Esteri, Meloni: Bene istituzione inviato speciale per diritti persone omosessuali, Di Maio nomini inviato speciale per libertà religiosa

Bene l’istituzione dell’Inviato Speciale del Ministero degli Esteri per i diritti delle persone omosessuali. Una decisione che arriva all’indomani dell’approvazione in Senato dell’emendamento di FdI alla legge di delegazione europea che impegna il Governo a non firmare accordi di tipo culturale o formativo con quegli Stati che non riconoscono piena parità dei diritti alle donne o che prevedono nei loro ordinamenti il reato di omosessualità, come accade in molti Stati che applicano in modo integralista la legge coranica. Ora chiediamo al Ministro Di Maio di dare seguito anche alle risoluzioni approvate in Commissione Esteri alla Camera e che impegna il Governo ad istituire l’Inviato speciale per la tutela della libertà religiosa: la persecuzione dei cristiani è il più grande genocidio in atto nel mondo e l’Italia non può dimenticare i nostri fratelli cristiani che rischiano la vita in ragione della propria fede.

Condividi

11 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Giorgia ;ma allora chiedi l’impossibile. Di Maio che chiede il rispetto per le religioni altrui?. E che va a rivendicare la nostra libertà?…ma sei troppo benpensante, un bamboccio come Di Maio che farebbe rispettare la CRISTIANITA?.. Forse la islamica assassina di donne e schiavista di donne. (Vigliacchi). Di Maio è solo un emerito leccaculo dei potenti e basta. Se fosse stato onesto, si doveva dimettere da ex ministro del lavoro, perché il padre aveva operai a nero. E vuoi che simile figuro sia per l’Italia e gli italiani ed il loro Credo?….Sogni inutili!

    • enzoliberitutti il 10 Novembre 2021 alle 23:02
    • Rispondi

    https://visionetv.it/e-partito-lordine-attaccate-vigano/

    • enzoliberitutti il 10 Novembre 2021 alle 23:13
    • Rispondi

    https://lanuovabq.it/it/cristianofobia-sempre-piu-diffusa-in-europa

    • enzoliberitutti il 10 Novembre 2021 alle 23:33
    • Rispondi

    Open Doors, l’organizzazione che da anni si occupa del macabro censimento dei cristiani perseguitati nel mondo, ha pubblicato i dati relativi al 2019. Salta subito all’occhio il fatto che continui incredibilmente a crescere il numero dei martiri. Nel 2019 sono saliti da 245 a 260 milioni le persone perseguitate in odium fidei nei Paesi della World Watch List, ovvero quelli monitorati da Open Doors. La media giornaliera è impressionante. Ogni giorno che il buon Dio manda in Terra sono ben otto i cristiani che vengono uccisi per la loro fede (2.983). Ventisei sono le chiese e gli edifici connessi, comprese scuole e ospedali religiosi, che subiscono attacchi o che vengono chiusi (9.488)

    https://lanuovabq.it/it/cristianofobia-contraddizioni-del-politicamente-corretto

    • Paolo il 11 Novembre 2021 alle 01:14
    • Rispondi

    Giorgia, Giorgia, Lei mi sembra ,molto ma molto ingenua, cosa cavolo può pretendere da un signor Di Maio e ancor meno pretendere da un signor Draghi, che sono in un governo attuale , NON votato e che è schiavo di una finta unione Europea, dipendente da banche di affari come Goldman e Sachs , quindi succube di finanzieri , menefreghisti degli Stati a cui vogliono togliere OGNI tipo di sovranità!! Il Popolo , è pecorone e crede nuovamente in promesse che sono panzane e rimarrà di nuovo tradito da finti movimenti che sono legati a false unioni che non vogliono libertà ma uccidere le economie e sono compiacenti a dittature tipo Cina! Molti si fanno prendere in giro ma ricordo che il Popolo Italiano , è lo stesso Popolo i cui nonni , si sono liberati da dittatura tragica e l’ Hanno fatto con determinata volontà di avere sovranità e libertà , scrivendo una grande COSTITUZIONE che oggi l’attuale non votato governo vuol cancellare!! Se il Popolo Italiano NON farà nulla , sarà schiavo di un sistema anti libertà!! Invito gli Italiani ad aprire gli occhi e di informarsi sul come stiano tradendo in modo subdolo , i principi della nostra COSTITUZIONE! Impedire un simile soppruso , deve essere priorità per ogni Italiano! Non lasciamoci dividere in buoni (vaccinati, si fa per dire!) e cattivi ( che non accettano cure non testate completamente!) . Si rifiutu qualsiasi partito che non abbracci e si faccia carico di far rispettare la COSTITUZIONE a qualunque costo! Spero di essere stato chiaro, in pratica , dimostriamo che siamo arci stufi di venr fregati con false illusorie promesse! Facciamo gli Italiani e applichiamo la COSTITUZIONE ! Un caro saluto a tutti!! Paolo

    • Pino 007 il 11 Novembre 2021 alle 04:51
    • Rispondi

    Non voglio certo rincarare la dose agitando la lama dentro della gia’ lacerata e sanguinante ferita, ma la domanda rimane la stessa, ancora per quanto tempo dobbiamo sopportare il generale sopruso che questo NON governo quotidianamente ci infligge ? Sfiduciamo quel tizio, sfiduciamo quell’altro, sfiduciamoli tutti, ma vale la pena, tanto sono sempre li inchiodati, incollati a quel metro quadrato che la poltrona occupa. La ragione e’ ben altra e si chiama
    ” $$$$$$$$$$$$ ” lo stipendio e i suoi derivati, quando i derivati sono piu’ importanti dello stipendio perche’ si prolungano nel tempo. Quindi cosa fare ? Vedo che ci si appella alla Costituzione, ma apparentemente non la si puo’ applicare, perche’ siamo uno Stato controllato, potremmo parlare, ma nessuno ci ascolta perche’ il nostro Stato e’ uno Stato di diritto controllato da un insieme di personaggi che possono agire indisturbati appoggiati da un nutrito gruppo di personaggi che ….. “” Apparentemente… “” hanno tutto l’interesse che si continui su questa strada, scomoda per noi , ma comoda per loro, allora c’e’ sotto un’interessante convenienza, sempre per loro, altrimenti non si puo’ spiegare questo morboso attaccamento ad elementi come “” letta, zingaretti,. conte, boldrini, lamorgese, di maio, speranza e tutta la nomenclatura di sinistra “”. Se cambiassimo tattica?? Facciamo prima gli ITALIANI, poi pensiamo a chi li guida. oppure viceversa, togliendo il capo di mezzo il popolino si sbanda.
    Fantasiose idee, purtroppo rimane la cruda realta’ che dobbiamo affrontare quotidianamente, soluzioni ?? Mah ! sicuramente una soluzione c’e’, e’ solo questione di scoprirla.

  2. Il tempo passa mentre il Mondo gira! Sodoma e Gomorra furono distrutte dall’ira di Dio; oggi sono la bandiera nazionale e domani qualcuno tornerà a lamentarsi per altri motivi! Oggi sono perseguiti nel mondo i Cristiani; ma si dimentica anche il periodo della Santa inquisizione! Il mondo gira e con esso le idee, gli usi e le fantasie umane, ove un gruppo crede di poter imporre la sua volontà civile, religiosa ed anche forse politica ad altri gruppi impiegando l’unico strumento che possiede: l’ignoranza e la vanità di essere il primo della classe!

Rispondi