Dl Pnrr, Meloni: Con ‘comitato scientifico’ su spending aumentiamo costi e a pagare sono italiani

Nelle maglie del nuovo decreto legge sul pnrr del governo Draghi c’è anche l’istituzione dell’ennesimo “comitato scientifico” sulla spending rewiev. Della serie: per ridurre i costi aumentiamo i costi. E a pagarli saranno come sempre gli italiani.

Condividi

3 commenti

  1. Questo a totale dimostrazione, qualora qualcuno avesse ancora le idee confuse, che quando arriva la manna, occorre anche saperla ben trattare! Un Popolo tanto compiacente è molto difficile da reperire; ma quando lo si becca, perché lasciarlo scappare?

  2. Anche Draghi si sta facendo la clientele,proprio come il PD,e tutto a spese nostre. Cambiano i musicanti;m a la musica è sempre la stessa. E fanno bene; noi siamo un popolo di vigliacchi lecchini,ci meritiamo come ci trattano, siamo noi che lo vogliamo ed i vigliacchi che non vanno a votare.-

    • X MAS il 30 Ottobre 2021 alle 18:20

    Esatto Camerata 80 siamo un popolo di vigliacchi,autolesionisti,leccac..i,senza onore,pagliacci,voltagabbana ,facili al lamentino ma non all’azione e soprattutto con preferenza a vedere Barbara D’Urso o il grande fratello piuttosto che andare a votare.

Rispondi