Violenza donne, Meloni: Mio pensiero per Saman Abbas, la sua colpa aver scelto di essere una ragazza libera

Oggi – 25 novembre – voglio dedicare un pensiero per Saman Abbas, della quale ancora si ricerca il corpo, probabilmente fatto a pezzi e seppellito. La sua colpa? Aver scelto di essere una ragazza libera, di vivere da donna indipendente e senza imposizioni. Nella giornata di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, continuiamo a chiedere verità e giustizia per Saman: lo dobbiamo a lei e a tutte le vittime di violenze.

Condividi

7 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Gli incivili fanatici li terrei fuori dall’Italia. Ma la sinistra li importa con piacere e buonismo del cavolo. Io personalmente, a chi uccide per fanatismo una donna, o per vigliacca violenza; lo impiccherei senza nessun rimorso e lo lascerei al pubblico per almeno 3 giorni. Sono bestie schifose e vigliacche, che non meritano nessuna pietà, tanto loro non la conoscono. Vigliacchi che in nome di un dio, massacrano e sottomettono l’essere umano migliore, LA DONNA. Loro sono omicchi di MERDA!

  2. Sono sempre stato e continuerò ad esserlo; ! Naturalmente per noi è ingiustificabile quanto di orrendo e barbaro è accaduto; ma vorrei chiedere se fosse accaduto nella loro terra, qualcuno di noi lo avrebbe saputo e si sarebbe tanto agitato per assicurare alla Giustizia terrena dei cittadini stranieri di religione ed usi tanto diversi dai nostri? Qualcuno ha mai pensato a quante malefatte avvengono quotidianamente nella nostra Società in barba anche alla tanto decantata cristianità?

    • ANDREA RUSSO il 26 Novembre 2021 alle 22:33
    • Rispondi

    Quasi ogni giorno c’è un femminicidio. E il femminicida se la cava sempre bene con le scuse più banali (era turbato dalla gelosia, si è pentito ecc) Mai che le assocazioni femministe si siano costituire in giudizio per contrastare questi orrori giudiziari. Ne la destra si è adoperata in tal senso; Tutti si sono limitati a inutilissime e non impegnative lamentele postume. E non si dica che i giudici non accetterebbero tali costituzioni in giudizio di entità di tutela delle vittime. In effetti nei giudizi riguardanti stranieri si costituiscono sempre vare loro associazioni di tutela, che poi ottengono anche un loro personale risarcimento pecuniario a carico del cittadino bianco che si trova in giudizio e viene così ben mazzolato, Ad esempio nei giudizi a carico di Salvini si sono costituite in giudizio almeno quattro o cinque associazioni duitutela di migranti. Che aspetta la Meloni a istituire associazioni a tutela delle donne contro i femminicidi e dei cittadini italiani a fronte delle migrazioni illegali.? Cara Giorgia le chiacchere sono comode…ma stanno a zero !!!!
    ANDREA RUSSO

Rispondi