Italiano ucciso a NY, Meloni: Appello a Governo, fare tutto il possibile per arrivare a verità

La morte di Davide Giri, studente italiano ucciso a New York, lascia sgomenti. Una vita spezzata ad un ragazzo che stava investendo il proprio tempo e le proprie energie per costruirsi un futuro che, a causa di un assassino, non arriverà mai. Mi auguro che si faccia presto piena luce su questo tragico omicidio. Perché Davide, come tutti i giovani, meritava di vivere e realizzare i suoi sogni. Faccio appello al Governo italiano affinché faccia tutto il possibile per arrivare alla verità: la famiglia del giovane non venga lasciata sola in questo terribile momento. Davide e suoi cari meritano giustizia

Condividi

10 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 5 Dicembre 2021 alle 16:26
    • Rispondi

    FORSE L’ ASSASSINIO DI QUESTO GIOVANE ITALIANO NON E’ SFRUTTABILE DALLA PROPAGANDA SINISTRORSA TIPO ” black live matter”…Non si presta alla solita tiritera contro i ” fassisti e rassisti, colonialisti, maschilisti, nazionalisti, sovranisti…etc etc”. Vedi tutta la faziosita’ europeista pidiota, di cui abbiamo piene le balle.

    • Bielli Maria Grazia il 5 Dicembre 2021 alle 17:17
    • Rispondi

    Carissima, il nostro giovane ha la sfortuna di non avere la pelle nera e non attira l’attenzione né degli americani e credo neppure dei nostri governanti troppo impegnati a seguire le tendenze americane. Mi auguro come te che venga fatta giustizia, ma credi la.mia fiducia vacilla ogni giorno di più.

  1. Purtroppo ci si continua ad avere grande stima e fiducia in un Popolo che fa solo i propri interessi! Cosa si dice o meglio si fa per il caso del povero Vicebrigadiere assassinato dai due miserabili americani bianchi?

  2. Biden è democratico, ed i nostri dem?…gli leccheranno il culo!

    • Pino 007 il 6 Dicembre 2021 alle 09:14
    • Rispondi

    Carissima Giorgia, chieda pure al nostro governo di fare tutto il possibile per vendicare la vita di quel ragazzo, speriamo siano disponibili ad ascoltarla, ma non credo, anche perche’ la boldrini non si potra’ inginocchiare…… non e’ nero. E noi vogliamo cambiare l’Italia?????? Forse nel prossimo secolo.
    Buon Natale anticipato….. alla faccia della EU.

  3. Quale veita quella dei black lives matter?
    O
    Quella per i diritti umani?

    Dove sono i diritti delle vittime per questi idioti appena accennati?

    Penso da nessuna parte in quanto entrambe sono ideologie messe la solo ed esclusivamente per spillare piu soldi dalle tasche dei cittadini!

    La verita che io vedo e’ una sola,il nero era un criminale con 11 arresti alle spalle e 3 anni di galera fatti.

    Per la stupida ideologia americana un italiano e’ morto,

    Io pretendo la sua testa LETTERALMENTE di quel criminale anzi che tenerlo in galera ed essere un peso maggiore per tutti coloro che pagan le tasse!

    Ideologia e moralita superiore…

    Una bellissima favola…
    Solo ed esclusivamente una FAVOLA!

    Se volete chiamatemi razzista fascista quello che volete,ma prima di fare cio assicuratevi di aver versato anche la mia paerte dei costi per tenere in galera un criminale,in quanto i miei gioielli di famiglia si son rotti di vedere soldi pubblici SPRECATI PER PERSONE CHE NON MERITANO ASSOLUTAMENTE DI VIVERE IN UNA SOCETA SEMI CIVILE!.

    • Franco Cordiale il 7 Dicembre 2021 alle 09:42
    • Rispondi

    IMMAGINATE SE AVESSERO UCCISO UN NERO, durante UNA RAPINA…magari con una sfilza di precedenti penali lunga cosi’…Immaginate se fosse stata la polizia. Proteste mondiali, sinistri, centri sociali, sardelle, arcobaleni, black block che sarebbero scattati a comando, secondo un copione gia’ predisposto, organizzato, FINANZIATO… Solenni reprimende dei soliti ” intellettuali” contro il ” razzismo, fascismo, discriminazione, esclusione…” e l’ immancabile predicozzo ” addolorato” da parte dell’ argentino vaticano e dei suoi accondiscendenti presuli… E statue di pretesi ” razzisti- fascisti- colonialisti ” fatte a tocchi o buttate nei fiumi. Gia’ successo, no ?
    Ma e’ toccata ad un cittadino qualsiasi, ideologicamente non etichettabile negli schemi di cui sopra. Uno venuto a lavorare e non a delinquere. A stare in pace, come tutti noi, e non a rompere i coglioni al prossimo !! Uno che voleva integrarsi forse, non a dare o ricevere fastidi e problemi.
    Una PERSONA VERA, NON UNA BANDIERA MANIPOLABILE.
    Dunque non interessa al maenstream, ai suoi padroni, ai suoi lettori variamente plagiati ed imbesuiti. Chiaro, no ?

  4. @Franco Cordiale

    Se la polizia americana avesse ucciso un nero e criminale sti buffoni di black live matter e quegli iodioti dei diritti umani avrebbero protestato per un mese.

    Quando si tratta di un biaco o giallo o rosso o qualunque colore sia nessuno protesta!.

    La colpa e’ solo ed esclusivmente dei politici in primis di quei corrotti american,di seguito i politici italiani che seguono le idiozie degli americani e come gli americani son corrotti tutti nessuno escluso!,anzi che fare prima e soprattutto gli interessi di chi a sti buffoni italiani gli paga lo stipendio quindi tutti gli italiani!.

    Signori sveglia voi che vivete nel mondo delle favole chiamato democrazia in italia collegate il vostro cervello con la realta dei fatti!.
    Siamo in dittatura che i politici chiamano democrazzia per loro convenienza e per imbambolare i fessacchiotti che sbavano quando vedono i politici dalla meloni a quello scempio della boldrini passando per la Bonino!. non tenedo fuori quei bufoni bandierari dei 5 stalle!.

    SIamo in dittatura bella e buoa ma loro la chiamano democrazia,ovviamente alle spese degli italiani!.
    Se dittatura deve essere Be’ Meglio Benito Mussolini..
    Almeno lui pensava prima agli italiani che ai clandestini!.

    Meloniquando vi tagliate gli stipendi per costare meno a tutti gli italiani?
    Credo mai in quanto 10.000 14.000 euro al mese vi fanno piu che comodo..

    Quando chiedete agli italiani se restare ouscire dal europa?
    Credo mai erche non vi conviene a voi politici tutti dalla destra alla sinistra.
    E poi avete la faccia come il sedere di dire che in italia abbiamo la democrazia!!..

    Pinocchio fatto persona=Politici Italiani Corrotti!.

    • Federico il 12 Dicembre 2021 alle 12:47
    • Rispondi

    Non vedo inginocchiamenti e prese di posizione da parte dei paladini/e sinistri…Beh ovvio se ammazzano un bianco o un cristiano..chi se ne frega..Non fa fico,non è radical chic nei salotti bene della sinistra kalergiana..

    Soluzione: Mandare i sinistri intelletuali a lavorare su turni a tempo determinato ad 800 euro al mese,con 400 di affitto in quartieri popolati dalle “preziose risorse”

    • Federico il 12 Dicembre 2021 alle 12:58
    • Rispondi

    La sx con a capo il radical chic PD quando si tratta di paesi maomettani i diritti delle donne e la dignità degli omosessuali va a farsi friggere.
    Non una presa di posizione netta contro quei paesi dove le donne vengono infibulate,bastonate,scafandrate,date bambine in spose.
    IL PD vede “fassismo rassismo leghismo,discrminiazioni.ecc” solo in Italia…Beh per forza,alla sx va tutto bene ciò che può distruggere le nostre radici e cristiane!
    Evviva l’Europa Sorosiana kalergiana scristianizzata!!

Rispondi