Questa mattina, a Cannes, un algerino ha assalito un poliziotto ferendolo con un coltello: prima dell’aggressione, l’uomo avrebbe urlato “Allah Akbar”. Secondo le prime ricostruzioni giornalistiche, il criminale sarebbe in possesso del permesso di soggiorno italiano. Chiediamo al governo che sia fatta immediatamente luce. Una vicenda grave che preoccupa e che merita un serio approfondimento. L’Italia – come tutta l’Europa – deve tenere alta l’attenzione di fronte alla minaccia dell’estremismo islamista. Ne va della nostra libertà.
Nov 08
Francia, Meloni: Di fronte a minaccia di estremismo islamista Italia ed Europa tengano alta l’attenzione
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
- Governo Meloni – Cabina di regia crisi idrica
- Anniversario dell’avvio della guerra all’Ucraina, videomessaggio del Presidente Meloni (video)
- Il Presidente Meloni a Kiev
9 commenti
Vai al modulo dei commenti
LA SISTEMATICA VIOLAZIONE ED INVASIONE DEI NOSTRI CONFINI AD OPERA DELLA ” premiata ditta ong” FINANZIATA DA SOROS E BENEDETTA DAL VATICANO DI BERGOGLIO E DEI SUOI GESUITI, fa della ” penisola euro africana” che noi patrioti ancora osiamo chiamare ITALIA, una base e testa di ponte del COLONIALISMO ARABO- ISLAMISTA, che i poteri forti della globalizzazione usano per disgregarci e distruggerci come POPOLO E NAZIONE. La MASCHERA FINTO UMANITARIA E PSEUDO EVANGELICA DELLA COSIDDETTA ” ACCOGLIENZA” e ‘ solo un paravento marcio e nauseabondo, dietro i cui numerosi squarci si intravedono disprezzo, furore, ignoranza becera contro i ” diversi”…quelli che parlano italiano da sempre, praticano il culto cristiano, non coprono le donne come tendaggi ambulanti, salvo schiavizzarle privatamente, lontano da occhi indiscreti….
PATRIOTI ITALIANI. RISORGIMENTO ORA O MAI PIÙ !!
Hai ragione siamo fortunati che abbiamo te che rappresenti i nostri pensieri vai avanti per questa strada e noi tutti ti segueremo un abbraccio Vincenzo
Si Giorgia anch’io sono convinta che ci stanno islamizzando.lo possiamo notare anche dalle pubblicità sempre usata per promuovere qualche genere alimentare o altro. In questo caso stanno pubblicizzando l’islam e il.multiculturalismo.Come si può vedere, il nostro governo NON BLOCCA L’IMMIGRAZIONE, anzi la facilità, la fa sembrare opera di BENE, compassionevole. Uno stato che consente abusi, violenze, fatte da ESTRANEI è come una famiglia che punisce i suoi figli e concede e perdona ai figli del vicino angherie senza eccepire. Quella è una famiglia destinata a disintegrarsi, a sparire..Ecco la nostra Patria sta dileguarsi.
O decidono di cambiare rotta.o avverrà ciò che è già avvenuto in altri tempi, senza scimitarre, ma con uomini forti e le pance delle donne
Mi dispiace per l’agente francese; ma mi dispiace ancor di più che abbiamo inetti al governo nostro che non sanno farsi ascoltare ed imporsi in EU, e così che poi li accolgono per fare milioni con le coop rosse; ma poi ci si accorge (Volutamente tardi) che sono delinquenti o ancor peggio; Fondamentalisti Islamici = assassini per fanatismo religioso ed imperante. Ma basterà che passino un 10 ina d’anni e saremo loro schiavi, tutti, mica i politicanti attuali e loro famiglie se la scamperanno. Poveri fessi! Il fanatismo religioso ha ammazzato più innocenti dei morti nella IIa guerra mondiale. BISOGNO FERMARLI PRIMA, ALTRIMENTI SONO CAVOLI AMARI PER TUTTA EUROPA….Capite vero?
Ma le avete viste le ultime risorse sbarcate?Magri,malnutriti,spaventati dalla guerra ustionati ,torturati ,,non vi fanno pena?Ma è logico che li dobbiamo accogliere .Presto avranno pocket money,smarthfone di ultima generazione,abigliamento Armani,hotel 4 stars con piscina e wifi,menu dedicato e per chi non si accontenta la possibilità di occupare una casa o appartamento di qualche anziano andato a far la spesa.Il resto a spacciare e delinquere con contorno di prostituzione e guai a chiamarli negri o zingari che parte la denuncia con lauto risarcimento per l’offesa e avvocato Dem al seguito.
Ora se la Francia s’inc…. a, ditegli di parlare con lamorgese oppure di maio, non ci capiranno nulla ma almeno passate la palla.
Un’ultima osservazione, se il nostro governo non comprende cosa sia l’islam e come questo agisce, per favore mandate ……. di maio con lamorgese in medio oriente per una quindicina di giorni e fateli razzolare tra la gente comune cosi’ potranno vedere come trattano le donne e cosa ne pensano dei cristiani, che loro chiamano , non credenti. Da parte nostra,FDI, teniamo alta l’allerta.
Credo che non sia alquanto corretto chiamare in casa la nostra Italia e l’Europa! Mi chiedo se questo nostro Paese è SI o NO parte integrante del vecchio Continente? Tutta l’Europa, escluso la nostra Terra, deve intervenire e non dormire o declinare i propri doveri al Paese più chino! Si prenda esempio dalla Polonia! Non posso oggi incolpare coloro che ci rappresentano, visto che il male viene da molto… molto lontano, ragione che ha dato vita a quanto oggi ci si merita! Occorre rizzare la schiena e ritrovare realmente quell’orgoglio nazionale che ha sempre distinto la nostra Terra!
VINCENZO mi dispiace dirlo ma ORGOGLIO NAZIONALE E ONORE non fanno piu’ parte da lungo tempo del vocabolario italiano.