Rave Torino, Meloni: I cittadini pagheranno i danni. Poi ci chiedono perchè vogliamo le dimissioni del ministro Lamorgese

Saranno i Comuni e dunque i cittadini a pagare i danni del rave illegale di Halloween alle porte di Torino, “tollerato” da un governo immobile e da un ministro dell’Interno inadeguato. Dopo che per tre notti e due giorni migliaia sballati, provenienti da tutta Europa, hanno fatto quello che volevano, senza alcun limite, sul territorio italiano, alla faccia dell’emergenza Covid, ora arriva l’ulteriore beffa: le spese per ripulire l’area dai rifiuti e dai bivacchi saranno a carico dei comuni di Beinasco e Nichelino. Nulla di nuovo: un governo forte quando deve imporre limitazioni alle libertà di milioni di italiani e debole quando deve far rispettare la legge. Se questa è la sicurezza migliore possibile abbiamo un problema al Viminale. Poi ci chiedono perché vogliamo le dimissioni della Lamorgese.

Condividi

40 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 il 4 Novembre 2021 alle 02:51
    • Rispondi

    perche’ non li lasciate che si cucinino nel proprio brodo ? Lasciate che sfascino tutto, lasciate che sia lo stesso popolo che vada a protestare all’ingresso della Camera, oppure quel popolo, molto vicino alla TAV, se ne frega di tutto e di tutti ?
    E’ inutile che ad ogni errore, la Meloni e’ l’unica che lo fa presente o che si ribelli a delle ingiustizie. A volte mi suona tanto, a, -: Vai avanti te che a me viene da ridere.- Non c’e’ citta’ italiana che non abbia un focolaio di ribellione acceso, tutti pronti a lamentarsi…… ma questo e’ tutto. Per il resto si vedra’. Mammoni.

    • Francesco il 4 Novembre 2021 alle 03:46
    • Rispondi

    Draghi e’ un buon bancario : MA sta’ diventendo l(giuseppi): ci vuole tanto x mandare a casa la minestra acida ?
    Saluti da Frangucc

    • Attilio il 4 Novembre 2021 alle 06:08
    • Rispondi

    Confermo ma tutti si devono dimetterr aed aggiungo che vista la solerzia del questore di Roma di emettere il daspo a puzzler perché non viene usato x tutte le manifestazioni specie questi rave che sono la vergogna e la prova che l’Italia e il luogo ove tutto è permesso ai delinquenti mentre le persone civili vengono perseguitate. E parlano di fascismo mah.

    • X MAS il 4 Novembre 2021 alle 18:44
    • Rispondi

    Giorgia te lo ripeto per l’ennesima volta..la megera non si tocca ma il principale responsabile rimane il banchiere del diavolo alias il salvatore della patria n.2 (dopo Monti).Nel frattempo altri 1000 clandestini sono pronti a sbarcare mentre Malta (con ragione) a fronte della richiesta dei comandanti ONG risponde portateveli negli stati di bandiera.E’ sempre la solita solfa con il solito risultato destinazione Italia.

    • enzoliberitutti il 4 Novembre 2021 alle 20:04
    • Rispondi

    https://visionetv.it/dati-truccati-dietro-il-sipario-talk-show/

    • Gino Cerutti il 5 Novembre 2021 alle 03:37
    • Rispondi

    MALTA ESISTE COME STATO – NAZIONE. E si fa rispettare !! INVECE L’ ITALIA e’ stata designata .come stato – campione dove si fa laboratorio di quanto segue: TERRA DI MEZZO ITALO AFRICANA CON PROGRESSIVA ABOLIZIONE DELLE LIBERTA’ CIVILI E DEI DIRITTI COSTITUZIONALI DEGLI ITALIANI, mentre ogni FINTO PROFUGO viene gestito da tutte le MAFIE , effettive padrone del territorio. Senza nemmeno uno straccio di identificazione. Ovvio…!! E’ secondo questa logica che OGNI FECCIA viene a considerarci un comodo ed indisturbato bivacco e la lamorgese dice sempre di si’, serva ossequiosa agli ordini superiori.
    MA VEDENDO LA PERSECUZIONE CUI SONO SOGGETTI I PATRIOTI COME PUZZLER, veri lavoratori, veri ITALIANI E UOMINI LIBERI, LORO…una opposizione che non sia fasulla e parolaia, mobiliterebbe la PIAZZA, agganciandosi al nuovo Risorgimento delle Liberta’ Civili che non si lascia intimidire certo dalle patacche sulla divisa di qualche generale… Il movimento esiste, Meloni e FDI. INTENDETE APPOGGIARLO, si o no ??
    Da questa decisione dipende il DESTINO DI TUTTI NOI. MA ANCHE IL VOSTRO…Non dimenticatelo !!

    • Vincenzo il 5 Novembre 2021 alle 09:55
    • Rispondi

    Qual migliore dono poteva avere la città rossa da sempre? Ebbene che paghino e sono problemi solamente loro, fino a che i cittadini avranno messo un pizzico di sale in zucca!

  1. Ebbene perché tanto baccano e non lasciare che siano i cittadini della citta rossa da sempre a pagare i loro errori! Forse e me lo auguro sarà il momento buono perché mettano un pizzico di sale in zucca!

    • enzoliberitutti il 6 Novembre 2021 alle 20:22
    • Rispondi

    Il perverso meccanismo del green pass che fa di ogni non-vaccinato un potenziale “untore” (da guardare)

    https://www.sabinopaciolla.com/il-perverso-meccanismo-del-green-pass-che-fa-di-ogni-non-vaccinato-un-potenziale-untore/

    • enzoliberitutti il 6 Novembre 2021 alle 23:41
    • Rispondi

    https://visionetv.it/la-mattanza-di-trieste/

    • alfredo il 7 Novembre 2021 alle 15:35
    • Rispondi

    Perche’non DENUNCIATE LAMORGESE? Perche’non DENUNCIATE LAMORGESE PER ALTO TRADIMENTO? che fine ha fatto la raccolta di firme per mandarla finalmente fuori dalle p….e?,Sono arrivati altri 1000 clandestini (che manterremo noi naturalmente) voi cosa avete fatto per impedirlo? nulla assolutamente nulla adenzio

    • X MAS il 7 Novembre 2021 alle 18:36
    • Rispondi

    Alfredo finche’ ci sarà questo governo continueranno gli sbarchi a raffica di migliaia di finti migrantesGiorgia non puo’ far altro che denunciare ma la cosa rimane li’ perchè mr blablabla Salvini continua ad appoggiare Draghi e la sua politica .La megera non fa niente senza l’appoggio del banchiere il quale ha stretto un accordo con Bruxelles sull’accoglienza clandestini…in parole povere tu dai una cosa a me(i migliardozzi del recovery)io do una cosa a te (TUTTI I MIGRANTES IN Italia)
    Ancora una volta ribadisco che Malta non fa altro che applicare le leggi internazionali in materia.Lo stato di bandiera fa testo.IL comandante della nave richiede allo stato piu’ vicino lo sbarco.In caso di rifiuto li dovrà portare in un altro stato che li accetti.Se ottiene pareri negativi da tutti li deve trasbordare nello stato di appartenenza della nave.Nel nostro caso è sempre la medesima sceneggiata,Malta rifiuta l’Italia acconsente.
    Sarei molto curioso se per una volta la repubblica del bengodi rifiutasse lo sbarcoI.Il comandante dovrebbe dirigere in Corsica (FRANCIA) dove otterrebbe al 100% l’ennesimo rifiuto .A quel punto fare rotta per la Spagna e cosi’ via.

    • enzoliberitutti il 7 Novembre 2021 alle 20:04
    • Rispondi

    https://www.imolaoggi.it/2021/11/07/trieste-muro-contro-i-no-pass/

    • Gino Cerutti il 8 Novembre 2021 alle 03:23
    • Rispondi

    STANNO TRAVASANDO PROGRAMMATICAMENTE PEZZI DI AFRICA IN ITALIA. UMANITARISMO…? MA NON DICIAMO CAZZATE ! STANNO FACENDO DELL’ ITALIA UN LABORATORIO PER RINCOGLIONIRE E CASTRARE MENTALMENTE GLI ITALIANI, tra vaccinazioni forzate, green pass, tv DI SERVI E CIALTRONI/ e, vedi gli insopportabili salotti delle merline e dei paone…e INVASIONE PERMANENTE CONTINUA DA PARTE DI OGNI ASPIRANTE PARASSITA DA REDDITO DI CITTADINANZA…dai 4 angoli del mondo. Le ong straniere sono PADRONE assolute del nostro territorio…. SERVE UN FRONTE DI AUTO DIFESA PATRIOTTICA ed una forza politica che lo guidi. Altrimenti prevarra’ questo merdaio ” europeista”, nostra rovina e nostra infamia.
    MELONI E FDI, siete disposti a tirarci fuori da questa fogna ? QUANDO E COME ???

Rispondi