UE, Meloni: Commissione considera il Natale una festività poco “inclusiva”, in nome di bieca ideologia si vuole sopprimere la cultura di un popolo

Il politicamente corretto non risparmia niente e nessuno. La Commissione Europea, tramite un documento interno, considera il Natale una festività poco “inclusiva”. Nel bersaglio anche i nomi Maria e Giovanni. Il motivo? Potrebbero risultare “offensivi” per i non cristiani. In nome di una bieca ideologia si vuole sopprimere la cultura di un popolo. La nostra storia e la nostra identità non si cancellano, si rispettano.

Condividi

18 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giuseppe Leone il 28 Novembre 2021 alle 22:45
    • Rispondi

    Credo con i paesi nordici si possano fare solo accordi commerciali. Non certi costituire una comunità con valori comuni. Personalmente rifiuto una Europa dominata dal politicamente corretto stabilito da simili personaggi.

  1. Si può anche non credere in Dio; ma come si può obbligare a chi ci crede ed il Natale è la festività cattolica più sentita nel mondo, a vietarne anche l’uso della parola. Ma che schifo è questa Europa Unita, mi sembra più una cloaca che un’istituzione utile. Ma allora ditelo che vi state sottomettendo ai musulmani, agli ebrei ed ai cinesi. . Vigliacchi da prendere a calci nel culo. Che schifo d’Europa è questa! Inoltre, noi non vietiamo ai musulmani ed altri credi di non parlare dei loro credi e persone Sante. Ma l’Europa è solo una prostituta che si fa inc..re?…..Senza nessun dubbio: SI!

    • Enza Zullo il 29 Novembre 2021 alle 08:45
    • Rispondi

    Buongiorno. NON E’ COMMENTABILE CIVILMENTE l’unica cosa sarebbe andare a votare sperando che gli italiani sappiano farlo

    • Vito il 29 Novembre 2021 alle 10:02
    • Rispondi

    Inviatelo a FRANCESCO ,IL PAPA.
    CON GIOV.PAOLO II NON SI SAREBBERO PERMESSI.

  2. Qualcuno di voi si ricorda per caso di aver votato per la carta dei diritti del EU?
    Qualcuno di voi si rocrda di aver votato per entrare in EU o No?.

    A quanto io possa ricordare e forse ho memoria corta Nessun Italiano a di fatto votato per la carta dei diritti europei.

    A quanto io possa ricordare e forse ho la memoria corta Nessun Italiano a votato per entrare in EU o Restarne Fuori!.

    Furono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DECISIONI POLITICHE!queste decisioni politiche sbagliatissime stanno PORTANDO ALLA ROVINA DEL ITALIA!.

    Decisioni Politiche sono TUTTO Eccetto Democrazia,in quanto decisioni politiche sono solo ed esclusivamente a beneficio di politici corrotti e capitalisti che foraggiano i politici italiani.

    Mi vergogno di essere italiano!.

    Di sicuro alle prossime elezioni Nazionali Votero PCI,

    Per coloro che avessero Memoria corta o per convenienza Ideologica,il PC e’ stato sin dal entrata del italia in EU sempre contrario e non si nasconde dietro 1 Dito,in quanto Rizzo dice pubblicamente che entrare in Europa fu uno sbaglio ed oggi gli italiani se ne stanno accorgendo.,sfortunatamente per gli italiani No vi sara MAI EPPOI MAI una decisione Popolare sul restare o meno in Europa perche il risultato certamente sara a favore del USCITA DEL ITALIA DAL EUROPA,e questo per quasi tutti i politici italiani e’ un grosso PROBEMA!.

    Democrazia in Italia?

    Dittatura Ben Mascherata Da Democrazia.

    Ideologia Politica? Solo convenienza per coloro che vengono pagati con soldi pubblici!.

  3. Sarei curioso di vedere questo documento…
    Dove lo posso trovare?

    • XMAS il 29 Novembre 2021 alle 20:26
    • Rispondi

    Commentare è superfluo siamo in mano a una manica di pagliacci .Quella signora in foto si è mai recata in qualche paese della penisola araba? Io ho soggiornato e lavorato per piu’ di 30 anni in tutta la penisola nessuno stato escluso rispettando leggi ,regole e usanze .Non solo non vi sono chiese ma ,raramente e di nascosto, per il Natale veniva un prete dall’Italia per celebrare la messa tramite i canali consolari.In Europa e soprattutto in Italia accade il contrario. Siamo sempre noi che dobbiamo rispettare le loro leggi e costumi con moschee che nascono come i funghi.Poichè il mio nome è Giovanni andro’ all’anagrafe a cambiarlo in Ahmed o Samuele per non far torto anche agli ebrei,pardon al popolo di Istraele magari ci aggiungo anche il nome Xi JIING cosi’ sono felici anche i cinesi.
    Ma dall’argentino nessuna voce?

    • Massimo il 29 Novembre 2021 alle 21:31
    • Rispondi

    Sono ormai convinto che Più si va avanti e meno questa “Europa” rappresenta quei popoli che essa dovrebbe rispettare e tutelare.
    Di certo non mi dichiareremo mai favorevole alla permanenza in un simile EUROcontesto che definirei “insano”

    • enzoliberitutti il 29 Novembre 2021 alle 22:34
    • Rispondi

    https://www.sabinopaciolla.com/europa-dove-sei/

    • enzoliberitutti il 29 Novembre 2021 alle 22:38
    • Rispondi

    https://www.tempi.it/universita-austin-weiss-boghossian/

    • Paolo il 30 Novembre 2021 alle 01:42
    • Rispondi

    L’inizio dlla fine!” Quarto reich” Decide, vuole, comanda e il NON VOTATO GOVERNO, anti CITTADINI , ci ha reso schiavi di una Europa che vuole divisione e NON riconosce sovranità! NOI ITALIANI, POPOLO demeritato, soggiogato a leggi europee di parte , VENIAMO considerati POPOLO rottame e NULLA DECIDENTE! Continueremo a farci calpestare in nome di una finta unione Europea! Abbiamo un GOVERNO COMPLICE CHE LASCIA FARE , SOTTOMESSO , SCHIAVO DI REGOLE CHE CI DISTRUGGONO L’AUTONOMIA!! Abbiamo un opposizione che NON REAGISCE IN MODO DECISO!! NO! NON SIAMO A POSTO!SIAMO MOLTO DIVERSI DALLE PERSONE CHE DECISERO DI ESSERE LIBERE E CHE SI STANNO RIVOLTANDO NELLE TOMBE, CHE VEDONO IL LORO ESTREMO SACRIFICIO INUTILE E LE CONQUISTE OTTENUTE COL SANGUE, CANCELLATE!!! MA quanto ci vorrà per SVEGLIARCI! DORMIREMO PER SEMPRE ! CONTENTI DI PERDERE LIBERTA’ E SOVRANITA’!! C’E’ DA ESSERNE ORGOGLIOSI , NEH!!! Auguri Paolo-

  4. Sempre condividendo il pensiero del Sig. Bonvecchi, sarei felice di sapere se qualcuno ricorda Martin Lutero e se mai questa grande Europa ha dimostrato la sua piena cristianità! In questo caso, chi dovrebbe far sentire la sua voce … tace e non si comprende il perchè di tanto mutismo! Personalmente non essendo un bigotto, non ho mai visto di buon cuore lo sperpero che si fa durante queste feste natalizie, preferendo fare qualche opera realmente cristiana o meglio umana, aiutando chi ne ha realmente bisogno e non lo dimostra con il classico meretrico!

    • XMAS il 30 Novembre 2021 alle 18:59
    • Rispondi

    Vincenzo l’argentino tace e acconsente per non far torto a musulmani e Bruxelles.Draghi tace e acconsente perchè impegnato in cose piu’ importanti come tassare ulteriormente gli italiani secondo i dettami impartiti sempre da Bruxelles pena revisione e blocco del recovery found.
    La megera pensa a controllare il popolo bue con droni e satelliti spia mentre migliaia di clandestini continuano a sbarcare.Speranza già pensa al lockdown e a prolungare lo stato di emrgenza per un altro anno.
    Insomma niente cambia eccetto IL NATALE quindi buon NATALEEEEEEEEEEE A TUTTI.

    • Gino Cerutti il 3 Dicembre 2021 alle 06:04
    • Rispondi

    DAI ragazzi, CHE CI GODREMO ANCHE IL PRESEPE SPERIMENTALE ED INTER META POLI CULTURAL RELIGIOSO che stanno allestendo I GESUITI vatican bergogliani in piazza San Pietro !! Mettiamoci anche qualche suk arabo, con libero spaccio di ” sostanze” inclusive ed interculturali, al posto del vecchio ed obsoleto incenso, che offende ed esclude le ” risorse” che stanno arricchendo l’ Italia…In ogni senso… Meglio DI COSI’!!

Rispondi