L’Aquila, Meloni: Segre donna straordinaria, bene conferimento cittadinanza onoraria

Bene la decisione del sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, di conferire la cittadinanza onoraria alla senatrice a vita Liliana Segre. Una donna straordinaria che ha messo la sua vita al servizio della testimonianza e della memoria. Una storia personale incredibile fatta di impegno e volta alla difesa della libertà.

Condividi

3 commenti

    • ALESSANDRO il 27 Ottobre 2021 alle 15:36
    • Rispondi

    Si va be ma non esageriamo con questa, che era quella che ha dato il cognome a una legge che voleva discriminare e tappare la bocca a quelli che non la pensano come la sinistra. Tutto è meno che una che lotta per la difesa della libertà capisco il complesso che abbiamo ma non esageriamo per favore

  1. L’onesta intellettuale è ciò che distingue la Meloni dalla sinistra. Almirante lo era e come se lo era;tanto è vero che andò al funerale di Togliatti; ma come al solito i comunisti non rispettano i morti avversari, e quindi non credono all’onestà altrui.

  2. Credo che il troppo non sia stato mai il giusto peso! Cosa ha fatto la Germania nei confronti di tanta e tanta gente come Lei? Cosa si fa oggi per i tantissimi giovani Palestinesi che quotidianamente cadono per difendere la propria terra?

Rispondi