Colleferro, Meloni: Zingaretti approvi emendamento FdI per non cancellare premio alla memoria di Willy Duarte

Nel giorno in cui si celebra una nuova udienza per il suo brutale omicidio, apprendiamo dalla stampa che la Giunta Zingaretti sarebbe pronta a tagliare i 20 mila euro stanziati per istituire il Premio Willy Duarte, un bando rivolto alle scuole per contrastare violenza e bullismo e che era stato annunciato in pompa magna dagli esponenti della sinistra all’indomani della morte del ragazzo. FdI ha presentato un emendamento per rifinanziarlo e chiediamo a Zingaretti e alla sua maggioranza di approvarlo: facciamo in modo che il Premio non sia cancellato e che la memoria di Willy sia onorata come merita.

Condividi

3 commenti

    • Pino 007 il 20 Novembre 2021 alle 07:24
    • Rispondi

    Ancora per quanto tempo dobbiamo sottostare alle angherie di questo bellimbusto dello zingarotto e del suo squallido PD ??
    Quanto vorrei che cose atroci possano succedere a lui e famiglia per vedere come reagirebbe se il governo gli togliesse i viveri.
    Perdonate l’ira.

  1. Sarebbe il caso di ricordare che esiste il Testo unico del decreto del Presidente della Repubblica 30 marzo 1957, n.361, art,88 con cui si dispone l’invio al proprio incarico di privato cittadino dopo aver espletato quello parlamentare, periodo temporale di ! Per quel denaro da destinare ai premi, penso che sarebbe opportuno destinarli alle famiglie delle vittime, come per esempio il caso Cerciello!

  2. In mala fede io?…forse si forse no;ma di certo togliere i 20.000 euro,sicuramente sono per acquistare leccaculi della sinistra e voti;o forse beneficiare qualche amico?

Rispondi