Atreju21: Giovedì alle 11 conferenza stampa di presentazione con Giorgia Meloni

Giovedì 2 dicembre 2021, alle ore 11, presso i locali di Via della Scrofa n. 43, il presidente nazionale di Fratelli d’Italia e dei Conservatori Europei (ECR Party), Giorgia Meloni, terrà una conferenza stampa per presentare l’edizione 2021 di Atreju dal titolo “Il Natale dei Conservatori”. Parteciperanno anche il responsabile dell’organizzazione di FdI, Giovanni Donzelli, e il presidente del movimento giovanile di FdI “Gioventù Nazionale” Fabio Roscani.

Nota per la stampa

L’accesso sarà consentito previo accredito e nel rispetto delle norme anti-Covid. Sui canali social di Giorgia Meloni e di Fratelli d’Italia sarà possibile seguire l’evento in diretta streaming. Per accrediti inviare mail a: accrediti@atreju.tv

Condividi

3 commenti

  1. In E.U. possono chiamarlo come vogliono, non me ne frega un tubo; ma io e l’ITALIA e gli ITALIANI veri, lo chiameranno sempre NATALE. Ma la cosa più , che mi fa incazzare; noi non diciamo come definire october fest in festa ottobrina o Festa della Birra . Ma a noi perché ci debbono rompere le palle? Io napoletano dico:Ma ‘a vonn fernì ‘e ce scassà ‘o cazz sti strunz ‘e merd ‘e tedesc,francis è cap ‘e cazz varie. ????

    • Pino 007 il 1 Dicembre 2021 alle 01:53

    Cara Giorgia, sarebbe meraviglioso poter partecipare a questo Atreju, purtroppo, non tanto per il covid ( tanto amato dal governo ) ma dai 16,500 km che mi separano da Roma. Ad ogni modo vi seguiro’ come di abitudine.
    Auguri e tenete lontani chi non conosce ne apprezza le tradizioni e i piaceri di queste feste. Buon Natale a tutto lo staff di FDI.
    G.F.

  2. Credo che oggi come non mai è da ricordare quanto soleva pensare e dire Corneliu Zelea Codreanu! Il Santo Natale è e rimarrà sempre la Festa dei Cristiani veri, ossia simili a quelli che perirono nell’arena del grande Colosseo, non rinnegando mai la loro fede!

Rispondi