FdI, Meloni: Per commissione UE Natale offensivo e poco inclusivo? Nessun problema ci pensiamo noi a festeggiarlo con nuova edizione di Atreju (video)


Per la Commissione Europea il Natale potrebbe risultare offensivo o essere poco inclusivo? Nessun problema: ci pensiamo noi a celebrarlo. Vi aspettiamo dal 6 al 12 dicembre in Piazza Risorgimento a Roma, per la nuova edizione di Atreju, il Natale dei Conservatori. Non mancate.
 

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Io, se qualcuno mi dovesse dire: Non puoi dire Natale, ne Maria o Giuseppe; Dio mi perdoni ma anche se ho 81 anni, prendo un bel bastone e gli spacco il cranio, e sicuramente dentro non ci trovo il cervello ;ma solo MERDA, come tutti i quelli che adulano la E.U. e non pensano prima all’Italia, come giustamente fanno gli altri paesi componenti la “comunità”.(????) e che non si fanno comandare in casa loro. Ma vi rendete conto che dobbiamo cancellare TUTTO della nostra CIVILTA USI E COSTUMI MILLENARI E PRIMARI NELLA STORIA DEL MONDO???? Vigliacchi di cacca, la nostra sinistra che lecca le terga all’E.U. E quelli furbi ;ma disonesti, FANNO SOLO I CAZZACCI LORO A DANNO NOSTRO. “Compagni”, siete sempre i soliti falsi e bugiardi e vi vendereste per un paio di euro.

    • XMAS il 30 Novembre 2021 alle 18:45
    • Rispondi

    Ripongo la domanda…ma l’argentino che dice?Muto x non offendere i musulmani e quei pagliacci di Bruxelles.

    • Franco Cordiale il 2 Dicembre 2021 alle 09:14
    • Rispondi

    L’ ARGENTINO BIANCOVESTITO STA PER REGALARCI UN NUOVO PRESEPE SPERIMENTALE, MULTI ETNICO, META RELIGIOSO, INTER CULTURALE…mentre LA Festa DELLA Immacolata Concezione e’ ridotta a cerimonia privata. Ma certo..
    E’ per paura del ” vairus”…capite ?.

    • Gino Cerutti il 3 Dicembre 2021 alle 04:40
    • Rispondi

    QUANDO SI SCHIACCIANO DUBBI E CRITICHE CON I RICATTI E LE IMPOSIZIONI…MA QUALE DIBATTITO, MA QUALE DEMOCRAZIA ? FDI…LE CONTINUE RESTRIZIONI COSIDDETTE SANITARIE MIRANO AL BERSAGLIO GROSSO: arrivare a rinviare sine die, fino ad abolirle, le LIBERE ELEZIONI POLITICHE. E questo programma, la cricca dei monti- draghi- letta- speranza-lamorgese- di maio e codazzo di ruffiani prezzolati dei media…lo ATTUERA’, LO ATTUERA’ inevitabilmente. Ancora ne dubitate ??
    LETTORI DI QUESTO BLOG, vi chiedo: potreste cortesemente smentire il mio pessimismo con argomenti ?? Grazie, se lo farete.

    • Giovanna il 3 Dicembre 2021 alle 14:22
    • Rispondi

    I conservatori dovranno essere muniti di gp o super gp? Giusto per capire se voi seguite i valori cristiani oppure discriminate le persone, esattamente come in Ue. Loro senza presepe e voi con. Chissà chi è peggio.

Rispondi