Immigrazione, Meloni: Bene parole Weber e Stoltenberg su vicinanza a Stati Est Europa

Bene il presidente del gruppo del Partito popolare europeo, Manfred Weber e il segretario generale della NATO Jens Stoltenberg che esprimono vicinanza agli Stati dell’Est Europa che contrastano l’immigrazione illegale di massa proveniente dalla Bielorussia e usata come arma di ricatto dal regime di Lukashenko. Solo la sinistra italiana continua a schierarsi contro chi chiede il rispetto del diritto internazionale e la difesa dei confini nazionali, isolando l’Italia nel contesto europeo.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Altra sonora lezione di amor patrio: difendere con tutti i mezzi i propri confini nazionali! L’immigrazione si può accettare e lo si deve solo se fatta secondo i dettati che la Legge impone, diversamente sono Clandestini e come tali vanno trattati! La nostra amata sinistra spera di ricevere i voti di questa povera e misera gente; ma dimentica che perseverare nell’errore, significa darsi la zappa sui propri piedi!

  2. Se esprimi l’amore per l’Italia, la famiglia e soprattutto Dio; ti etichettano “fascista”…ed io ho risposto: Se fascista significa ciò, allora lo sono al 100%. Poi riflettendo dico: Ma è mai possibile che ci sono a sinistra gente che è nata in Italia; ma fa il fanatico buonista internazionalista per vocazione, o per stupidaggine fanatica?…credo sia stupidaggine di convenienza.

    • alfredo il 11 Novembre 2021 alle 09:16
    • Rispondi

    Sono arrivati 60mila clandestini in meno di un’anno “chi li mantiene,quanto ci costano,dove li mette Lamorgese “? TUTTO CON LA LEGA AL GOVERNO, CON IL VICE DELLA LAMORGESE LEGHISTA, Lei cosa ha fatto per evitarlo,perche’ non chiede le dimissioni immediate SVEGLIA adenzio

    • silvy il 11 Novembre 2021 alle 11:24
    • Rispondi

    La sinistra da sempre e’ a favorte dell’immigrazione clandestina secondo me per 2 motivi: Fanno business i loro amici con queste persone.Secondo perche’ sperano che un domani avranno i voto di questi ultimi.Fanno bene i polacchi a non farli entrare, perche’ i confini si devono difendere(come fa tutto il mondo )e poi perche’ e’ un ricatto da parte di Lukašėnka.
    Bisogna spiegare al PD che ammesso che questi entrano in Polonia,Germania loro stavolta non guadagnano nulla, forse sarebbero contrari.

Rispondi