Covid, Meloni: Su ipotesi proroga stato emergenza Speranza getta la maschera, non sarebbe meglio ammettere gli errori?

Il ministro della Salute Roberto Speranza getta via la maschera e paventa l’ipotesi di una nuova proroga dello stato di emergenza. Il “governo dei migliori” ci aveva garantito che con il Green pass gli italiani avrebbero riacquistato la libertà.

Noi di Fratelli D’Italia, che abbiamo sempre sostenuto l’inefficacia del pass vaccinale per contrastare il contagio, siamo stati etichettati come “no vax”. Oggi Speranza ci fa saper che i se contagi continuano a salire, nonostante il Green pass, sarà prorogato lo stato di emergenza. Caro Speranza non sarebbe più onesto ammettere gli errori?

Condividi

18 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 2 Novembre 2021 alle 04:27

    Anche Dio ha commesso un errore, l’ha fatto nascere.
    Per il resto ora che e’ adulto, speranza non commette errori, lui e’ impeccabile, come il cavaliere senza macchia ne peccato.
    Se lui proroghera’ lo stato di emergenza nessuno lo potra’ fermare, lui e’ Dio in terra.
    A proposito dite al papa che speranza e’ stato nominato vicario quindi a francesco e’ stato revocato il titolo.

    • enzoliberitutti il 2 Novembre 2021 alle 08:57

    https://visionetv.it/green-pass-un-problema-di-democrazia/

    • ALESSANDRO il 2 Novembre 2021 alle 09:32

    GIORGIA li devi FERMARE, se no li fermiamo NOI!!!

    • enzoliberitutti il 2 Novembre 2021 alle 13:43

    https://youtu.be/Pfj2g2N9pBM

  1. Non mi meraviglia più nulla di questi governicchi del ciufolo. Sono solo dei ruba stipendi e poltrone ricchissime;MA NON SONO BUONI NEMMENO COME LAVA CESSI!

    • Attilio il 3 Novembre 2021 alle 06:50

    Ancora una volta assistiamo all’arrampicamento sugli specchi anche in maniera confusa per tenere in ostaggio l’Italia a differenza delle altre nazioni. Vogliono già prepararsi per cercare di fare evitare elezioni nomine e quant’altro. Mi auguro che salga un presidente della Repubblica che sciolga il governo e lo mandi a casa immediatamente e non solo, che vengano aperte inchieste e fatta luce su tutto ciò che non è chiaro.

    • enzoliberitutti il 3 Novembre 2021 alle 09:46

    https://lanuovabq.it/it/quante-dura-protestare-da-trieste-in-giu

    • maura il 3 Novembre 2021 alle 10:27

    mi aspetto da Fratelli d’Italia un intervento concreto e decisivo per fermare questi provvedimenti degni di una dittatura e NON di un paese democratico quale l’Italia è sempre stata!!!!

    • enzoliberitutti il 3 Novembre 2021 alle 19:58

    https://visionetv.it/like-a-virgin-dietro-il-sipario-talk-show/

    • Paolo il 5 Novembre 2021 alle 18:06

    Spuntano i retroscena scottanti sui dati falsati di Pfizeri, licenziato in tronco chi aveva lanciato l’allarme. Si allarga a macchia d’olio il cosiddetto PFIZERGATE! La pubblicazione ndell’articolo del giornalista investigativo Paul D. Tacker ha sollevato ilvelo sulle inefficienti procedure per i test del vaccino PFIZER tutto pubblicato sulla rivista scientifica The BMJ British Medical Journal , basata su una fonte interna della società VENTAVIA Research GROUP azienda utilizzata in Texasd Pfizer per testare gli eventi avversi del siero cosiddetto vacinale!! Meditate , gente meditate , ma più che altro , NON fidatevi di ciò che vi viene detto! Le cure non creano immunità di gruppo e queste cure sono spacciate per vaccini ma NON lo sono!!, Questa notizia è bufala? Magari ma il giornalista investigatore che ha divulgato questo fatto , è il più accreditato al Mondo! E si vada a vedere le dichiarazioni del presidente dellìOMS che se dice certe cose viene additato come “no vax”! Non sono per nessun partito ma per la VERITA’ ! Siamo nelle mani di Draghi Goldman e Sachs!! Un caro saluto a tutti! Paolo

    • X MAS il 5 Novembre 2021 alle 18:13

    Nothing to do…niente da fare..questo elemento è come la megera alias la Lamorghese puo’ fare quello che vuole ,chiaramente appoggiato dal dragone,non lo schioderà nessuno daltronde è appoggiato anche da sua maestà Mr bla bla bla Salvini che a parole lo critica ma nei fatti lo appoggia.
    O si va alle elezioni,cosa molto improbabile,o tutta questa marmaglia ce la dobbiamo tenere sino al 2023,
    Intanto è iniziata la sceneggiata sul nuovo presidente della repubblica con nomi che fanno rabbrividire.

    • Gino Cerutti il 7 Novembre 2021 alle 08:23

    STANNO SOLO ASPETTANDO DI FAR PARTIRE LA PROSSIMA PANDEMIA. SCOMMETTIAMO ??

Rispondi