Repubblica Ceca, Meloni: Buon lavoro a nuovo ministro Fiala della nostra famiglia conservatrice Ecr

Come Presidente di Fratelli d’Italia e del partito dei Conservatori europei sono molto orgogliosa di fare le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro a Peter Fiala, nominato ieri nuovo Primo Ministro della Repubblica Ceca. Fiala è il leader di ODS (Partito Democratico Civico) e ha guidato la coalizione di centrodestra SPOLU alla recente vittoria elettorale contro il premier uscente Babis. Il partito ODS è uno storico membro della nostra famiglia conservatrice di ECR, difende i valori nazionali all’insegna dell’eurorealismo e della cooperazione positiva con le altre nazioni appartenenti al gruppo di Visegrad. Da oggi i Conservatori europei annoverano tra le proprie fila un Primo Ministro in più. Da Praga, ancora una volta, soffia un vento di libertà e sono convinta che con Peter Fiala rafforzeremo a livello europeo la prospettiva di una Destra di governo e di un centrodestra fortemente alternativo alla sinistra.

Condividi

3 commenti

  1. Certamente, penserà prima ai suoi compatrioti e poi agli altri, non come in Italia con la sinistra pseudo democratica ma peggiore delle sanguisughe

  2. Mai avuto alcuna fiducia in questa pseudo-unione ove ognuno tira la corda secondo convenienza e naturalmente sono i più potenti a poter dire la propria. Sono convintissimo che qualsiasi cosa nasca male, finirà sempre peggio, come i fatti stanno dimostrando! Si dimenticano le buttate a chi aveva cervello per aver ideato la ; ma nulla si dice a quanti hanno totalmente annullato il valore del denaro, regalandoci una inflazione che supera il 1000%! Come giustificare il costo di Euro 4,5 per un misero Kg. di castagne, per giunta provenienti dalla Grecia?

  3. QUALCUNO HA PAURA DI LEGGERE RIPETO IDEATA DA CHI E’ STATO COSTRETTO A FUGGIRE FUORI DA QUESTA SUA TERRA? VERGOGNA!

Rispondi