtà, le associazioni, le famiglie e i cittadini che in questi mesi si sono battuti ad ogni livello per denunciare follie, contraddizioni e aspetti negativi di una follia firmata Pd-Cinquestelle di cui l’Italia non aveva alcun bisogno. Patetiche le accuse di Letta, Conte e della sinistra: i primi ad aver affossato la legge sono i suoi stessi firmatari, Zan in testa, che in questa proposta hanno scritto e difeso fino alla fine norme e principi surreali (dal self-id al gender nelle scuole) che nulla avevano a che fare con la lotta alle discriminazioni.

Condividi

9 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • alfredo il 27 Ottobre 2021 alle 16:46

    Ottimo, un’uomo non puo’ sostituirsi a una madre due uomini non formano una famiglia, i bambini hanno il diritto di avere una madre (donna) e un padre (uomo) a denzio

    • Bielli Maria Grazia il 27 Ottobre 2021 alle 17:17

    Ottimo Giorgia. Da madre, da nonna, considero questa una grande VITTORIA! Speravo veramente che si potesse non rivedere, ma proprio affossare e speriamo che non se ne parli più. I figli non sono oggetti che si possono comprare e neppure giochi con cui divertirsi. Avete dimostrato serietà e coerenza. GRANDI!

    • Carlo CARLI il 27 Ottobre 2021 alle 17:21

    Ottimo!!! Contrastiamo tutte le leggi che vogliono stravolgere secoli di benessere civile e di civile confronto. Io da sempre sono contro il tentativo globalista di rompere le identità, che siano nazionali o sessuali! Basta con l’omogeneizzazione globalista di Bruxelles, viva le identità nazionali e sessuali!!

    • Giovanna il 27 Ottobre 2021 alle 20:36

    Finalmente una buona notizia

  1. Quando la gatta non può arrivare al lardo,dice che puzza…e così sono i comunisti. Propongono leggi di cacca e poi dicono che è colpa altrui. E’ inutile non saranno mai onesti e responsabili;per loro anche un uragano è colpa della destra. Ma che cretini idioti e stupidi.

  2. Lo stesso disse la Volpe, non potendo raggiungere il bel grappolo di uva, era acerba! Credo che si debba pensare di fare Leggi brevi, chiare e concise, in maniera tale che nessuno possa interpretarle o peggio travisarle!

    • X MAS il 28 Ottobre 2021 alle 19:21

    Camerata 80 cosa pretendi da un omuncolo di nome Letta ? Ora dopo questa batosta proporrà nuovamente la IUS SOLI e speriamo che ne prenda un altra.

    • Gino Cerutti il 29 Ottobre 2021 alle 08:58

    JUS SOLI…DDL ZAN…REDDITO DI CITTADINANZA…GREEN PASS ( solo per gli italiani, ovviamente)… “ACCOGLIENZA DEI MIGRANTI” cosiddetti e sbarchi a gogo’. NIENTE REGOLE E CONTROLLI…In compenso, gas e idranti addosso a pacifici e coraggiosi patrioti, come a Trieste. E un mostruoso PUBBLICO INDEBITAMENTO, detto ” recovery found” che ci portera’ dal sesto al 35 posto nella classifica dei redditi mondiali, con sinistre prospettive da sud America, tipo l’ Argentina, dove il sedicente ” papafrancesco” argentino non si reca mai…ovviamente . TUTTO QUESTO E’ FIRMATO PD sedicente partito democratico. Forse il peggior NEMICO che Italia e italiani abbiano mai avuto.
    Come tagliare le unghie a simile sudicio mostro ?

Rispondi