Felice per il prestigio alla nostra Nazione per un G20 svoltosi senza incidenti o particolari problemi. Sul clima, purtroppo ancora una volta l’Europa non ha posto sul tavolo l’unica grande arma a sua disposizione: dazi di civiltà nei confronti di chi non rispetta l’ambiente. Il libero mercato a livello mondiale può avere effetti positivi solo se equo e basato su valori e regole condivise. Dalla tutela dell’ambiente alle condizioni di lavoro, agli standard di sicurezza. Problema che neanche questa volta è stato sufficientemente affrontato. Dispiace che non si sia giunti in sede di G20 a un impegno unitario per garantire il rispetto dei diritti di donne e minoranze nell’Afghanistan finito in mano ai talebani. L’atteggiamento costruttivo tra le potenze .
Nov 02
G20, Meloni: Felice per prestigio Italia e atteggiamento costruttivo grazie a Draghi ma su clima vera arma a disposizione dell’Europa sono dazi civiltà per chi non rispetta ambiente
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



10 commenti
Vai al modulo dei commenti
Draghi dovrebbe stare in galera, non al G20!
https://visionetv.it/e-un-bel-presidente-il-controcanto-rassegna-stampa-del-2-novembre-2021/
Prestigio Italia? Quell’italia stretta nella morsa del gp, della soddisfacente (per Draghi e complici) unione tra finanza e sanità, in cui prevede inevitabili sciagure future e in cui si prospetta il prolungamento dello stato di emergenza? Che prestigio! Stavolta lo chiedo io a Lei, onorevole Meloni: ma su che pianeta vive???
Sia la Cina che l’India ed un po anche la Russia; hanno dichiarato in pratica guerra economica all’occidente, e se ne strafregano di distruggere il mondo;forse sperano che distrutto il mondo loro -seminatori di VIRUS STERMINATORI- sopravviveranno?….No moriranno anche loro della stessa terribile fine di tutto il resto del mondo…soffocati e sterminati da malattie e miseria. Ma perchè l’occidente non boicotta tutte le loro merci che importiamo?…OK il bamboccio Di Maio ha concesso la “via della seta” ma cominciamo a buttare nbelle fogne uno stronzo simile e chiudiamo le frontiere a tutto ciò che arriva da Cina India e Russia. Pensiamo a sopravvivere noi CIVILI? (E lo saremmo di più se non ci fosse la sinistra venduta e lecchina,italiana).
Una vera passeggiata per molti con i risultati di sempre! La più grande produttrice di carbone l’Australia non era presente, così altri grandi della Terra non hanno voluto e potuto intervenire, visto che gli argomenti trattati hanno riguardato i soliti interessi di parte! Unica voce diversa, quella anglosassone. che spero possa dare qualcosa si valido per migliorare le condizioni di vita di questo nostro Pianeta!
Un G20 di nulla ..fatto solo x gettare una monetina nella fontana di Trevi.Caro Camerata 80 se Putin chiude i rubinetti del gas siamo tutti nella m..a e se la Cina chiude quello dei microchip mette in ginocchio il mercato dell’auto mondiale.Uno dei paesi piu’ inquinanti del mondo a livello emissioni è l’India ,ho lavorato per un anno a Bombay ed il sole riusciva ad abbattere la cappa sulla città solo a metà giornata.Ci sono milioni di Fiat 1100 ,alcune datate anni 50,che circolano per tutto il paese.la TATA ancora le produce con motore diesel.Non parliamo poi delle centrali a carbone e degli stabilimenti tossici che in nessun altro paese verrebbero mai accettati.
Per quanto riguarda il GREEN il sign.Draghi dovrebbe farsi consigliare e riprendere l’idea del nucleare pulito.Pannelli solari e centrali eoliche non risolveranno mai il problema.
Per Giorgia..il prestigio e l’onore lo abbiamo perso da tempo immemorabile e non sarà certo un Banchiere a restituircelo.
https://visionetv.it/cop26-e-una-grande-farsa-dietro-il-sipario-talk-show/
LA PROPOSTA EVERSIVA DI GIORGETTI: PIENI POTERI A MARIO DRAGHI
https://youtu.be/GX-_GXDas8M?t=72
I VERI PAESI INQUINATORI CINA, INDIA, PAKISTAN, NIGERIA, sono gli INQUINATORI SELVAGGI E DEVASTATORI DEL PIANETA, COME IL BRASILE, distruttore di foreste, Egitto, Etiopia, che stanno prosciugando il Nilo. DOBBIAMO SALVARE INNANZITUTTO LE RISORSE E LE ECONOMIE LOCALI, COMINCIANDO DALLE NOSTRE, IN ITALIA !!
MIA DOLCE MELONI…Qui bisogna proprio discutere le regole del LIBERO MERCATO, IN MANO A QUESTE OLIGARCHIE MASSONICHE che ci regalano la SUDDITANZA MENTALE, POLITICA, ECONOMICA AI LORO SUDICI INTERESSI. Mentre mezzo mondo se ne strabatte di qualunque regola, vedi africa, asia, sudamerica. DIFENDI PER NOI ITALIANI UNA GIUSTA POLITICA ENERGETICA…ASPEN permettendo…dico bene ??