Manovra, Meloni: Si preannuncia blindata. Parlamento rischia di non discuterla perchè Governo è fuori tempo massimo

Si preannuncia un’altra manovra blindata sulla quale il Parlamento non potrà dire niente. Come Fratelli d’Italia abbiamo portato le nostre proposte al premier Mario Draghi. Abbiamo chiesto che il taglio delle tasse vada interamente sul costo del lavoro e controlli stringenti sul reddito di cittadinanza. Abbiamo chiesto di non mettere tasse sulla casa, di alzare le pensioni d’invalidità e di superare finalmente privilegi come le pensioni d’oro: tutte cose che rischiamo di non poter discutere in Parlamento perché sulla presentazione della manovra il governo è fuori tempo massimo.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Per onestà culturale, Draghi è uno che si da da fare; certamente fa “piaceri” ai suoi amici europei; ma gli altri? Sono solo degli incapaci, sfaccendati ipocriti inutili e per me disonesti manovratori ritardati di propria volontà o incapacità…ma il risultato non cambia; siamo noi a pagare caro ed amaro la loro inettitudine!?

    • X MAS il 8 Novembre 2021 alle 22:08
    • Rispondi

    Camerata 80 era tutto programmato da tempo con Bruxelles e Draghi ne è l’esecutore materiale gli altri ministri non contano nulla decide solo lui il Banchiere del diavolo I casi ecclatanti Lamorghese e SPeranza.

    • Pino 007 il 9 Novembre 2021 alle 06:30
    • Rispondi

    Conte, lamorgese, di maio, draghi, zerbinotto, speranza, letta, bonafede, fiano, ecc.ecc. Mi domando, ma questa gente e’ vera? cioe’ , carne ed ossa? a parte il cervello che forse non c’e’, ma non sara’ che sono tutti manovrati da qualche testa di legno che ha gia’ scritto e destinato il nostro domani? Non si potrebbe indagare per scoprire chi c’e’ dietro questo ” Inferno ” ???? E’ ora di finirla di accettare passivamente tutto quello che ci ordinano i poltronari rossi.

  2. Si dice che che chi ha le mani in pasta, non può certamente evitare di sporcarsi le mani di farina! Era tutto pianificato e non penso che sia tanto diverso dai precedenti anni!

Rispondi